Rispondi 
Oggetto per il Fai Da Te
Autore Messaggio
matteo1783 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.152
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #1
Oggetto per il Fai Da Te
Ciao ADV, a chi servisse io dispongo di un piccolo pantografo a controllo numerico e a breve anche di un tornio. Il tutto da me autocostruito. Se vi dovesse servire qualche pezzo mi mandate il materiale e ve lo faccio senza alcun problema. Solo non pretendete il tempismo di una falegnameria, lo faccio per passare il tempo. A presto.
12-01-2009 03:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marcello Offline
Amico del forum

Messaggi: 236
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #2
Oggetto per il Fai Da Te
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da matteo1783
Ciao ADV, a chi servisse io dispongo di un piccolo pantografo a controllo numerico e a breve anche di un tornio. Il tutto da me autocostruito. Se vi dovesse servire qualche pezzo mi mandate il materiale e ve lo faccio senza alcun problema. Solo non pretendete il tempismo di una falegnameria, lo faccio per passare il tempo. A presto.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

ciao Matteo1783, ma che fine hai fatto?
ciao e a presto.Smile
marcello
12-01-2009 03:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo1783 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.152
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #3
Oggetto per il Fai Da Te
Ciao Marcello! Come stai?

Mi piace leggervi, e seguirvi in semi silenzio.
12-01-2009 05:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)