Rispondi 
Cercasi cogestione annuale (2000e) di un Benetteau FIRST 24
Autore Messaggio
gava Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
Cercasi cogestione annuale (2000e) di un Benetteau FIRST 24
Cercasi persona con discreta volotà velica che voglia prendere il gestione il mio Firstino considerato che il mio uso della barca è molto limitato poiché vivo all'estero.
Viene richiesto un importo per le spese di gestione correnti (nolo, manutenzione normale, carena etc) per un totale di 2000 annui. Potete prenderla uno o piu anni.
Alcuni punti fissi:
*la barca si trova a livorno nei canali e bisogna passare dei ponti
*Posto barca è incluso nella quota
*la barca ha albero abbattibile e l'operazione è alquanto alla portata di tutti, si Abbatte e si issa in 2min totali.
*C'è un altro socio con cui condividerete il suo utilizzo al 50% , quindi 2 settimane al mese è vostra.
*E' una barca non giovinissima per cui potreste dover fare lavoretti di riparazione

Benetteau FIRST 24 - 7,40x2,50m
Visto l'idea di passare a qualcosa di piu' grande. Con questo bel Fristino me lo sono portato giu' da marsilia fino a Livorno; poi mi son fatto il dito della corsica 2settimane eravamo in 6 con la trasformazione con panca estensibile della cuccetta in dinette in mini matrimoniale); ho anche fatto tutta la corsica sud e ovviamente l'elba...Per cui posso dire che le crociere le affronta bene e agilmente in quattro o cinque persone..
A veleggiare vola...uno scafo molto leggero con venti leggeri tiene testa a barche ben piu' grosse 30piedi...ma quello perche' son bravo io 8-) se a qualcuno interessa...qui sotto sta'
barca a vela Beneteau First 24 (stesso progetto del 235)
Misure 7,34x2,50
Motore Mercury 9.9Cv 4t del 2011
accensione elettrica con rimando comandi in pozzetto
5 Posti letto
Bandiera Francese (consente la navigazione SENZA limiti dalla costa), si può mettere alternativamente quella italiana. NO tassa stazionamento Albero abbattibile in pochi minuti.
ALLESTIMENTO
Cabina con Wc Marino
Cabina di prua matrimoniale
Cabina di poppa matrimoniale
Dinette con cuccetta
ACCESSORI:
Pannello solare Flessibile 80w
Tender con fuoribordo 2,5cv
Batteria ausiliaria Agm 70a
Figo
Gps
Pilota Automatico
Radio VHF
Log
Ecoscandaglio
Ventilatori
Impianto Stereo con casse interne ed esterne impermiabili
VELE:
Randa Semisteccata
Fiocco
Tormentina
Spin
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2018 00:55 da WM@.)
14-05-2018 14:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enzo.carrino Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #2
RE: Cercasi cogestione annuale (2000e) di un Benetteau FIRST 24
Ciao cerchi ancora x cogestione? Saluti enzo
22-07-2018 00:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi