Rispondi 
vuoto cantina
Autore Messaggio
dufour Offline
Vecio AdV

Messaggio: #1
vuoto cantina
imbracatura sicurezza per salire sull'albero: 50
prolunga banchina con spina CE 32A: 30
4 cinture sicurezza con cordone ombelicale: 100
2 giubbotti autogonfiabili 150N: 100
salvagente cane taglia media: gratis assieme ai giubbotti
gran pavese, bandiere segnalazione: 50
50mt cima ormeggio/ancoraggio 20mm: 100
trabatello: 50
2 canne traina con mulinelli: 100
ancora CQR originale in buone condizioni: 50

tutto in blocco 550€
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
28-07-2019 11:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vittorio Camino Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #2
RE: vuoto cantina
Ciao doufur, sarei interessato alle 2 canne da traina e se possibile anche al salvagente per il cane, sono ancora disponibili?
Grazie
Ciao Vittorio
30-07-2019 13:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlu Online
Amico del Forum

Messaggio: #3
(28-07-2019 11:00)dufour Ha scritto:  imbracatura sicurezza per salire sull'albero: 50
prolunga banchina con spina CE 32A: 30
4 cinture sicurezza con cordone ombelicale: 100
2 giubbotti autogonfiabili 150N: 100
salvagente cane taglia media: gratis assieme ai giubbotti
gran pavese, bandiere segnalazione: 50
50mt cima ormeggio/ancoraggio 20mm: 100
trabatello: 50
2 canne traina con mulinelli: 100
ancora CQR originale in buone condizioni: 50

tutto in blocco 550€
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Mi sai dire la marca e modello dei mulinelli e le canne quante Libre sono ? ringrazio
30-07-2019 22:27
pg Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #4
Sono interessato al gran pavese. Riesce a spedire?
31-07-2019 01:26
dufour Offline
Vecio AdV

Messaggio: #5
(30-07-2019 13:45)Vittorio Camino Ha scritto:  Ciao doufur, sarei interessato alle 2 canne da traina e se possibile anche al salvagente per il cane, sono ancora disponibili?
Grazie
Ciao Vittorio

sono ancora disponibili
il salvagente per il cane lo volevo dare gratis a chi si prendeva i giubbotti salvagente; comunque se lo vuoi nessun problema
01-08-2019 07:12
dufour Offline
Vecio AdV

Messaggio: #6
(30-07-2019 22:27)gianlu Ha scritto:  Mi sai dire la marca e modello dei mulinelli e le canne quante Libre sono ? ringrazio

vado a vedere poi ti dico
01-08-2019 07:13
dufour Offline
Vecio AdV

Messaggio: #7
(31-07-2019 01:26)pg Ha scritto:  Sono interessato al gran pavese. Riesce a spedire?
penso di si
01-08-2019 07:13
Vittorio Camino Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #8
Ciao Dufour, e mi scuso per aver scritto male il tuo nick name in precedenza, le canne e il salvagente per il cane le prenderi io, sto organizzandomi con un mio amico che è nelle tue zone (San Giorgio di Nogaro) per il ritiro, se non fosse possibile mi accollerei comunque le spese di spedizione.
Fammi sapere se ti sta bene
Ciao e B.V.
Vittorio
P.S. mandami se vuoi un MP
01-08-2019 14:45
dufour Offline
Vecio AdV

Messaggio: #9
(01-08-2019 14:45)Vittorio Camino Ha scritto:  Ciao Dufour, e mi scuso per aver scritto male il tuo nick name in precedenza, le canne e il salvagente per il cane le prenderi io, sto organizzandomi con un mio amico che è nelle tue zone (San Giorgio di Nogaro) per il ritiro, se non fosse possibile mi accollerei comunque le spese di spedizione.
Fammi sapere se ti sta bene
Ciao e B.V.
Vittorio
P.S. mandami se vuoi un MP
nessun problema, tieni comunque presente che sabato e domenica non ci sono
02-08-2019 11:21
gaspa13 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #10
ciao quanto è lungo il cavo ha attacco piccolo o grande?
04-08-2019 16:08
dufour Offline
Vecio AdV

Messaggio: #11
scusate tutti ma stò passando un brutto periodo, mia suocera (90 anni!)è stata ricoverata lunedi per una frattura della caviglia, adesso l'hanno rimandata a casa con tutti i casini conseguenti. Non ho il tempo di preoccuparmi di spedire la roba, se qualcuno la vuuole ritiro a mano. Mi spiace, scusate ancora.
08-08-2019 16:59
Rispondi