Rispondi 
Classis 35
Autore Messaggio
n/a Offline
Banned

Messaggi: 36
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #1
Classis 35
Salve amici, vorrei chiedervi se qualcuno sà come trovare i piani velici del lady laura e i disegni della barca, ma eventualmente anche le singole misura di fiocco e genoa con garrocci.
Vi ringrazio anticipatamente.
22-06-2009 19:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.888
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #2
Classis 35
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Skipper_it
Salve amici, vorrei chiedervi se qualcuno sà come trovare i piani velici del lady laura e i disegni della barca, ma eventualmente anche le singole misura di fiocco e genoa con garrocci.
Vi ringrazio anticipatamente.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=26333
Invia un messaggio a Marbr, magari ha materiale.Wink
BV
Claudio

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
22-06-2009 20:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
n/a Offline
Banned

Messaggi: 36
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #3
Classis 35
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Klaus
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Skipper_it
Salve amici, vorrei chiedervi se qualcuno sà come trovare i piani velici del lady laura e i disegni della barca, ma eventualmente anche le singole misura di fiocco e genoa con garrocci.
Vi ringrazio anticipatamente.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=26333
Invia un messaggio a Marbr, magari ha materiale.Wink
BV
Claudio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

garzie ci provo subito
22-06-2009 20:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marbr Offline
Senior utente

Messaggi: 3.147
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #4
Classis 35
stasera controllo a casa, ma temo di aver lasciato il materiale che avevo al nuovo proprietario.
in ogni caso nessun piano velico dettagliato, tranne cose da depliant o rivista.

ma di, l'hai appena comprata? età? nome? condizioni?
dai dicci qualcosa

se posso essere d'aiuto chiedi pure
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2009 23:54 da marbr.)
22-06-2009 23:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
n/a Offline
Banned

Messaggi: 36
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #5
Classis 35
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marbr
stasera controllo a casa, ma temo di aver lasciato il materiale che avevo al nuovo proprietario.
in ogni caso nessun piano velico dettagliato, tranne cose da depliant o rivista.

ma di, l'hai appena comprata? età? nome? condizioni?
dai dicci qualcosa

se posso essere d'aiuto chiedi pure
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

veramente sono in trattativa per questa barca, che ho trovato in condizioni di totale abbandono, e tra le tante ci sarebbe da rimediare una buona vela di prua, con le misure esatte potrei anche vedere per un genoa usato per il momento.
23-06-2009 03:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marbr Offline
Senior utente

Messaggi: 3.147
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #6
Classis 35
se vuoi, via messaggio privato, darmi qualche info in + (tipo quelle chieste prima, niente di che), potrei darti qualche suggerimento su cosa e dove guardare.
23-06-2009 13:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Lavoro su Albero di un Classis Boxer 24 morenji 55 14.339 29-04-2017 10:46
Ultimo messaggio: Fides

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)