Rispondi 
Miglioramento strumentazionie
Autore Messaggio
br1 Offline
Amico del forum

Messaggi: 588
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #1
Miglioramento strumentazionie
Situazione attuale :
Ho montato l'interfaccia che trasforma i dati wairless della TakTick in mnea 2000 ho cambiato l'autopilota co il nuovo Ractor della Garmin ho collegaro al nuovo autopilota i dati in mnea 2000 e il GPS e AIS dal VHF in mnea 183. Dopo il collegamento gli strumenti TackTick forniscono molti dati in più tip latitudine e longitudinale gradi bussola e molti altri non ancora identificati.
Vorrei montare un multiplex wairless per poter avere i dati sul tablet e se possibile montare un AIS attivo senza toccare i collegamenti effettuati con grande difficoltà su cartografico.
A chi posso rivolgermi per avere oltre agli oggetti necessari un progetto di collegamenti o un montaggio?
Si possono avere i dati inviati dal multiplex sull' app mavionix Europe
Trasformare il Tablet in cartografico è il mio sogno.
Grazie Br1
16-11-2018 20:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pepe1395 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.746
Registrato: Jul 2011 Online
Messaggio: #2
RE: Miglioramento strumentazionie
Secondo me dovresti rivolgerti ad un buon correttore ortografico, sembra tu stia parlando klingoniano.Smiley4
BV!

Se pensate che un professionista sia caro è perché non avete idea di quanto vi costerà alla fine un dilettante
17-11-2018 15:03
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)