Rispondi 
SUN 2000
Autore Messaggio
ugo Offline
Amico del forum

Messaggi: 179
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #21
SUN 2000
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da maumobile

2 - Non sono riuscito a trovare informazioni tecniche (polari, angoli ecc.) sulla barca. Ho scritto al cantiere ma non mi hanno neanche risposto (pezzente con un sun 2000?). Qualcuno ne sa qualcosa?


<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

ciao,
in fase di..ricerca di mercato Smile anch'io ho preso informazioni sul sun2000, anche perchè l'ho usato parecchio noleggiandolo in alto lario con gli amici, quando vivevo a Milano.
Eccoti la polare, l'ho avuta dalla Jeanneau.


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 62,67&nbsp;KB
Prendila ovviamente con le pinze, confondere un diagramma polare con la realtà è come andare al ristorante e mangiare il menù Big Grin (Murphy docet)
BV,
Ugo
28-02-2008 23:59
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.888
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #22
SUN 2000
Benvenuto, complimenti per la barchetta, per me è deliziosa, magari un po bagnata, ma con la deriva a scomparsa te ne freghi e vai dovunque. Ed anche il colore, dai retta, verde scuro è molto elegante, lascia stare la sfiga...
Buon vento Smile

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
29-02-2008 00:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ADL Offline
Senior utente

Messaggi: 2.330
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #23
SUN 2000
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da maumobile
Ciao ADL
concordo con la tua teoria infatti, per tradizione, tutti i marinai che vogliono essere sicuri di galleggiare se cadono in mare sono vestiti di marrone.
Come si sa tutto ciò che è marrone, nelle varia tonalità, galleggia.
Don't worry!

Maurizio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
simpatico come una manciata di puntine nel martini cocktailBig Grin
29-02-2008 00:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maumobile Offline
Amico del forum

Messaggi: 806
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #24
SUN 2000
Caro ADL,
bevi tranquillamente il tuo martini cocktail anzi, se permetti, ti faccio compagnia.
Rigrazio quanti mi hanno dato consigli sul trattamento dello scafo e UGO per le polari (ottimiste?).
Oggi ho provato con il viacal ma le superfici, sicuramente per i prodotti che ho steso in passato contenenti silicone, sono completamente impermeabili per cui il viacal gli fa un baffo.
Ho ripassato il liquido abrasivo con il risultato della stagione passata (macchie quasi scomparse ma intravedo la loro ricomparsa quanto presto).
Ma chissenefrega.
Galleggia e va ugualmente.
Tra diedi giorni a mollo e andare!
Per la seconda metà di giugno o la prima di luglio sto programmando una trasferta di 15 giorni a Porto Cesareo.
Conosco molto bene il posto ma è la prima volta che ci vado con barca e carrello.
Ho chiesto per telefono l'anno scorso in agosto se c'era un posticino per me nei due marinas che ci sono ma ho dovuto lasciare la barca a casa.
Spero quest'anno vada meglio dato il diverso periodo.
Per mangiare e dormire sono organizzato perchè andrò nel solito albergo del paese.
Per l'ormeggio se c'è qualcuno della zona che può darmi una mano sarei veramente grato.
Maurizio
02-03-2008 09:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefanofinn Offline
Amico del forum

Messaggi: 596
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #25
SUN 2000
Prova con l'acido ossalico, ma stai molto attento che il verde è delicato e non voglio responsabilità....se la macchia è data da calcare è basica, e quindi con l'ossalico risolvi. Godetevi pure il Martini, io mi sono appena una vera caipirina e mi sto facendo un'overdose di BeBeeKKKinggggg, mentre do l'ultima mano di Rylard ai legni del quadrato. Per il ballast non ti fai come me.....dille di non rompere le balle e.....tra pochi giorni vi daro' l'indirizzoBig GrinBig GrinBig Grin
02-03-2008 09:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparklyclaudi Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 31
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #26
SUN 2000
Maumobile,
puoi provare presso la Strea di porto cesareo, li ci dovrebbero essere ormeggi per barche di piccole dimensioni..
Tra l'altro il meccanico del posto e' l'unico del salento che mi ha sistemato il mio fuori bordo toatsu che aveva un problema al piede. (A luglio) 1 giornata di lavoro ad un prezzo onestissimo.!! mi ha salvato la vacanza...
A trovarne...
PS.: Se vuoi ho il numero di tel.
02-03-2008 16:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  BENETEAU FIRST 21.7 vs JEANNEAU SUN 2000 alago 26 21.381 22-07-2015 18:31
Ultimo messaggio: nedo
  JEANNEAU - FR - SUN 2000 Surplus 2 1.522 26-01-2010 02:28
Ultimo messaggio: Tommy55

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)