Rispondi 
Per gli adriatici...
Autore Messaggio
Lupicante Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #1
Per gli adriatici...
Buongiorno a tutti,
C'è un' idea che mi passa per la testa da un po' di tempo.
Non avendo tempo sufficiente per andarci con la mia barca, mi domando se c'è qualcuno disposto ad ospitare me e mia moglie per un breve periodo in crociera tra Croazia e Grecia.
Possiamo ricambiare ospitando amici adriatici che volessero visitare arcipelago toscano e/o Corsica sul nostro 36', anche con pargoli al seguito.
Imbarco alla pari in entrambe i casi.
29-01-2019 10:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giuseppef Offline
Amico del Forum

Messaggio: #2
RE: Per gli adriatici...
perchè non cerchi degli adv che siano disposti a portartela e poi riportartela? a seconda del periodo, se non sono in giro con la mia barca, sarei disponiblile
31-01-2019 12:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lupicante Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #3
RE: Per gli adriatici...
Grazie giuseppef per la disponibilità ma non è quella la nostra intenzione.
Dovremmo mettere in conto almeno 40 giorni di trasferimenti, forse anche un paio di mesi considerando i tempi morti, nei quali rinunciare alla disponibilità della barca "sotto casa ".
Inoltre sarebbe anche un modo per fare nuove amicizie.
Abbiamo già esperienza con amici all' estero con i quali abbiamo navigato in Francia, Spagna, Portogallo.
Nel 2019 andremo da Brest ad Amsterdam e nel 2020 da Amsterdam in Norvegia, se non ci saranno intoppi.
Loro sono sempre i benvenuti sulla nostra barca.
Ci manca però l' Adriatico.
31-01-2019 22:03
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)