Rispondi 
Investire in cantiere Croato , serio.
Autore Messaggio
bisloter Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
Investire in cantiere Croato , serio.
Come da titolo dei miei carissimi amici Croati cercano uno o piu' soci per il cantiere , per adesso producono il more 55 piedi ( firma Cossutti ) e il more 40 piedi .
Hanno parecchi ordini , fanno delle splendide barche , vorrebbero liquidare il socio svedese per vari motivi e per questo cercano un socio investitore.
Gli stessi proprietari del cantiere hanno anche una società di charter dove poi molti acquirenti delle loro barche le lasciano in gestione, per cui diciamo che hanno chiuso il cerchio.
Io lo farei al volo, ma sto già "impicciato " in Brasile...
Se qualcuno vuole approfondire la questione mi mandi mp.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2018 20:52 da WM@.)
10-05-2018 20:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kermit Offline
Vecio ADV

Messaggio: #2
RE: O.T Investire in cantiere Croato , serio.
Con i croati farci a affari? Così a sensazione penso che non mi ci troverei tanto bene

"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
MMSI 247056880
10-05-2018 20:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #3
RE: Investire in cantiere Croato , serio.
DI CHE SOMME PARLIAMO?
11-05-2018 07:37
bisloter Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
(10-05-2018 20:36)kermit Ha scritto:  Con i croati farci a affari? Così a sensazione penso che non mi ci troverei tanto bene

Non conosco abbastanza Croati per poter eprimere un giudizio generale su di loro, conosco pero' molto bene i titolari , due persone splendide.
Poi se si ragiona sul andare d'accordo in una società ... molto difficile hai ragione , ma questo anche da noi.
Ciao Kermit
11-05-2018 09:23
bisloter Offline
Amico del Forum

Messaggio: #5
Avevo postato inizialmente in banchina , non c'ero arrivato che questa era la sezione per questo tipo di argomento , percio' mi scuso e ringrazio il moderatore per la gentilezza.
11-05-2018 09:27
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)