Questa discussione è chiusa  
CANCELLATO PER VIOLAZIONE
Autore Messaggio
palpao Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
Smile CANCELLATO PER VIOLAZIONE
Non sono un professionista , ma sollevo il problema perché riterrei utile che se alcuni professionisti hanno rimanenze o occasioni che non sarebbe possibile ricondurre in una vera e propria convenzione,postino qui a beneficio dei partecipanti al forum ( o si trovi un'escamotage per poterlo fare). In fin dei conti anche con le vele cinesi si è dato spazio ad intermediari.
27-05-2008 04:48
Trova tutti i messaggi di questo utente
palpao Offline
Amico del Forum

Messaggio: #2
In particolare ho seguito quello dei salpa ancore che ne presentava un certo numero con piccoli difetti e ho rimpianto di non averlo saputo prima: ma poi ho visto che è stato bannato. Prima era capitato con i boiler ed altri....Ripeto, credo che sia uno sbaglio non accoglierliWinkWinkWinkWink
27-05-2008 05:18
MarcoM Offline
Amico del Forum

Messaggio: #3
Se permettessi ai venditori di fare le loro offerte diventerebbe un sito commerciale nel giro in un paio di mesi, se qualcuno ha delle offerte verametne interessanti basta che mi scriva e poi si pubblicano.
27-05-2008 16:34
palpao Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
OK allora scrivilo come risposta sotto le regole in modo che si sappia, perché i 'pezzi unici' o 'finali' con sconti oltre il 50 credo che siano interessanti per tutti i frequentatori. Mentre decisamente bannerei le false offerte, quelle a normale prezzo rivenditore per intenderci.
27-05-2008 16:48
The Prince Offline
Amico del Forum

Messaggio: #5
per intenderci quello dei boiler e dei salpaancora sono io...e ora vi spiego la situazione brevemente la mia posizione lavorativa e non sto a spiegarvi cosa mi permette di ricevere spesso delle offerte dalla quick di materiale come lo chiamano loro di seconda scelta... che io spesso ho acquistato spendendo fino al 50% in meno e ne sono piu' che soddisfatto.
Ora io che di mestiere faccio l'assicuratore figurati se mi iscrivo al forum per vendere articoli nautici...non me ne frega assolutamente nulla che marcom abbi cancellato l'inserzione ma credo che dovrebbe essere piu' inteliggente a riconoscere una inserzione che possa venire incontro agli adv e quella lo era in pieno poteva aiutare qualche amico che doveva affrontare una spesa importante,comunque gli ho anche scritto in privato ma per il momento nisba... Poi per dire la mia credo che in un forum certe agevolazioni vadano dichiarate ....
27-05-2008 20:54
palpao Offline
Amico del Forum

Messaggio: #6
A questo punto, dal momento che sei l'interessato e che la cosa si può ripetere, perché non apri una nuova discussione in banchina chiarendo la situazione e vedendo di allargare il discorso ai più distratti e a quelli momentaneamente NON interessati ai salpa o ai boiler.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da appiui
per intenderci quello dei boiler e dei salpaancora sono io...e ora vi spiego la situazione brevemente la mia posizione lavorativa e non sto a spiegarvi cosa mi permette di ricevere spesso delle offerte dalla quick di materiale come lo chiamano loro di seconda scelta... che io spesso ho acquistato spendendo fino al 50% in meno e ne sono piu' che soddisfatto.
Ora io che di mestiere faccio l'assicuratore figurati se mi iscrivo al forum per vendere articoli nautici...non me ne frega assolutamente nulla che marcom abbi cancellato l'inserzione ma credo che dovrebbe essere piu' inteliggente a riconoscere una inserzione che possa venire incontro agli adv e quella lo era in pieno poteva aiutare qualche amico che doveva affrontare una spesa importante,comunque gli ho anche scritto in privato ma per il momento nisba... Poi per dire la mia credo che in un forum certe agevolazioni vadano dichiarate ....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
27-05-2008 22:10
The Prince Offline
Amico del Forum

Messaggio: #7
vi e' gia una discussione aperta nella sezione vendo (quella dei salpaancora quick)

leggila
ti saluto
28-05-2008 00:36
vito78 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #8
entro anche io nella discussione...
pure io avevo postato per l'offerta dei boiler(e non solo..), ma solo perchè avevo visto che alcuni erano interessati. Avendo delle promozioni in magazzino mi sono proposto. Non faccio nessun tipo di pubblicità alla mia azienda e tanto meno posto inserzioni di prodotti nuovi.
Se ho un occasione o usato 'buono', non vedo perchè non rendere partecipi quelli del forum.
Penso che a chiunque farebbe piacere avere una persona(del settore) che la informi riguardo ad offerte particolarmente vantaggiose.
Ma viste le regole, ora mi attengo.
29-05-2008 18:12
Questa discussione è chiusa