Rispondi 
Najad 332
Autore Messaggio
Masto Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Feb 2005 Online
Messaggio: #41
Najad 332
anche questa non è male
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 72,39 KB[/img][/hide]
17-03-2008 21:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Donà Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #42
Najad 332
Dalla descrizione che ne hai fatto, non mi sembri molto amico.
Lo hai paragonato a una sorta di riempitivo o jolly del forum.

Devo dire da quello che ho letto che sposo la sua descrizione.
17-03-2008 21:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Donà Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #43
Najad 332
Non è attinente all'argomento velico la tua.

La mia è versatile: é una REGATA
17-03-2008 21:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciopettola Offline
Senior utente

Messaggi: 1.198
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #44
Najad 332
bozzello è come Ciuchino in SHREK (indispensabile al copione)
17-03-2008 21:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Donà Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #45
Najad 332
ah...
17-03-2008 21:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Masto Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Feb 2005 Online
Messaggio: #46
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Donà
Dalla descrizione che ne hai fatto, non mi sembri molto amico.
Lo hai paragonato a una sorta di riempitivo o jolly del forum.

Devo dire da quello che ho letto che sposo la sua descrizione.


<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


da come ragioni mi vien da pensare che prima di fare sesso con tua moglie vai in bagno a 'zagarolarti' il menbrino per fare bella figura.
Cosa t'avrà mai fatto di male Bozzello ??? non dimenticarti innanzitutto che parli di un'ecclesiastico per eccellenza ' Don Tommasino o Fratello Bozz. ' e come tutti i preti pontifica giustamente e ragiona per dogmi. Giro del mondo con un bavaria 32 piuttosto che con un HR 54, parla del Signore, tomo 3 capitolo 2.
Io sono comunque suo amico anche perchè è uno dei pochi ad avere il senso dell yumor.
17-03-2008 21:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #47
Najad 332
Guarda che l'Ovni 365 mica te la regalano! Ripeto: ce n'è una alla Laguna De San Raphael e c'è arrivata con un vostro amico, un tal Moreno che scrive su Velarossa. Non è una barzelletta che m'invento io: è la verità perchè ho visto le foto che ha postato!
Cercate su Google dove sia la Laguna De San Raphael e vedrete che quella è una barca con la b maiuscola!
Tenete conto che per arrivare lì, obbligatoriamente si passa per Puerto Natales, un posto dove il vento pela la vernice delle macchine ed il cavallone più piccolo è alto 4 metri!
Che poi ci arrivi anche il Najad ne sono certo, non lo discuto. Però lì c'è un Ovni da ammirare con sull sfondo uno dei ghicciai più imponenti del mondo.

Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2008 21:44 da bozzello.)
17-03-2008 21:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #48
Najad 332
Signori, per mettere tutti d'accordo e per fare un regalino all'iniziatore del 3d, posto qualche istantanea fatta da me il giorno del varo di un 332, armatore inglese di 72 anni, e anni fa.
Mi disse che aveva avuto sino ad allora 4 barche a vela e prima di avere un secondo infarto (testuale, assicuro), si era fatto costruire finalmente una barca seria.
E' inutile dire che era arrivato in compagnia di 4 amici ed il giorno successivo al varo era partito rotta Sud verso Kiel per immetersi poi nel marde del Nord e fare il canale per tornare a casa.
Very British.

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 106,85&nbsp;KB



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 82,66&nbsp;KB



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 82,1&nbsp;KB
17-03-2008 21:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Donà Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #49
Najad 332
Lascia perdere le mie abitudini sessuali.
Tra l'altro non è stiloso quì in pubblico e senza un minimo di amicizia, mi sembra un esempio maleducato.
Il tuo amico , continui a dipengerlo come un deficiente, cosa che stavolta non mi trova d'accordo.
Non ce l'ho con lui.
Solo ch emi sembra uno che vuol prlare a tutti i costi senza avere sufficiente esperienza.
Ripeto: ho controbattuto solo su cose da lui scritte e che afferma, non sulla sua persona.
Il forum può essere anche un bel bar di amiconi e cazzari del chi la spara più grossa.
Ma sul fatto tecnico, portato avanti così, scade.
17-03-2008 21:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Masto Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Feb 2005 Online
Messaggio: #50
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Guarda che l'Ovni 365 mica te la regalano! Ripeto: ce n'è una alla Laguna De San Raphael e c'è arrivata con un vostro amico, un tal Moreno che scrive su Velarossa. Non è una barzelletta che m'invento io: è la verità perchè ho visto le foto che ha postato!
Cercate su Google dove sia la Laguna De San Raphael e vedrete che quella è una barca con la b maiuscola!
Tenete conto che per arrivare lì, obbligatoriamente si passa per Puerto Natales, un posto dove il vento pela la vernice delle macchine ed il cavallone più piccolo è alto 4 metri!
Che poi ci arrivi anche il Najad ne sono certo, non lo discuto. Però lì c'è un Ovni da ammirare con sull sfondo uno dei ghicciai più imponenti del mondo.

Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


Appena Moreno rientra a Roma ti organizzo una cena così ti fai spiegare perchè un bavaria di 30 piedi non va proprio bene per il giro del mondo Big Grin
Comunque per qui giri l'ovni è tra le migliori barche di quella dimensione altrimenti passi a misure diverse tipo gli amel.
17-03-2008 21:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Donà Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #51
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Guarda che l'Ovni 365 mica te la regalano! Ripeto: ce n'è una alla Laguna De San Raphael e c'è arrivata con un vostro amico, un tal Moreno che scrive su Velarossa. Non è una barzelletta che m'invento io: è la verità perchè ho visto le foto che ha postato!
Cercate su Google dove sia la Laguna De San Raphael e vedrete che quella è una barca con la b maiuscola!
Tenete conto che per arrivare lì, obbligatoriamente si passa per Puerto Natales, un posto dove il vento pela la vernice delle macchine ed il cavallone più piccolo è alto 4 metri!
Che poi ci arrivi anche il Najad ne sono certo, non lo discuto. Però lì c'è un Ovni da ammirare con sull sfondo uno dei ghicciai più imponenti del mondo.

Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

scusa eh! ma il sentito dire, o il visto e sentito che argomentazione è?
Ho conosciuto un ragazzo Veneziano che con un Carolina 7 ha circumnavigato 2 volte embeh?

Cosa c'entra sul tipo di barca che è il NAJAD o l'OVNI.

Io voglio sentire la tua esperienza, voglio vedere te in foto tra i ghiacci.

I forum e i giornali e internet li sfoglio da solo.
17-03-2008 21:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Masto Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Feb 2005 Online
Messaggio: #52
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Donà
Lascia perdere le mie abitudini sessuali.
Tra l'altro non è stiloso quì in pubblico e senza un minimo di amicizia, mi sembra un esempio maleducato.
Il tuo amico , continui a dipengerlo come un deficiente, cosa che stavolta non mi trova d'accordo.
Non ce l'ho con lui.
Solo ch emi sembra uno che vuol prlare a tutti i costi senza avere sufficiente esperienza.
Ripeto: ho controbattuto solo su cose da lui scritte e che afferma, non sulla sua persona.
Il forum può essere anche un bel bar di amiconi e cazzari del chi la spara più grossa.
Ma sul fatto tecnico, portato avanti così, scade.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]



Visto che ti permetti per la seconda volta di criticare il mio atteggiamento verso un'amico ti ribadisco il concetto ( alquanto maleducato lo riconosco) che tu abbia qualche problemino e comunque oggi mi sento buono e non voglio infierire più di tanto ma tieni presente che tra 'noi' siamo abituati a prenderci in giro senza alcuna cattiveria e che non è gradito l'astio di nuovi saputelli.
Non è giusto aproffittarsi dell'educazione di Bozzello , io lo sfotto ma in un gioco reciproco che dura da molto tempo e con l'amicizia indiscussa di base, è un'altra cosa credimi.
17-03-2008 21:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ADL Offline
Senior utente

Messaggi: 2.338
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #53
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Donà
Meglio questa:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
per portare il cane in spiaggi sicuramente
mi pare che qui tutti hanno capito che a boz piacciono gli ovni per i suoi motivi, a mantonel i Najad per i suoi motivi, a 'Pegasto' le barche d'epoca per i loro motivi, a me le derive per i miei motivi...
tu tranne criticare non hai ancora apportato nulla.

