Rispondi 
Regate di Caorle?
Autore Messaggio
anto69 Offline
Amico del forum

Messaggi: 360
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #41
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
Big GrinBig Grin:DDai che le rifacciamo in carbonio !!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Lo proporrò al club propietario della barca, ma non cerdo si faccia, loro hanno 4 first 40.7 li vogliono tenere assolutamente uguali l'uno all'altro (una specie di monotipia di club) quindi se cambiano vele su uno le devono cambiare sugli altri 3 (sarebbe un'ottimo affare per te! ma molto oneroso per loro).
Pensa che mi hanno chiesto anche di avere lo stesso numero di persone in barca per cui per ogni giornata di regata mi mandano un certo numero di persone da aggiungere al mio equipaggio in base a quanti sono loro sul loro 40.7.
01-04-2009 17:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #42
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Pensa che mi hanno chiesto anche di avere lo stesso numero di persone in barca per cui per ogni giornata di regata mi mandano un certo numero di persone da aggiungere al mio equipaggio in base a quanti sono loro sul loro 40.7.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Big GrinBig GrinBig Grin Santissima trinita'... che livellone.
Chi ti mandano?? La zia, la nonna il suocero? Big GrinBig Grin
Ohi raga, abbiamo fnito i velisti... vabbe', vai al campo di bocce e tira su due pensionati!!! Big GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
01-04-2009 18:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.394
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #43
Regate di Caorle?
Grazie comunque per l'eventuale interessamento, anto69, ma guarda che il messaggio (spiritosoBig GrinBig GrinBig Grin) era riferito al post di evviva .....con cui ho una certa confidenza.

Per quanto riguarda i 40.7 'grigi' monotipo, è una filosofia anche quella; in realtà avrebbero delle discrete vele per la crociera, ma un po' troppo 'corazzate' per la regata.
Grazie al vento che c'è stato, comunque, ve la siete cavata bene; i dolori seri arriveranno forse con le brezzoline.....data la mancanza di un genoa leggero.

Ciao
01-04-2009 18:55
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anto69 Offline
Amico del forum

Messaggi: 360
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #44
Regate di Caorle?
Ne siamo consapevoli Albert,
ma l'importante è sempre divertirsi.
Magari (per Mr. Cinghia) ci divertiamo ancora di più con le nonnine ed i nonnini del capo di bocce!!!!
01-04-2009 19:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #45
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anto69
Ne siamo consapevoli Albert,
ma l'importante è sempre divertirsi.
Magari (per Mr. Cinghia) ci divertiamo ancora di più con le nonnine ed i nonnini del capo di bocce!!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ohi Anto, ognuno ha le sue perversioni... io le preferisco n'attimo piu' fresche!! Big GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
01-04-2009 21:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alpa550 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.108
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #46
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anto69
Ne siamo consapevoli Albert,
ma l'importante è sempre divertirsi.
Magari (per Mr. Cinghia) ci divertiamo ancora di più con le nonnine ed i nonnini del capo di bocce!!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ohi Anto, ognuno ha le sue perversioni... io le preferisco n'attimo piu' fresche!! Big GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

E' vero: ora ho capito perchè metti le vecchie nel freezer.Big Grin

Cinghia, sei tu che mi hai detto: 'almeno 70enne, così te la suoni come una fisarmonica'CoolCool
01-04-2009 21:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alpa550 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.108
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #47
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anto69
Ne siamo consapevoli Albert,
ma l'importante è sempre divertirsi.
Magari (per Mr. Cinghia) ci divertiamo ancora di più con le nonnine ed i nonnini del capo di bocce!!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

In realtà la loro monotipia forzata è perchè non sono interessati a vincere, o a fare risultato... contro gl'altri ma 'inter...forza'.
Loro hanno uno spirito ben diverso, e che in alcuni casi ho gradito approfittandone: 'magna e bevi'.

