Rispondi 
Accorciare avvolgifiocco Furlex
Autore Messaggio
Thembi Offline
Senior utente

Messaggi: 1.261
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #1
Heart Accorciare avvolgifiocco Furlex
Ho letto i vari post che trattano l'argomento....e ho scoperto che ci sono ADV davvero esperti quindi..Tongue..

Ora il problema è questo: lo strallo forma una catenaria eccessiva....qualcuno svelto dirà che c'è solo da tesare il paterazzo o lo strallo....ecco, bravo ma non è cosìBig Grin....perdonate la battuta...42
Ricomincio: lo strallo è troppo lungo, infatti nonostante l'albero venga tirato indietro (sbananato che sembra un windsurf:blushSmile) cazzando il paterazzo, c'è una catenaria umiliante....
C'è poco da fare, bisogna agire sull'arridatoio dell'strallo...SadSad..azz ma non c'è...il Furlex è il vecchio MKII che non ha l'arridatoio (a meno che non lo abbiano nascosto molto bene:blushSmile....ora credo che l'unico modo sia tirare giù lo strallo, farlo accorciare e magari vedere se è possibile inserire un arridatoio....voi che ne dite?
Allego due filmati non proprio esaurienti e la foto del giragira
http://www.youtube.com/watch?v=nF3UYz8bCOM

http://www.youtube.com/watch?v=L-ajYGyvmX8



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 50,59 KB

grazie in anticipo
Andrea
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2009 23:04 da Thembi.)
19-02-2009 22:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zankipal Offline
Senior utente

Messaggi: 3.791
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #2
Accorciare avvolgifiocco Furlex
No su quel modello non è possibile montare l'arridatoio, sui modelli nuovi esiste un optional per farlo ma costa molto e ha una corsa mi sembra di 8 cm e quindi non lo compra nessuno.