PS: quando fai una battuta aggiungi le faccine, la gente potrebbe fraintendere.proprio cosìWink
17-03-2008 22:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ADL Offline
Senior utente

Messaggi: 2.338
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #54
Najad 332
oohhhee!
io col 470 ci sono arrivato a francavilla sfidando onde di 70 centimetri!

Big GrinBig GrinBig Grin
17-03-2008 22:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #55
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Donà
[quote][i] Io voglio sentire la tua esperienza, voglio vedere te in foto tra i ghiacci.

I forum e i giornali e internet li sfoglio da solo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ghiaccio? basta chiedere...Big Grin

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
17-03-2008 22:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #56
Najad 332
scusa eh! ma il sentito dire, o il visto e sentito che argomentazione è?
Ho conosciuto un ragazzo Veneziano che con un Carolina 7 ha circumnavigato 2 volte embeh?

Cosa c'entra sul tipo di barca che è il NAJAD o l'OVNI.

Io voglio sentire la tua esperienza, voglio vedere te in foto tra i ghiacci.

I forum e i giornali e internet li sfoglio da solo.


Caro Donà,
Ti rispondo semplicemente con una frase, visto che parli della mia scarsa esprienza. Ho cominciato ad andare in barca nel 72. Tu quando sei nato?
Fermo restando che mantonel è una persona veamente educata e che parla di barche super ok, non capisco proprio dove tu voglia andare a parare.
Io mi sono solo limitato a dire che con la cifra occorrente per comprarsi un Najad 355 io personalmente e sottolineo il personalmente, farei una scelta differente, secondo esigenze che possono essere differenti da quelle di altri. Queste esigenze derivano dalle mie abituali zone di navigazione, che sono il Mediterraneo meridionale e la Costa Verde brasiliana. Non mi sogno nemmeno lontanamente d'affermare che la mia sia una verità assoluta.
Ho parlato di quel Moreno, proprio perchè casualmente ho visto le sue foto sul forum Associazione Velarossa. Sono lì da vedere e Masto sa anche dove. E siccome so cosa ci vuole per arrivare lì, arguisco che Moreno è molto bravo ed ha anche una signora barca. Spero che ora tu abbia capito e non occorrano ulteriori delucidazioni.
Se hai qualcosa contro, ora è tuo l'onere della prova, non mio!

Grazie Masto, comincia a piacermi anche il tuo Boston W. con due motorazzi da 250Big GrinBig GrinBig Grin e la barca d'epoca che vuoi comprare con Pegaso! Dimmi solo chi fà la donna tra voi 2!Big GrinBig Grin

Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2008 22:15 da bozzello.)
17-03-2008 22:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #57
Najad 332
dite la verita, sottocoperta una foto di lei l'avete conservata tutti, o no? E non bannatela,dai.

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 44,76&nbsp;KB
Bozz, parlaci di quando navigavi a queste latitudini
17-03-2008 22:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Masto Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Feb 2005 Online
Messaggio: #58
Najad 332
Poi ci lamentiamo se le nostre signorine di ADV si incazzano SmileSmileSmile
hanno ragione.
caro Tom tra me e Pegaso la donna speriamo la faccia tu Big GrinBig Grin
17-03-2008 22:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #59
Najad 332
lamentarsi e perche' mai?
Prova a postare una foto di un velista.
E poi questa era la foto di ina vera Najade. Masto, sono rimasto in tema.
17-03-2008 22:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #60
Najad 332
Un po' androgna: torace possente e fianchi stretti.
Per me è un fotomontaggio! Mic, sei un birichino!

Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2008 23:26 da bozzello.)
17-03-2008 23:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  NAJAD - SE - 410 MrPendolo 4 2.141 23-07-2011 18:16
Ultimo messaggio: mantonel
  Najad 44 naslap 32 7.651 15-07-2011 16:14
Ultimo messaggio: Novecento
  Najad 360 vs. 361 skipperVELA 7 5.857 07-09-2010 14:03
Ultimo messaggio: manuvela5560
  Najad 373 Mansail 16 3.378 06-05-2009 16:14
Ultimo messaggio: Il Pastore
  NAJAD - SE - 505 niko57 36 8.222 07-12-2008 06:11
Ultimo messaggio: mantonel

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)