Rispondi 
Stag 24
Autore Messaggio
francocr68 Offline
Senior Utente

Messaggio: #21
Stag 24
Citazione:Poolk ha scritto:
ciao,
magari sono un po' fuori tempo (ma d'altronde ho comprato il mio stag24 a dicembre 2011Big Grin), ma nn è che francocr68 saresti così gentile da mandare anche a me la documentazione?! te ne sarei veramente grato.
la mia mail è lokp@hotmail.it
grazie in anticipo

Paolo

devo cercarlo nei vari harddisk,
ti faccio sapere
19-04-2012 17:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Poolk Offline
Amico del Forum

Messaggio: #22
Stag 24
grazie mille franco!!! sei un grande... Wink
fai pure con calma... più che ti rompo le scatole a distanza di 2 anni da quando l'hai cercato l'ultima volta Big GrinBig Grin
24-04-2012 20:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franfio Offline
Amico del Forum

Messaggio: #23
Stag 24
fai pure con calma... più che ti rompo le scatole a distanza di 2 anni da quando l'hai cercato l'ultima volta Big GrinBig Grin

Ciao Scusa come ti trovi con lo stag 24? ne starei per prendere una un po malconcia, però + un vero affare(2000€)...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012 03:23 da irruenza.)
24-09-2012 02:37
irruenza Online
Vecio AdV

Messaggio: #24
Stag 24
Citazione:franfio ha scritto:

Ciao Scusa come ti trovi con lo stag 24? ne starei per prendere una un po malconcia, però + un vero affare(2000€)...

Onde non andare OT in questa discussione, sarebbe meglio tu chiedessi info direttamente tramite un Messaggio Privato. Smile

Seul a la Barre, jamais seul au Bar!
24-09-2012 03:24
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
splitlight Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #25
Stag 24
Citazione:francocr68 ha scritto:
ciao,
magari sono un po' fuori tempo (ma d'altronde ho comprato il mio stag24 a dicembre 2011Big Grin), ma nn è che francocr68 saresti così gentile da mandare anche a me la documentazione?! te ne sarei veramente grato.
la mia mail è lokp@hotmail.it
grazie in anticipo

Paolo

devo cercarlo nei vari harddisk,
ti faccio sapere

Ciao ragazzi, sono anch'io un neopossessore d'una bella STAG 24. Non ne ho un insindacabile necessità, ma visto che sono un precisino mi farebbe piacere per ultimare la documentazione.
la mia mail è splitlight@gmail.com
Ringrazio tutti in anticipo!
Paolo
13-11-2012 23:57
LDS Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #26
Stag 24
Buonasera ADV,
Mi riallaccio a questa discussione sul Stag 24 perché da qualche tempo sto cercando il successore del mio J24....più che altro per fare un'altra esperienza: pensate che con lo Stag (volanti a parte, che non mi preoccupano molto) potrei conservare la semplicità, la sicurezza e le prestazioni del mio J guadagnando in abitabilità?
Grazie mille!
29-09-2013 00:16
LDS Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #27
Stag 24
...ehm...temo che la logica, peraltro utile, della sezione 'Le barche di ieri' renda difficile individuare la domanda...o non abbiamo ADV che conoscono le 2 barche?
grazie!
01-10-2013 01:28
Yes Weekend Offline
Amico del Forum

Messaggio: #28
RE: Stag 24
Scusate il ritardo, mi riallaccio al discorso J24 vs Stag 24 che leggo solo ora sperando che il mio commento possa essere utile ad altri utenti, è un argomento che valutai anche io due anni fa. Cercavo un cabinatino sportivo e poco impegnativo da tenere sul lago per un uso promisquo di uscite in coppia nel weekend e regatine. Conosco bene il J per averci corso per alcune stagioni, è una barca relativamente stabile perché è pesante e larga. Lo Stag al confronto è di costruzione leggera (pesa infatti 300 kg in meno) e trasmette meno l'idea di solidità. Non ci ho navigato ma camminandoci sopra mi ha dato l'impressione di essere più reattivo e nervoso, più derivone, insomma più divertente del J. Lo Stag ha le volanti mentre il J24 no, è una manovra in più ad ogni virata ma basta farci l'abitudine. Lo Stag che ho visto io aveva un esile albero passante che limitava l'accesso a prua ma forse è una modifica fatta dal proprietario perché su Google ho visto solo foto di alberi poggiati, il J ha un robusto albero passante. L'abitabilità è simile, lo Stag ha un po' più di altezza, il J più larghezza, sono entrambe barche da regata che non fanno dell'abitabilità il loro punto forte ma permettono comunque ad una coppia di pernottare per un weekend e utilizzare il triangolo a prua per le borse, le vele, o per un' ulteriore cuccetta d'emergenza. Lo specchio di poppa inclinato dello Stag rende un po' più difficoltoso l'accesso dalla banchina e le manovre col fuoribordo. Altra cosa importante: in virtù del minor peso e della larghezza di 2,50m lo Stag è carrellabile con relativa facilità mentre il j24 ha bisogno di un carrello basculante apposito col quale inclinare la barca. Il J 24 ha una classe attiva, lo Stag no, forse anche per questo le quotazioni del J24 sono mediamente superiori. Mi piacevano entrambe ma alla fine le esigenze sono cambiate e non ho approfondito ulteriormente la ricerca.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2016 18:05 da Yes Weekend.)
18-01-2016 16:19
aqua Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #29
RE: Stag 24
Caro Franco e tutti i possessori del file,
sono sempre più fuori tempo, ma la necessità è sempre la stessa. Chissà se qualcuno ha ancora quel file del piano velico dello stag in formato leggibile... ho provato a convertire l'immagine in più formati, ma resta illeggibile.
Nel caso qualcuno mi potesse aiutare la mia mail è: aqua00@yahoo.it
Grazie e Buon Vento
Andrea
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2017 13:47 da aqua.)
05-06-2017 13:40
Rispondi