Rispondi 
Seassist per trasferimento
Autore Messaggio
paolox9 Offline
Amico del forum

Messaggi: 130
Registrato: Jun 2012 Online
Messaggio: #1
Seassist per trasferimento
Ciao a tutti, sto acquistando un Jeanneau Fantasia del 1984 e ne sto pianificando il trasferimento da Antibes a Roma. Vorrei avere una copertura assistenziale per ogni evenienza, che inoltre mi farebbe stare più tranquillo anche in futuro.
Sembra che Seassist sia la compagnia con il servizio più esteso geograficamente, con l'abbonamento Gold, e questo è fondamentale per il trasferimento.
Qualcuno ha avuto esperienze con questa compagnia o altre che potrei prendere in considerazione? Non mi è chiaro il rapporto che hanno con Emergensea, che sembra abbia area di copertura più limitata. Sembrano partner, mi chiedo se la convenzione adv sia valida anche con Seassist

Grazie a chi può contribuire.
12-09-2018 06:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BeppeZ Offline
Senior utente

Messaggi: 3.622
Registrato: Oct 2013 Online
Messaggio: #2
RE: Seassist per trasferimento
Si la convenzione è valida. Io ero abbonato gold con Emergensea, oggi Seassist. Non ho approfondito la questione (partner, una ha assorbito l'altra?). Il servizio comunque funziona, io l'ho utilizzato due volte per fortuna per cose di poco conto, ma sono stati rapidi e disponibili. Ero in Croazia.
12-09-2018 07:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)