Rispondi 
Comitatiiii ...PRRROT
Autore Messaggio
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #1
Exclamation Comitatiiii ...PRRROT
La discrezionalita' delle partenze sta diventando una cosa quasi ridicola ed imbarazzante ma soprattutto offensiva per la gente che e' in mare.

dopo tre ore di intelligenza provano a dare una partenza, richiamo generale. Vabbe'...altra mezz'ora. Sono appena le 13.30.
Pioviggina...tre strombettate Intelligenza su A...tutti a casa. Peccato che nello stesso istante aumenti e si stabilizzi il vento. Tempo un ora ed esce anche il sole.

Comitatooooo??? PPROOOT!

Non dico il posto per rispetto delle regole.

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
05-04-2009 01:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bullo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.737
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #2
Comitatiiii ...PRRROT
In questa stagione con tempo stabile verso le 12 (11 ora solare) a Chioggia si instaura la brezza di scirocco, in realta spira da 150° a 160°. Quelli che organizzano le regate dovrebbero tenerne conto. Dare il via, ad un bastone, alle ore 10, quando il borino va a morire e c'è una rotazione del vento di 100° e più è impossibile fare la regata. Dovrebbero dare la partenza alle ore 14 quando il vento si è ben stabilizzato. Oggi però il tempo non era stabile e si doveva sperare solo in un vento sinottico che è arrivato solo alle 14, anche al lido, 6,7,8 nodi da sud ovest. Chiedere al comitato di regata che le regate vengano disputate nel pomeriggio. La meteorologia è un'oppppinione.-
05-04-2009 04:38
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anonimone Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.611
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #3
Comitatiiii ...PRRROT
Nel 'nostro' sfigatissimo campionato di primavera c'ho messo un po' a convincerli, ma ormai sono più di 5 anni che la prima partenza è prevista alle ore 13 (e non occorre manco svegliarsi alle 7 di mattina).

BV
05-04-2009 20:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.365
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #4
Comitatiiii ...PRRROT
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
La discrezionalita' delle partenze sta diventando una cosa quasi ridicola ed imbarazzante ma soprattutto offensiva per la gente che e' in mare.

dopo tre ore di intelligenza provano a dare una partenza, richiamo generale. Vabbe'...altra mezz'ora. Sono appena le 13.30.
Pioviggina...tre strombettate Intelligenza su A...tutti a casa. Peccato che nello stesso istante aumenti e si stabilizzi il vento. Tempo un ora ed esce anche il sole.

Comitatooooo??? PPROOOT!

Non dico il posto per rispetto delle regole.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sì, nessuno ha capito dove.....dato che hai dato appuntamento là a tutto un forum WinkWink.
06-04-2009 15:45
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #5
Comitatiiii ...PRRROT
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]

Sì, nessuno ha capito dove.....dato che hai dato appuntamento là a tutto un forum WinkWink.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ma non mi pare proprio di avere dato appuntamento a nessuno. Anzi.
Cmq era un eufemismo tenere nascosto il luogo...Big GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
06-04-2009 22:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.365
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #6
Comitatiiii ...PRRROT
Va bene che sono anziano.....ma che significa questo:


Inserito il - 03/04/2009 : 09428:56
--------------------------------------------------------------------------------

Bon, ci vediamo sabato allora...
.
.
.
.
.
.
.
...a Chioggia!

--------------------------------------------------------------------------------
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!!



