Rispondi 
Sinoltech solar panel.
Autore Messaggio
Naumachos Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #1
Sinoltech solar panel.
http://www.sinoltech.com/eproducts/?id=87 Sembrano interessanti, celle Sun Power, 8 anni di garanzia (?), ETFE. Mi servono almeno 400 W sul rollbar, la larghezza in alto non è molta, oltre a questi da 205 W potrei installare solo pannelli lunghi e stretti, come quelli della Flysolartech. Mi sto informando sul prezzo e se hanno un distributore in EU, comprare in PRC comporta troppi problemi.
13-02-2020 23:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enio.rossi Offline
Amico del Forum

Messaggio: #2
RE: Sinoltech solar panel.
Dove hai trovato la descrizione di pannelli "stretti e lunghi" che sarebbero molto utili anche a me?
17-02-2020 13:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naumachos Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #3
Dipende da quello che cerchi, quelli del secondo marchio citato sono circa 1500 x 500 mm, in giro ne ho visti più stretti, 3 file di celle invece di 4, lunghezza non ricordo.
20-02-2020 01:17
enio.rossi Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
Forse tre file di celle, che fanno poco più di 420cm, mi potrebbero andare bene. Se poi sono più corti dello spazio di cui dispongo ne posso mettere due in fila condotti su un unico regolatore.
20-02-2020 16:16
Naumachos Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #5
(20-02-2020 16:16)enio.rossi Ha scritto:  Forse tre file di celle, che fanno poco più di 420cm, mi potrebbero andare bene. Se poi sono più corti dello spazio di cui dispongo ne posso mettere due in fila condotti su un unico regolatore.

Devo cercare nella cartella dedicata del pc se trovo qualcosa ti scrivo in pvt.
20-02-2020 23:56
Rispondi