Rispondi 
notizie su un ketch
Autore Messaggio
gianni diavolone Offline
Senior utente

Messaggi: 3.889
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #1
notizie su un ketch
ne avevo gia' accennato a Pegaso...

ciao Paolo...ti rompo un po'..
ho interessato un mio amico architetto alla barca qui sotto descritta...oggi e' andato a vederla e ne e' rimasto colpito...
sai dirmi qualcosa in merito...
ciao e scusa..

http://www.subito.it/nautica/vendita-imb...227842.htm

Ciao Gianni, perchè non l'hai inserita nel forum barche classiche come discussione, così potevi avere più risposte.

Io la barca non la conosco, il Cantiere di Lavagna ha prodotto vari Motoryacht a motore, gozzi cabinati e motorsailer, ma non sapevo che avesse mai prodotto una barca a vela di quelle dimensioni.
Comunque per quel che ho visto a suo tempo, sono stato vari anni a Lavagna, lavoravano bene.
I progettisti, credo che si dica STAIN, hnno poi realizzato alcune golette in acciao, una è quella di Pierr.
In che condizioni è la barca e quanto vogliono? barche di quelle dimensioni senza natali illustri sono praticamente invendibili.

Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
28-02-2011 03:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianni diavolone Offline
Senior utente

Messaggi: 3.889
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #2
notizie su un ketch
volevo ricordare per aiutare nella identificazione che l'imbarcazione era stata commissionata ed appartenuta a Zanussi
l'industriale degli elettrodomestici ..

Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
28-02-2011 15:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Prontoparquet chi ha notizie? Luigi.gazzotti 0 1.693 11-08-2014 14:08
Ultimo messaggio: Luigi.gazzotti
Video Croazia, ketch in legno Pier1782 5 3.752 07-08-2014 21:09
Ultimo messaggio: Pier1782
  Meraviglioso Ketch brizio 20 9.537 13-04-2014 14:31
Ultimo messaggio: andream
  Ketch 'Le gouverneur' Sailcarlo 4 3.057 10-05-2011 20:25
Ultimo messaggio: Rurik

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)