Rispondi 
Marina Artemar a Termini Imerese
Autore Messaggio
raimondo60 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #1
Marina Artemar a Termini Imerese
Salve, volevo sapere se qualcuno aveva esperienza del marina Artemar. l'idea era di lasciare la barca per un periodo lungo. io abito a Roma e quindi con poche possibilità di intervento e controllo. grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
25-09-2018 16:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
oudeis Offline
Vecio AdV

Messaggio: #2
RE: Marina Artemar a Termini Imerese
(25-09-2018 16:27)raimondo60 Ha scritto:  Salve, volevo sapere se qualcuno aveva esperienza del marina Artemar. l'idea era di lasciare la barca per un periodo lungo. io abito a Roma e quindi con poche possibilità di intervento e controllo. grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citofona Tonyst.

Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
25-09-2018 21:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tonyst Offline
Amico del Forum

Messaggio: #3
Eccomi... Ciao Romano

Ho la barca a Termini ormeggiata presso una A.S.D.
Unico problema del porto è il maledetto Scirocco/Libeccio che a causa dell'adiacente monte San Calogero arriva a raggiungere velocità pazzesche che ci costringono ad avere due trappe a prue e due cime di ormeggio alle bitte oltre a quella di sicurezza al winch.
Se hai bisogno di altre info resto a tua disposizione BV Tony
26-09-2018 16:41
Sailor Offline
Senior Utente

Messaggio: #4
Mi risulta siano persone serie e competenti. L'anno scorso mi hanno fatto un preventivo, per un amico con un 38', di poco meno di 3000 euro l'anno compreso carenaggio.
Il problema di Termini, come dice l'amico Tony, è il maledetto Scirocco.
bv
26-09-2018 18:13
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)