Rispondi 
Materiale aggiuntivo nelle zattere
Autore Messaggio
rob Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.204
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #1
Materiale aggiuntivo nelle zattere
Passato giornata a Brest ho portato il mio autogonfiabile nell'officina Viking dove fanno le revisioni.
Gentilissimi, basta chiedere e fanno ogni tipo di dimostrazione, mostrano materiali di tipo diverso, spiegano un sacco di cose sulle specificita' degli autogonfiabili.
Oggi alcune cose un po' piu' rare nelle zattere, fra farmacie diverse, kit tappabuchi, riflettori radar gonfiabili; ho messo qualche foto qui se interessa, sono tante non ho voglia di copiare tutto


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Esempio ne avevano in revisione vari di Banque Populaire, praticamente di tutti quelli che fanno corsa oceanica nessuno ha zattere oceaniche, essenzialmente zattera basica + grab bag.

bv r
02-05-2019 22:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nimbo Online
Senior utente

Messaggi: 2.895
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #2
Materiale aggiuntivo nelle zattere
Grazie mille Rob, come sempre c'e' da imparare. Per il discorso materiale con la zattera credo che il concetto sia di avere una grab bag molto completa da porter modificare a seconda dela zona di navigazione, tempi di soccorso e numero di membri di equipaggio a fronte di una zattera da 4 che e' la piu' piccola.
Il cibo di sopravvivenza non e ' male, io ne tengo una scatola sempre in cambusa e un paio di pacchetti sono in coperta quando navigo per piu' di 6 ore (e' il mio limite orario senza alimentarsi, dopo DEVO farlo).
Anche la torcia e' interessante, ragionandoci la mia e' gia' cosi' ma solo perche' e' una torcia da immersione e quindi pensata per essere usata con i guanti

Matteo
03-05-2019 14:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  [Esperienza da privatista esame LRC e] Cedo materiale didattico per esame LRC plp 7 2.111 24-05-2023 14:24
Ultimo messaggio: maumariani
  Quesito Zattere ISO 9650 vs Arimar Neptune Flab 38 8.102 14-04-2023 10:35
Ultimo messaggio: umeghu
Information Visite mediche nelle scuole: adesso è legge ! Sikander 0 1.190 23-08-2021 13:13
Ultimo messaggio: Sikander
  Zattere di salvataggio in verticale Guru58 4 1.914 05-06-2017 18:33
Ultimo messaggio: lord
  Materiale evacuazione - dove posizionarlo rob 35 6.427 30-05-2016 09:31
Ultimo messaggio: Stranizzadamuri

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)