WinkWink

P.S. Complimenti.....ho visto che hai schiacciato bene Big Grin...meglio nella seconda che nella prima Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2009 00:12 da albert.)
06-04-2009 22:25
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gof Offline
Senior utente

Messaggi: 1.463
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #7
Comitatiiii ...PRRROT
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
...a Chioggia!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Era un nome in codice, vai a sapere a che regata si riferiva Big Grin

PPROOOT sarebbe una delle strombazzate che hanno accompagnato l'Intelligenza su A?
07-04-2009 00:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #8
Comitatiiii ...PRRROT
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
Va bene che sono anziano.....ma che significa questo:

P.S. Complimenti.....ho visto che hai schiacciato bene Big Grin...meglio nella seconda che nella prima Wink

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sì, sei proprio anziano. SmileSmile
Ieri non ero a Chioggia e non ho schiacciato ne la prima..ne la seconda !!! Big GrinBig GrinBig Grin Ecco spiegati gli ottimi risultati!!Big Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
07-04-2009 03:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.365
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #9
Comitatiiii ...PRRROT
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
Va bene che sono anziano.....ma che significa questo:

P.S. Complimenti.....ho visto che hai schiacciato bene Big Grin...meglio nella seconda che nella prima Wink

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sì, sei proprio anziano. SmileSmile
Ieri non ero a Chioggia e non ho schiacciato ne la prima..ne la seconda !!! Big GrinBig GrinBig Grin Ecco spiegati gli ottimi risultati!!Big Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


Azz!!Wink Eri di corvè a casa o sei andato a schiacciare coi 'veri' in Tirreno ?? Big GrinBig Grin
07-04-2009 15:05
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #10
Comitatiiii ...PRRROT
Ero retribuito altrove! Wink

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
07-04-2009 18:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paolo Forti Offline
Amico del forum

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2006 Online
Messaggio: #11
Comitatiiii ...PRRROT
....ad ogni modo 'anche' a Chioggia è successo così.
07-04-2009 21:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #12
Comitatiiii ...PRRROT
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paolo Forti
....ad ogni modo 'anche' a Chioggia è successo così.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ma daiii. Uguale identico Paolo?? Ma proprio indentico identico??
E c'era pure un elan a fare da barca giuria?? Ma daiiiii.Big GrinBig GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
07-04-2009 21:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bluebarbjack Offline
Senior utente

Messaggi: 3.266
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #13
Comitatiiii ...PRRROT
dall'alpi alle piramidi,
dal manzanarre al reno,
a quel comitato di regata
ha a venir in testa ... un baleno!! (ttero da 150tonn.)

non prendetevela con gli orari.
a Palermo, dopo il famoso Campionato del Salto della Regata, il Comitato ha deciso di fare più prove in un fine settimana.
risultato:
sabato:
partenza prevista ore 11.00 reale ore 13.30
domenica:
1a regata il Comitato si dimentica del cambio di fuso orario....in mare con raffiche da 20 a 32 kn in attesa della barca giuria che non arriva. partenza con oltre 20kn, allora perchè ha annullato la regata di quindici giorni prima con le stesse condizioni meteo?
2a regata ore 14.30 vento da 25kn a salire murate sott'acqua boa di bolina 30kn impoppata con genoa.... a 100mt dalla boa di poppa TUTTI A CASA perchè la boa di bolina si è staccata e non c'è il mezzo per riposizionarla rapidamenteSmileSmileSmile

rientro in porto con 42kn.

SKY RINGRAZIA I TIFOSI CHE HANNO COSI' POTUTO GODERSI LE PARTITE DI CALCIO....

non riporto i commenti di mia moglie....
23-04-2009 17:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paolo Forti Offline
Amico del forum

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2006 Online
Messaggio: #14
Comitatiiii ...PRRROT
Caro Cinghia a proposito di 'buoni' Comitati, l'anno scorso abbiamo protestato una barca che ci ha virato davanti tagliandoci la strada ( e noi avevamo mura a dritta)in prossimità della boa di bolina di fronte al battello di M....n.
La commissione non ha accettato la protesta in quanto,avevamo sì messo la bandiera rossa ma non ci siamo sgolati a sufficienza e non hanno sentito il nostro avviso di protesta. Ti faccio presente che se non viravamo li tagliavamo in due e non solo abbiamo gridato ma anche mandati a quel paese.Transeat.
Quest'anno siamo stati protestati da una barca che non solo non ha messo la bandiera rossa ma tanto meno avvisato della protesta......come è andata a finire? Protesta accolta.
Quando si dice la linearità di pensiero!!
23-04-2009 21:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #15
Comitatiiii ...PRRROT
Bhe Paolo, vogliamo commentare le elucubrazioni sul canale 17 di qualcuno in barca giuria che paternamente avvisa i partecipanti di 'state dentro la linea'...'ocio che c'e' corente e vi porta fuori'... 'il vento e' cambiato'...
Mai vista na cosa simile in regata!!