Diciamo che come ho avuto modo di dirvi di persona: peccato vi abbiano fregato l'arancio!!!!
01-04-2009 21:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flatniko Offline
Amico del forum

Messaggi: 449
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #48
Regate di Caorle?
[/quote]

In realtà la loro monotipia forzata è perchè non sono interessati a vincere, o a fare risultato... contro gl'altri ma 'inter...forza'.
Loro hanno uno spirito ben diverso, e che in alcuni casi ho gradito approfittandone: 'magna e bevi'.

Diciamo che come ho avuto modo di dirvi di persona: peccato vi abbiano fregato l'arancio!!!!
[/quote]

In effetti, se non si presentassero i 'fuori corso' a fare numero, che gussto ci sarebbe a ritirare le 'coppette' da soliSmile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2009 22:02 da flatniko.)
01-04-2009 21:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anto69 Offline
Amico del forum

Messaggi: 360
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #49
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Alpa550
Diciamo che come ho avuto modo di dirvi di persona: peccato vi abbiano fregato l'arancio!!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Non immagini quanto mi piange il cuore ogni volta che uscendo da caorle vedo orange li ferma sola e abbandonata!!!
01-04-2009 21:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alpa550 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.108
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #50
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da flatniko

In realtà la loro monotipia forzata è perchè non sono interessati a vincere, o a fare risultato... contro gl'altri ma 'inter...forza'.
Loro hanno uno spirito ben diverso, e che in alcuni casi ho gradito approfittandone: 'magna e bevi'.

Diciamo che come ho avuto modo di dirvi di persona: peccato vi abbiano fregato l'arancio!!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

In effetti, se non si presentassero i 'fuori corso' a fare numero, che gussto ci sarebbe a ritirare le 'coppette' da soliSmile
[/quote]

Se quest'anno non ci fossero i 'fuori corso' saremmo in pochissimi a Caorle...
Godiamoceli e anzi ogni tanto salite con loro... magari tra qualche anno non saranno più solo soldi per il CNSM.Disapprovazione

A mio giudizio se non ci fossero i 'fuori corso' entro un paio d'anni il campionato di Caorle rischierebbe di morire.

Per quanto tempo il Felci e il Cori secondo te parteciperanno? Alla libera arrivano bene ma se guardi la compensata! Perdi i fuori corso, perdi gl'over-all...

Oltre alle barche grigie, ho altri amici (in comune con anto69) che girano anche loro con una bella randa con bottiglia di prosecco impressa, e a fine regata -sotto il portico- loro sono sempre più sorridenti di tanti altri.Wink
01-04-2009 22:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anto69 Offline
Amico del forum

Messaggi: 360
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #51
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Alpa550
Diciamo che come ho avuto modo di dirvi di persona: peccato vi abbiano fregato l'arancio!!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Non immagini quanto mi piange il cuore ogni volta che uscendo da caorle vedo orange li ferma sola e abbandonata!!!
01-04-2009 22:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tiger86 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.310
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #52
Regate di Caorle?
E perchè l'hai abbandonata?Disapprovazione

Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
01-04-2009 22:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anto69 Offline
Amico del forum

Messaggi: 360
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #53
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da tiger86
E perchè l'hai abbandonata?Disapprovazione
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Diciamo per 'incomprensione' con il nuovo consiglio direttivo del TSC
01-04-2009 22:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.394
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #54
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Alpa550

Per quanto tempo il Felci e il Cori secondo te parteciperanno? Alla libera arrivano bene ma se guardi la compensata! Perdi i fuori corso, perdi gl'over-all...

Oltre alle barche grigie, ho altri amici (in comune con anto69) che girano anche loro con una bella randa con bottiglia di prosecco impressa, e a fine regata -sotto il portico- loro sono sempre più sorridenti di tanti altri.Wink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Bè....se è per quello, noi col 31' non arriviamo bene nemmeno in overall, in compensato paghiamo ai 40, ai 36, ai 35 etc. etc.Disapprovazione, e quel che è peggio non abbiamo manco il prosecco, nè sulla vela nè nella panza Disapprovazione....eppure sotto il portico non piangiamo Big GrinBig Grin

Ciao
01-04-2009 22:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hal999 Offline
Amico del forum

