Rispondi 
Sun fast 20
Autore Messaggio
Paolo TN Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: Apr 2023 Online
Messaggio: #1
Sun fast 20
Ciao a tutti, dopo l'acquisto e la revisione a deriva e controllo generale, finalmente ora ho la barca a disposizione. La barca è totalmente nuda di impianto elettrico e allestimento base senza l'oblò sulla tuga. Penso si trattasse della versione base all'acquisto.
A questo punto, chiedevo se qualcuno sul forum avesse questa barca per poter chiedere suggerimenti e potermi confrontare. Dovrò anche cambiate lo skai che si è completamente distaccato dalle fiancate interne e organizzarmi un po' gli interni per del campeggio nautico.
Ringrazio ancora per eventuali info e a presto! Ciao e buon vento a tutti


Allegati Anteprime
   
12-08-2023 13:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paolo TN Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: Apr 2023 Online
Messaggio: #2
RE: Sun fast 20
Buongiorno a tutti. Con l'arrivo delle temperature più miti, abbiamo iniziato i lavori alla barca.
Per iniziare smontato tutti gli interni e svuotata della similpelle che ormai aveva il supporto marcio e i 4 pezzi sembravano i festoni della Oktoberfest!87
Ovviamente tolto i pezzi interi per poterli usare come stampo per i nuovi. Non vi chiedo informazioni sul tipo di supporto da mettere, perché qua sul forum mi sembra che se ne sia discusso già in lungo e largo (anche se comunque non ho ancora deciso come procedere).
Poi volevo montare il boccaporto, che era optional per jeanneau. A questo punto sorge il problema...
Il produttore sul depliant originale dice che si tratterebbe di un boccaporto Goiot.
Ho provato ad avere informazioni da Goiot ma dicono che loro non tengono database e bisogna chiedere a jeanneau.
Non è che qualcuno ha informazioni in merito o può darmi un rivenditore che abbia un servizio tecnico con un pochino di voglia di aiutarmi?
Sentire direttamente in Francia? Ma il mio francese è nullo...se proprio potrei un qualcosa in inglese...
Spero mi possiate aiutare che non so più da che parte girarmi.
Intanto vi mando due foto dell'avanzamento..
Saluti e buon vento a tutti.


Allegati Anteprime
       
02-04-2024 10:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  sun fast 39 circuito idrico vito skipper 4 609 14-08-2023 09:49
Ultimo messaggio: vito skipper
  sun fast 36 '96 3 cabine erreti 1 767 30-12-2021 21:02
Ultimo messaggio: Serenissima
Brick Timone sun fast 31 ....senza boccole pincopalla39 35 4.297 11-07-2018 14:40
Ultimo messaggio: mlipizer
  montaggio salpa ancora el. sun fast 32i NEF 7 4.365 02-09-2013 01:52
Ultimo messaggio: gommo

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)