Rispondi 
Nke e Route du Rhum
Autore Messaggio
Nimbo Offline
Senior utente

Messaggi: 2.909
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #21
Nke e Route du Rhum
Grazie mille, me lo leggo volentieri. Personalmente, appena potro' permettermelo (sto pensando ad alcune modifiche importanti alla barca) cambiero tutto il sistema e montero' B&G

Matteo
21-11-2018 08:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mhuir Offline
Senior utente

Messaggi: 1.936
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #22
RE: Nke e Route du Rhum
(18-11-2018 18:38)ZK Ha scritto:  io penso che i guai vengono fuori se da solo e vai a dormire.
ho sempre nel cuore un vecchio pilotino ad attuatore lineare che mettevo sulla barra, si cuoceva al sole e spesso decideva lui dove andare, di notte era piu affidabile ma con molta onda ogni tanto senza nessun apparente motivo andava in crisi... quando addirittura non usciva dalla sede.
l NKE mi ha colpito anche in andature molto poggiate e regolato sul vento reale.. timona meglio di me.. e pure di bolina se non stretta stretta a me mi frega se non subito nelle due ore di sicuro.

provato , si planava accelerando da 10 a 14 Knt sotto asimmetrico con onda, impressionante molto meglio di un umano medio
21-11-2018 09:31
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bardamu1969 Offline
Amico del forum

Messaggi: 631
Registrato: Jan 2014 Online
Messaggio: #23
RE: Nke e Route du Rhum
(21-11-2018 08:03)Nimbo Ha scritto:  …... (sto pensando ad alcune modifiche importanti alla barca)
79
Smiley32
tipo?????
21-11-2018 10:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.319
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #24
RE: Nke e Route du Rhum
(21-11-2018 08:03)Nimbo Ha scritto:  Grazie mille, me lo leggo volentieri. Personalmente, appena potro' permettermelo (sto pensando ad alcune modifiche importanti alla barca) cambiero tutto il sistema e montero' B&G

Ch ne dici degli attuatori Jefa?
Ti convince quanto dicono dei loro prodotti?
21-11-2018 10:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)