Messaggi: 552
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #55
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
quel che è peggio non abbiamo manco il prosecco, nè sulla vela nè nella panza Disapprovazione<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

hai sbagliato scegliere l'armatoreBig GrinBig GrinBig Grin
01-04-2009 23:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alpa550 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.108
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #56
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]... non abbiamo manco il prosecco, nè sulla vela nè nella panza Disapprovazione....eppure sotto il portico non piangiamo Big GrinBig Grin

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Domenica te lo offro io: esco con dei 'fuori corso' ... ma credimi tanto fuori corso!Sadsmiley
Almeno mi ristoro e rilasso con un bel bicchiere in mano!
Sabato mi alleno sul Cori e domenica esco con i 'bocciati': domenica ne avrò di amaro da buttar giù!DisapprovazioneDisapprovazioneSadsmiley

Prosecco? Birra?Big GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2009 23:14 da Alpa550.)
01-04-2009 23:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.394
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #57
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da hal999
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
quel che è peggio non abbiamo manco il prosecco, nè sulla vela nè nella panza Disapprovazione<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

hai sbagliato scegliere l'armatoreBig GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Mi dichiaro correo con l'armatore Big Grin in merito agli alcolici a bordo.....Wink

Questo non significa che non accetto l'invito di alpa550....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2009 00:23 da albert.)
02-04-2009 00:22
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alpa550 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.108
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #58
Regate di Caorle?
Allora deciso. Domenica post-regata al bar per un brindisi ADV.Wink

Io domenica salirò su una barca il cui nome è un presagio, e vista la posizione in classifica credo che sia un triste presagio....Disapprovazione

Stesso blocco B come Volare. Secondo voi qual'è?Wink

Sabato vedrò di sfogarmi!Cool
02-04-2009 05:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #59
Regate di Caorle?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Alpa550
Allora deciso. Domenica post-regata al bar per un brindisi ADV.Wink

Io domenica salirò su una barca il cui nome è un presagio, e vista la posizione in classifica credo che sia un triste presagio....Disapprovazione

Stesso blocco B come Volare. Secondo voi qual'è?Wink

Sabato vedrò di sfogarmi!Cool
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Potresti essere in ALTOMARE...o nel completo KAOS!!!Big GrinBig Grin
Ma insomma, mi cambi piu' barche che mutande!Big GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
02-04-2009 14:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alpa550 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.108
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #60
Regate di Caorle?
Mi vogliono una volta e poi non mi vogliono piùWink
Il problema sarebbe se mi fidelizzassi alle barche come alle mutande. Non lecambierei mai.Cool

Io vado sempre nelle stesse barche con gli stessi equipaggi (2 barche a cui sono fedelissimo), ma in certi campionatini (vedi Caorle) approfitto per salire anche con nuove persone: si chiamano PR per il proprio circolo!Smiley14Smiley14

Cmq : buona la seconda!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2009 15:43 da Alpa550.)
02-04-2009 15:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  libri per vela avanzata - regate mnoga 11 936 20-10-2023 16:04
Ultimo messaggio: albert
  Regate con classi a budget rob 23 5.149 08-08-2022 02:05
Ultimo messaggio: nape
  Assicurazione per regate Carolina 10 2.927 23-05-2020 11:41
Ultimo messaggio: gfrancs
  Orc, effetto corona virus regate nedo 8 1.503 20-05-2020 16:36
Ultimo messaggio: nedo
  RIPAM/COLREG per regate di notte. crafter 67 6.821 08-01-2019 13:32
Ultimo messaggio: bullo
Exclamation Regate in Gennaio 2019 - validità delle Tessere Fiv cavallone 5 1.604 06-01-2019 14:45
Ultimo messaggio: cavallone
  Assicurazioni e regate rob 27 3.789 13-11-2018 08:52
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Regolamento sicurezza regate d'altura mlipizer 22 3.962 18-02-2018 20:47
Ultimo messaggio: Nimbo
  IRC o ORC ...Quale stazza per iniziare con regate d'altura Moulinex 18 5.930 31-03-2017 21:35
Ultimo messaggio: albert
  Regate categoria 2 - OSR Gundam 4 2.381 17-07-2016 19:51
Ultimo messaggio: ZK

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)