Rispondi 
Rilevamento statistico sulla flotta AdV
Autore Messaggio
WM@ Offline
Senior utente

Messaggi: 2.900
Registrato: Dec 2013 Online
Messaggio: #1
Rilevamento statistico sulla flotta AdV
Rilevamento statistico sulla flotta AdV
Buongiorno a tutti,

in forma completamente anonima come potete ben vedere, sarebbe utile avere questi dati , nell' interesse degli AdV stessi ; spesso quando cerco di chiudere accordi per convenzioni per gli AdV, che siano servizi o fornitura di materiali, mi viene posta la domanda di che numeri parliamo. Molti di voi hanno fornito questi dati nella parte facoltativa che ognuno puo' inserire se vuole, ma molti utenti tengono alla loro privacy anche per quanto riguarda la proprieta' della loro barca e non valorizzano questi campi.

A noi interessa solo il numero e non i proprietari, solo il dato statistico completamente anonimo, quindi nell' interesse di tutti, invito tutti gli armatori di AdV a partecipare al sondaggio. Grazie a tutti.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQ...Q/viewform
23-04-2023 12:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
danielef Offline
Senior utente

Messaggi: 1.235
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #2
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
(23-04-2023 12:37)WM@ Ha scritto:  Rilevamento statistico sulla flotta AdV
Buongiorno a tutti,

in forma completamente anonima come potete ben vedere, sarebbe utile avere questi dati , nell' interesse degli AdV stessi ; spesso quando cerco di chiudere accordi per convenzioni per gli AdV, che siano servizi o fornitura di materiali, mi viene posta la domanda di che numeri parliamo. Molti di voi hanno fornito questi dati nella parte facoltativa che ognuno puo' inserire se vuole, ma molti utenti tengono alla loro privacy anche per quanto riguarda la proprieta' della loro barca e non valorizzano questi campi.

A noi interessa solo il numero e non i proprietari, solo il dato statistico completamente anonimo, quindi nell' interesse di tutti, invito tutti gli armatori di AdV a partecipare al sondaggio. Grazie a tutti.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQ...Q/viewform

Ho fatto quello che considero un dovere ma non capisco come fai ad evitare che uno compili n moduli falsificando la statistica. Purtroppo il problema è difficile da risolvere se vuoi rispettare così tanto la privacy; io consiglio di rispettarla un po' meno... 30 e, per esempio, obbligare chi si iscrive a riempire i campi utili alla statistica.

Daniele
04-05-2023 15:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabrizio 61 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.575
Registrato: Jun 2012 Online
Messaggio: #3
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
Io invece trovo ridicoli gli ADV che hanno le loro schede del profilo vuote , soltanto il modello di barca, che senso ha ciò? Se qualcuno me lo può spiegare... lo ringrazio anticipatamente. (dico ridicoli perchè avranno sicuramente dei social)
Personalmente non ho ancora inserito una foto nel mio profilo perchè sono una pippa! Ma faccio ammenda rimedierò prima o poi..

MEOLO
04-05-2023 16:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
danielef Offline
Senior utente

Messaggi: 1.235
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #4
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
(04-05-2023 16:50)fabrizio 61 Ha scritto:  Io invece trovo ridicoli gli ADV che hanno le loro schede del profilo vuote , soltanto il modello di barca, che senso ha ciò? Se qualcuno me lo può spiegare... lo ringrazio anticipatamente. (dico ridicoli perchè avranno sicuramente dei social)
Personalmente non ho ancora inserito una foto nel mio profilo perchè sono una pippa! Ma faccio ammenda rimedierò prima o poi..
Forse mi sono espresso male ma quello che volevo dire è esattamente la stessa cosa: non capisco perché uno possa intervenire nel forum scrivendo tutto quello che gli pare ma abbia la libertà (benedetta privacy!) di non riempire la propria scheda personale con dati che vengono considerati ridicolmente "sensibili".
Sulla foto personale ho un'idea un po' diversa perché non ho abbastanza confidenza con il mio aspetto fisico ma... problemi personali, non di privacy 30

Daniele
08-05-2023 12:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabrizio 61 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.575
Registrato: Jun 2012 Online
Messaggio: #5
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
Certo, il mio voleva essere un rafforzativo...Smiley42

MEOLO
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2023 13:50 da fabrizio 61.)
08-05-2023 13:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandro36 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 76
Registrato: Oct 2014 Online
Messaggio: #6
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
Vorrei dare i dati della mia barca ma ho il dubbio di averli già mandati in passato. La mia memoria è quello che è.
Se ho già mandato i dati e li rimando falso la statistica; se non li mando e non li ho mai mandati la falso ugualmente.
Se nel data base c'è una barca con gli stessi dati della mia non si può sapere se è la mia o un'altra uguale.
Soltanto nel caso in cui nessuna barca corrispondesse alla mia potrei mandare i dati senza sbagliare.

