Rispondi 
tappo gommone Avon
Autore Messaggio
Thembi Offline
Senior utente

Messaggi: 1.261
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #1
Heart tappo gommone Avon
....nei gg scorsi ho tirato fuori il tender (Avon Rover Lite 260) e l'ho gonfiato per capirne lo stato (e per farci giocare i bambini).
Usato ma in ottime condizioni, l'unico problema è che manca un tappo ad una valvola....le valvore tengono bene ma sono alla ricerca di un tappo di ricambio in zona Roma (a Traiano non ce l'hanno:sadsmileySmile...
...qualcuno ha suggerimenti?

n.b. ho messo sottosopra la barca per cercarlo ma il vecchio proprietario lo deve aver proprio persoSad

Grazie per le 'dritte'.
Andrea
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2009 19:55 da Thembi.)
09-02-2009 18:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andros Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.244
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #2
tappo gommone Avon
mmmm....osculati ultima spiaggia credo.
credo di aver visto i perni per i remi del tender,
può essere che abbiano anche quello.

quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2009 20:14 da andros.)
09-02-2009 20:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
srigiuliano Offline
Amico del forum

Messaggi: 748
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #3
tappo gommone Avon
forse ne ho uno da cannibalizzare in Grecia. Poco comodo in breve tempo ma se mi dai almeno un mese ...
09-02-2009 20:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Thembi Offline
Senior utente

Messaggi: 1.261
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #4
tappo gommone Avon
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da srigiuliano
forse ne ho uno da cannibalizzare in Grecia. Poco comodo in breve tempo ma se mi dai almeno un mese ...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

@srigiuliano Smile....magari!!!...per il tempo non è un problema, per i giretti nel porto i bimbi possono usarlo senza....tanto sanno nuotareBig GrinBig GrinBig Grin
....grazie in anticipo

@andros....grazie provo a dare uno sguardo cmq anche da osculati..
09-02-2009 21:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
masino Offline
Amico del forum

Messaggi: 543
Registrato: Aug 2006 Online
Messaggio: #5
tappo gommone Avon
tornitore, marsch!

E' forse questo un covo di kompagni tirchi?Big GrinBig GrinBig Grin
09-02-2009 21:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Thembi Offline
Senior utente

Messaggi: 1.261
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #6
tappo gommone Avon
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da masino
tornitore, marsch!

E' forse questo un covo di kompagni tirchi?Big GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

...Dasvidania tovarish MasinoBig GrinBig GrinBig Grin....non è tirchieria...è pigriziaBlush...e poi fatto dal tornitore in plastica non sarebbe uguale all'altroBig Grin...e allora fanne fare 2.....certo se proprio devo, ma originali mi piacevano d+...Blush...
09-02-2009 21:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Thembi Offline
Senior utente

Messaggi: 1.261
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #7
tappo gommone Avon
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da srigiuliano
forse ne ho uno da cannibalizzare in Grecia. Poco comodo in breve tempo ma se mi dai almeno un mese ...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

EUREKA.....sono riuscito a scovare i ricambi su un sito inglese che grazie al cambio favorevoleTongue.....ne ho presi 2, me li portano a casa e gli ho lasciato 13eurini piccoli....che per noi 'tirchi' (cit. Masino)Big GrinBig GrinBig Grin...sono nulla....

grazie.....come sono felice424242
11-02-2009 21:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
srigiuliano Offline
Amico del forum

Messaggi: 748
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #8
tappo gommone Avon
bene, son contento che hai risolto.
11-02-2009 21:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)