Rispondi 
Campionato Invernale Fiumicino
Autore Messaggio
Krakatoa Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #41
RE: Campionato Invernale Fiumicino
(18-03-2019 11:15)corto-armitage Ha scritto:  Campionato finito. Spero che l'ampliamento cin entrata a nord si faccia presto. Una regata su tre almeno annullata. Cmq bella la mia prima esperienza. Complimenti a tutti e ci vediamo alla cena

Ciao "Corto", è stato un piacere conoscere te e i tuoi compagni di Ummagumma ieri sera. Serata molto allegra e goliardica e spero di rivedervi presto in acqua.

Cumunque, visto che ne abbiamo parlato ieri e avevate ricordi confusi circa l'episodio sono andato nuovamente a guardare il tracker della regata e te lo allego qui così lo puoi rivedere e puoi chiedere al tuo skipper di commentarlo.

A quanto risulta da qui non avevate nessun ostacolo che vi impediva di virare (Mirage vira molto prima di voi), e comunque, per darmi acqua (Lysithea che arriva mure a dritta) avreste potuto comunque poggiarmi e passarmi dietro.

Posto qui perché non ho il tuo contatto e perché magari può essere interessante il parere di esperti qui sul forum.

Siamo in prossimità della boa al vento in una regata a bastone. Lysithea è in layline mure a dritta e Ummagumma arriva mure a sx e non dà acqua a Lysithea dicendo che non poteva fare nulla perché aveva un ostacolo (presumo Mirage) sopravvento.

Non li ho protestati per pigrizia e perché competono in una categoria diversa dalla mia.Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
25-03-2019 17:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggio: #42
(25-03-2019 17:27)Krakatoa Ha scritto:  ...

Non li ho protestati per pigrizia e perché competono in una categoria diversa dalla mia.Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

l' unica cosa certa e' che questa condotta e' protestabile.. e l' eventuale sentenza molto pesante.

ormai penso che i giochi siano fatti.. ste cose si possono anche fare... mai, dirle e' come tirarsi la zappa sui piedi.
hai agevolato una barca su un altra.. ci sta anche la 69 e non c'e' scadenza dei termini.

amare le donne, dolce il caffe.
25-03-2019 21:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Krakatoa Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #43
(25-03-2019 21:38)ZK Ha scritto:  l' unica cosa certa e' che questa condotta e' protestabile.. e l' eventuale sentenza molto pesante.

ormai penso che i giochi siano fatti.. ste cose si possono anche fare... mai, dirle e' come tirarsi la zappa sui piedi.
hai agevolato una barca su un altra.. ci sta anche la 69 e non c'e' scadenza dei termini.

Hai ragionissima. Ho sbagliato. Di certo non succederà più.
25-03-2019 21:42
corto-armitage Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #44
Ciao Krakatoa, contraccambio. Come ti ho detto ero al winch a dritta e non ho visto nulla e i due che si ricordavano l'episodio non sono sul forum. Per l'episodio dal tracciato sembra sicuramente che come dici tu che Mirage fosse abbastanza lontana e avresti avuto quindi tutti i motivi di inoltrare una protesta. Quando li vedo glielo dico. L'unica cosa che non capisco è il vento? Indica che viene da sud? Non dovrebbe essere il contrario?

(25-03-2019 17:27)Krakatoa Ha scritto:  Ciao "Corto", è stato un piacere conoscere te e i tuoi compagni di Ummagumma ieri sera. Serata molto allegra e goliardica e spero di rivedervi presto in acqua.

hide][/hide]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2019 12:30 da corto-armitage.)
01-04-2019 12:16
corto-armitage Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #45
(25-03-2019 17:27)Krakatoa Ha scritto:  Ciao "Corto",

A quanto risulta da qui non avevate nessun ostacolo che vi impediva di virare (Mirage vira molto prima di voi), e comunque, per darmi acqua (Lysithea che arriva mure a dritta) avreste potuto comunque poggiarmi e passarmi dietro.

.Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ciao Krakatoa allora ho controllato con Antonio che ha espresso un dubbio sulle tue immagini ed in effetti è così. Per avere il quadro completo con il tracker devi selezionare tutte le barche e non solo quella tua categoria, altrimenti alcune possono non comparire. Se lo fai vedrai che come loro si ricordavano avevamo effettivamente ostacolo costituito da una barca classe regata che non compare nelle tue immagini e che in regata era probabilmente nascosta al vostro sguardo dalla nostra. Non avevamo modo di darti acqua perchè loro non l'avevano data a noi. A presto,
Gabriele

Ti accludo le due immagini dei due momenti decisivi (noi Ummagamma siamo blu scuro, Lysithea è azzurra):Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2019 14:22 da corto-armitage.)
07-04-2019 14:15
Rispondi