Poi pero' se fai OCS non te lo chiamano per VHF e fai una regata per il pifferino. SmileSmile

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
23-04-2009 22:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paolo Forti Offline
Amico del forum

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2006 Online
Messaggio: #16
Comitatiiii ...PRRROT
Sai, io ho fatto agonismo ad alto livello,sono stato campione italiano, ho partecipato a tutte le competizioni mondiali possibili,sono stato capitano della nazionale e tutto ciò mi ha insegnato che lo sport fatto bene non ammette scorciatoie,si chiamino doping od escamotage ai regolamenti. Per cui vedere che per una medaglietta del cavolo in una regata del piffero di un circolo qualunque si usino mezzucci per far vincere o perdere quello o quell'altro mi fa tristezza. Io gioco anche a golf e non c'è sport più illuminante sulla sportività dei partecipanti,perchè sei tu che giochi contro il campo,non contro gli avversari.
Beh sapessi quanti imbrogliano!! E tra loro primari,avvocati,notai,NOTAIIII!! Ma ti rendi conto,notai che per il mestiere che fanno dovrebbero tutelare gli interessi di tutti noi,imbrogliano se stessi a golf per una ca...ata di medaglietta!
Io propongo di dare la medaglietta a tutti coloro che la desiderano,per poi iniziare a giocare seriamente.E vale per qualunque campo di gara.
23-04-2009 22:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #17
Comitatiiii ...PRRROT
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paolo Forti
Sai, io ho fatto agonismo ad alto livello,sono stato campione italiano, ho partecipato a tutte le competizioni mondiali possibili,sono stato capitano della nazionale

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ma daiiii... e di che sport? 42

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
e tutto ciò mi ha insegnato che lo sport fatto bene non ammette scorciatoie,si chiamino doping od escamotage ai regolamenti. Per cui vedere che per una medaglietta del cavolo in una regata del piffero di un circolo qualunque si usino mezzucci per far vincere o perdere quello o quell'altro mi fa tristezza. Io gioco anche a golf e non c'è sport più illuminante sulla sportività dei partecipanti,perchè sei tu che giochi contro il campo,non contro gli avversari.
Beh sapessi quanti imbrogliano!! E tra loro primari,avvocati,notai,NOTAIIII!! Ma ti rendi conto,notai che per il mestiere che fanno dovrebbero tutelare gli interessi di tutti noi,imbrogliano se stessi a golf per una ca...ata di medaglietta!
Io propongo di dare la medaglietta a tutti coloro che la desiderano,per poi iniziare a giocare seriamente.E vale per qualunque campo di gara.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Che tristezza... Disapprovazione Invece di segnare 3 tiri ne segnano 2?? Che triste. Cmq non serve andare sui campi di regata o golf.

Quotidianamente la gente bara con se stessa ...su tutto.

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
24-04-2009 00:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bluebarbjack Offline
Senior utente

Messaggi: 3.266
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #18
Comitatiiii ...PRRROT
l'importante non è raggiungere l'obiettivo, ma come lo si raggiunge.
principalmente con il rispetto di se stessi e degli altri.
le regole non fanno altro che definire entro quali parametri di rispetto ci si può muovere.

ma se non si ha prima di tutto il rispetto per se stessi, non ci sono regole che possano funzionare.
11-05-2009 18:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)