Rispondi 
SPESpecifiche olii.
Autore Messaggio
Franc Offline
Senior utente

Messaggi: 2.947
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #1
SPESpecifiche olii.
Ciao a tutti,

vorrei cambiare l'olio di quel motore BMW (e dell'invertitore), di cui parlai in altra discussione e che era fermo da due anni, ma non trovo quale abbia le specifiche simili a quelle prescritte dalla casa che sono quelle della foto.
Qualcuno mi aiuterebbe?

Grazie 1000 e sempre B.V.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Francesco
09-07-2019 09:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stranizzadamuri Offline
Senior utente

Messaggi: 1.342
Registrato: Aug 2014 Online
Messaggio: #2
RE: SPESpecifiche olii.
(09-07-2019 09:21)Franc Ha scritto:  Ciao a tutti,

vorrei cambiare l'olio di quel motore BMW (e dell'invertitore), di cui parlai in altra discussione e che era fermo da due anni, ma non trovo quale abbia le specifiche simili a quelle prescritte dalla casa che sono quelle della foto.
Qualcuno mi aiuterebbe?

Grazie 1000 e sempre B.V.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Non capisco se quello che cerchi e' quello in arancione o in verde se quello arancione,
spero che te la cavi un po' con l'inglese, http://www.cruisersforum.com/forums/arch...57977.html
Comunque se segui le specifiche API trovi cio' che cerchi
BV Angelo
09-07-2019 17:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Franc Offline
Senior utente

Messaggi: 2.947
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #3
RE: SPESpecifiche olii.
Diciamo che con l'inglese, forse, non morirei di fame!
Comunque grazie 1000.
P.s.: i colori contraddistinguevano qualità e quantità dei due oli ovvero quello del motore e quello dell'invertitore.

B.V.

Francesco
09-07-2019 19:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  mischiare olii a viscosità differenti? Nico Ivory 18 10.438 20-04-2017 16:52
Ultimo messaggio: Nico Ivory
  Olii motore??? Observer 14 2.280 11-02-2013 10:10
Ultimo messaggio: Observer

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)