Rispondi 
Capannone smontabile
Autore Messaggio
Ginger 12 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 83
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #21
Capannone smontabile
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da matteo1783
Soluzione veramente ingegnosa, a questo punto mi domando: perche' cupola e non spiovente? Cosi' mi evito di dover piegare i tubi e potrei fare tutto con tubature in plastica rossa da 30/40mm.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
a cupola non devi nemmeno usare snodi di collegamento. quelli da me usati sono da 40 mm lunghi 3 metri (ogni arco è formato da due pezzi giuntati al centro) e si piegano semplicemente mettendoli in forza (nella mia soluzione infilandoli tra un candeliere e l'altro).
inoltre io avevo bisogno di avere una certa altezza anche sui passavanti per poter lavorare bene e a spiovente mi sarei trovavo a dover strisciare sotto il telo.
Il telo è fissato alla falchetta con fascette di plastica.
Purtroppo non avendo disalbertao non è completamente impermeabile, ma va bene lo stesso.
Ti allego una foto dall'esterno
Ciao


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 76,32&nbsp;KB
30-01-2009 07:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)