I dati della mia barca sono:

Vela
Nazionale
4,72 m
Fuoribordo
Benzina
>= 70 < 80
Lago

Non so se per il WM valga la pena di controllare il database.
Se non ne trova neanche una uguale può inserirla. Non mi interessa che non ci sia l'anonimato.

Sandro
30-05-2023 23:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WM@ Offline
Senior utente

Messaggi: 2.900
Registrato: Dec 2013 Online
Messaggio: #7
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
(30-05-2023 23:37)Sandro36 Ha scritto:  Vorrei dare i dati della mia barca ma ho il dubbio di averli già mandati in passato...[]

Sandro

In ogni caso Sandro grazie per la tua gentilezza e partecipazione, credo che possiamo inserirli , perche' questa rilevazione e' ex novo .
19-06-2023 21:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
oudeis Offline
Vecio AdV

Messaggi: 13.429
Registrato: Mar 2012 Online
Messaggio: #8
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
Boh, siamo filmati radiografati e memorizzati da ogni parte, se ci scordiamo il n° delle scarpe o del telefono basta un clik... e lo dico io che sono informaticamente giurassico.
Poi vi fate scrupolo di mettere in scheda almeno i fondamentali: regione, porto, tipo di barca, ecc. Nessuno vuol sapere se siete...Smiley29oSmiley5 ...

Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
27-06-2023 14:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elan 333 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.392
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #9
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
(27-06-2023 14:56)oudeis Ha scritto:  Boh, siamo filmati radiografati e memorizzati da ogni parte, se ci scordiamo il n° delle scarpe o del telefono basta un clik... e lo dico io che sono informaticamente giurassico.
Poi vi fate scrupolo di mettere in scheda almeno i fondamentali: regione, porto, tipo di barca, ecc. Nessuno vuol sapere se siete...Smiley29oSmiley5 ...

Concordo con il “Vecio” Oudeis.
Per me sarebbe veramente bello conoscere/avere una sintesi/riepilogo/database, dove gli ADV sono ormeggiati e, magari anche con che barca.
Per mille ragioni, utili (esempio un’emergenza/problema in una zona non nota ma dove ci sono altri ADV) e futili (esempio solo per una bevuta assieme o per consiglio di un bel ristorantino, zona porto)

Buon vento !!! ⛵️⛵️⛵️
27-06-2023 21:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
magia Offline
Amico del forum

Messaggi: 159
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #10
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
anche se in ritardo, fatto
02-08-2023 22:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andy49 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 43
Registrato: Dec 2014 Online
Messaggio: #11
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
fatto !
28-08-2023 18:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele O. Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 53
Registrato: Aug 2015 Online
Messaggio: #12
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
Fatto
28-08-2023 23:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
accatagliato Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 73
Registrato: Jan 2020 Online
Messaggio: #13
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
Fatto.a mio avviso si potrebbe aumentare la definizione almeno del porto di appartenenza, potrebbe essere utile. Se poi uno non vuole dirlo... Non lo mette
28-08-2023 23:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Arcadia Offline
Senior utente

Messaggi: 1.525
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #14
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
ma alla fine, dove si vede la flotta AdV?....ops...trovato: in banchina!
volevo cancellare l'intervento ma non mi è stato dato il permesso.

La conoscenza è una raffinata dichiarazione di ignoranza!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2023 18:39 da Arcadia.)
05-10-2023 18:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pino56 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 49
Registrato: Dec 2016 Online
Messaggio: #15
RE: Rilevamento statistico sulla flotta AdV
FATTO
05-11-2023 20:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Osmosi sulla pala del timone ITA-16495 10 1.238 31-01-2023 22:33
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Ancora sulla prua [verticale] Giuly 15 3.056 15-10-2021 19:45
Ultimo messaggio: Giuly
  Bimini su pulpito Dufour 2800 [era TENDALINO sulla BATTAGLIOLA] gigiojazz 3 1.336 03-05-2021 20:53
Ultimo messaggio: crocchidù
  Crepe sulla scassa mtaronna 2 993 09-04-2021 20:12
Ultimo messaggio: mtaronna
  Chiudere un foro da almeno 50mm sulla VTR Vincenzo Cocciolo 5 1.650 30-03-2021 07:09
Ultimo messaggio: kitegorico
  First 31.7 è 36.7 pulegge su carrelli che sbattono sulla tuga renato ciamarra 21 3.167 14-05-2020 08:49
Ultimo messaggio: ADL
  due cime sulla stessa castagnola (galloccia) enio.rossi 30 4.102 21-12-2018 00:58
Ultimo messaggio: Giogiogio
  Bolle sulla chiglia marchetto 13 5.254 19-09-2018 12:55
Ultimo messaggio: marchetto
  Bottazzo sulla falchetta aries 3 16 2.868 10-09-2018 23:14
Ultimo messaggio: dapnia
  Come attaccare monogrammi adesivi sulla tuga Guido_Elan33 12 3.593 19-01-2018 08:58
Ultimo messaggio: CkDre

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)