Rispondi 
Visore Notturno VS Mega torcia a led
Autore Messaggio
straorza Offline
Amico del forum

Messaggi: 513
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #21
Visore Notturno VS Mega torcia a led
ok dovrebbe essere un sensore passivo . se è roba ex ordinanza di norma sono cose valide ed abbastanza a prova di ' imbecille ' come si dice in gergo nel senso che sono semplici da utilizzare e facili da mantenere .
ripeto , tienilo lontano dalla salsedine .
21-05-2009 23:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coriandolo Offline
Senior utente

Messaggi: 2.521
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #22
Visore Notturno VS Mega torcia a led
Io ho un visore binoculare (era montato su un casco da carrista dell'esercito URSS, poi riadattato per un uso 'manuale').
Mi sento più tranquillo ad averlo in barca per eventuali emergenze.
Oltre ai vantaggi facilmente immaginibili ne ha anche un altro non trascurabile: navigando di notte, si avvistano con largo anticipo le luci di eventuali navi nei paraggi. Se prima guardi ad occhio nudo e ti sembra di essere solo in mezzo al mare, un secondo dopo, col visore, ti accorgi di navigare in mezzo a due navi (mi è capitato).
22-05-2009 06:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierr Offline
Senior utente

Messaggi: 4.296
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #23
Visore Notturno VS Mega torcia a led
non l'ho mai provato nella nebbia...come principio basato sugli infrarossi dovrebbe funzionare
22-05-2009 14:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierr Offline
Senior utente

Messaggi: 4.296
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #24
Visore Notturno VS Mega torcia a led
L'ho provato di nuovo stanotte in campagna si riesce a distinguere una lepre a 300 metri!
TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue Chi è che aveva i cinghiali che gli facevano i danni????
30-05-2009 22:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Mega-batterie umeghu 9 1.859 14-05-2011 01:00
Ultimo messaggio: Yanny

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)