Rispondi 
Gps portatile di rispetto
Autore Messaggio
Jak Offline
Senior utente

Messaggi: 1.725
Registrato: Jul 2006 Online
Messaggio: #21
Gps portatile di rispetto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da argon10
Che voi sappiate, ne esiste una versione simile a quella che mi avete indicato, con la possibilità di ricaricare la batteria.
Il dipendere da batterie non ricaricabili non mi ispira molto, mi sembra una complicazione.

Grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Io invece credo che in barca siano meglio gli apparecchi non ricaricabili: una volta che hai fatto scorta di pile sei sicuro che al momento del bisogno avrai il tuo bel GPS-Vhf portatile-Torcia ecc. perfettamente funzionante.
Con un ricaricabile stai tranquillo che nel momento di massimo bisogno le batterie avranno il minimo della carica, non troverai il caricabatterie, le batterie della barca saranno scariche....
30-03-2009 20:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sgt.Pepper Offline
Senior utente

Messaggi: 2.274
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #22
Gps portatile di rispetto
Gipsy 4 (batterie e ricaricabile )

Cosa sono le leggi senza i costumi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2009 20:29 da Sgt.Pepper.)
30-03-2009 20:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anonimone Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.611
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #23
Gps portatile di rispetto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Jak
Io invece credo che in barca siano meglio gli apparecchi non ricaricabili: una volta che hai fatto scorta di pile sei sicuro che al momento del bisogno avrai il tuo bel GPS-Vhf portatile-Torcia ecc. perfettamente funzionante.
Con un ricaricabile stai tranquillo che nel momento di massimo bisogno le batterie avranno il minimo della carica, non troverai il caricabatterie, le batterie della barca saranno scariche....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sono d'accordo, anche perchè esistono le pile 'normali' ma ricaricabili, e per le emergenze puoi sempre tenerti un giro di pile sigillate pronte all'uso.

BV
30-03-2009 20:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ulisse 47 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.480
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #24
Gps portatile di rispetto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Serpico
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da antonio corvaglia
consiglio il garmin gps map 76. va benissimo, grande autonomia
allarme ancora e tanto altro. unico neo non molto dettagliata la
cartografia
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
per quello consigliavo il 72, proprio perchè la cartografia o è chiara e completa o è inutile Wink

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]<font face='Arial][color='Arial]
Sbaglio o esiste anche il Garmin 76 non cartografico? e che differenza c'è con il 72?
30-03-2009 20:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giove Offline
Senior utente

Messaggi: 2.302
Registrato: Oct 2014 Online
Messaggio: #25
Gps portatile di rispetto
io ho il gipsy 4 della geonav. batterie al 'litro'.
caricabatterie e alimentazione gps. costa 'na cosetta de piu', pero' nun e' 'na corsa con l'altro.ciao

vivo nel terrore di non essere frainteso.....(o.wilde)
30-03-2009 20:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Serpico Offline
Amico del forum

Messaggi: 127
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #26
Gps portatile di rispetto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Ulisse 47
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Serpico
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da antonio corvaglia
consiglio il garmin gps map 76. va benissimo, grande autonomia
allarme ancora e tanto altro. unico neo non molto dettagliata la
cartografia
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
per quello consigliavo il 72, proprio perchè la cartografia o è chiara e completa o è inutile Wink

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]<font face='Arial][color='Arial]
Sbaglio o esiste anche il Garmin 76 non cartografico? e che differenza c'è con il 72?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il 76 è l'evoluzione del 72, ha solo la memoria interna piu' ampia.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2009 23:24 da Serpico.)
30-03-2009 23:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AncheNo68 Offline
Banned

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #27
Gps portatile di rispetto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da argon10
...Un ultimo chiarimento.
Vorrei comprare il gps che mi avete consigliato su internet.
Avete qualche negozio on line da segnalarmi?
Il cavo di alimentazione opzionale, ricarica anche le batterie o alimenta solo il gps?

Grazie.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

qui mi sembra che abbiano dei buoni prezzi
http://www.scubamarket.com/ita/gpga0040.php
30-03-2009 23:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Power Station Portatile Nanshan 40 2.965 18-03-2024 08:26
Ultimo messaggio: meteodreamer
  vhf portatile rumoroso kovalsky 1 256 08-02-2024 14:42
Ultimo messaggio: kovalsky
  Riparazione VHF cobra portatile caduto in mare imineak 1 403 23-08-2023 12:50
Ultimo messaggio: giulianotofani
  Alimentazione GPS Portatile MAXDV 7 717 14-03-2023 10:51
Ultimo messaggio: MAXDV
  Vhf portatile con dsc e GPS antonio80 53 5.105 06-02-2023 14:13
Ultimo messaggio: cmv88
  Collegamento generatore portatile Laver 8 1.314 29-04-2022 21:05
Ultimo messaggio: FIL
  Pannello solare portatile Dokio e regolatore MPPT Silviooooo 9 1.244 09-03-2022 18:40
Ultimo messaggio: Silviooooo
  Desalinizzatore portatile stravento96 11 1.703 07-02-2022 17:20
Ultimo messaggio: cyborg36061
  VHF portatile quarto di luna 10 1.597 21-11-2021 21:54
Ultimo messaggio: quarto di luna
  VHF portatile - quale? Rockdamned 46 4.973 12-07-2021 12:58
Ultimo messaggio: Rockdamned

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)