Rispondi 
rifacimento gelcoat
Autore Messaggio
marceff Offline
Amico del forum

Messaggi: 166
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #1
rifacimento gelcoat
Sono alla ricerca di un cantiere nel Tirreno che sia in grado professionalmente di 'ridipingere' a gelcoat la mia barca, murate e pozzetto. Se qualcuno di voi conosce per esperienza diretta o indiretta un serio e capace cantiere specializzato per questo tipo di lavori, gli sarei infinitamente grato se volesse segnalarmelo. BV
30-06-2009 22:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sasuke Offline
Senior utente

Messaggi: 2.127
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #2
rifacimento gelcoat
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fradiavolo
se vuoi possiamo sentirci e posso farti io il lavoro che chiedi visto che questo è il mio settore
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Fradiavolo al di la della pubblicita', che non mi interessa, sarebbe utile se postassi un po di foto dei lavori che hai eseguito.

Un domani potresti essere 'utile' a qualcuno.. chissa magari pure a me...

Grazie, S.
27-07-2009 19:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andros Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.255
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #3
rifacimento gelcoat
fràdiavolo,qui ci sono professionisti di ogni settore,velai,rigger,impiantisti,meccanici ecc.
nessuno si è mai posto come fai tu.
se vuoi dare consigli dalli alla comunità tutta.
se sei del mestiere ed intendi avvalerti del forum per farti pubblicità e lavorare
contatta il webmaster e prendi accordi.

quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle

27-07-2009 21:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fradiavolo Offline
Amico del forum

Messaggi: 120
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #4
rifacimento gelcoat
scusate ma non cerco publicità già la compro sui giornaali, ho visto che in questa sezione nessuno aveva risposto e dopo diverso tempo che era libero mi sono offerto solo perchè ho creduto che il nostro amico non trova nessuno ma tranquilli chi mi conosce di persona può garantire per me che non cerco nulla nel sito ma credevo solo che era un modo gentile di rispondere visto che sin quando non ho inserito la mia risposta anche voi eravate in letargo, tranquilli mi rimangio quello che ho scritto inizialmente e scusatemi se ho offeso qualche moralista non era mia intenzione tranquilli, per le foto dei miei lavori non servono l'importante è che non mi espongo più pr nessuno tranuilli e di nuovo scusa a tutti quelli che mi anno letto
28-07-2009 03:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Baladin Offline
Senior utente

Messaggi: 2.236
Registrato: Jul 2005 Online
Messaggio: #5
rifacimento gelcoat
fràdiavolo...come già ti ho detto precedentemente..ti prego di rispettare le regole
.
29-07-2009 05:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
velatony Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 34
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #6
rifacimento gelcoat
Salve a tutti, anch'io ho un problema simile e vorrei qualche consiglio da parte vostra per poter correre ai ripari...
Ve lo espongo:
Un anno fa a seguito tempesta la mia povera barchetta (oceanis 331 del 2000) ormeggiata al porto dopo che è scoppiato letteralmente uno dei parabordi che la separavano dalla barca a motore ormeggiata accanto, si è andata a strofinare con il bordo in metallo sorretto da viti sporgenti della suddetta barca a motore, creando dei solchi sulla mia murata dx abbastanza profondi da intravvedere la vetroresina grigia in alcuni punti e in altre parti si è puntinata co solchetti tipo zampe di gallina per un tratto di almeno 60cmx60cm.
Secondo voi come potrei operare per avere un risultato quantomeno accettabile?
Ho contattato il rappresentante della Beneteau per ordinare il gelcoat proprio dello scafo, non vi dico i prezzi, anche se comunque ho deciso di ordinarlo.
Datemi qualche consiglio per favore...
Se ci riesco provo ad inserire qualche foto.
21-03-2011 19:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
velatony Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 34
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #7
rifacimento gelcoat
questa è la foto...
&lt;script src='http://img217.imageshack.us/shareable/?i=dscn1967k.jpg' type='text/javascript'&gt;&lt;/script&gt;&lt;noscript&gt;[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]&lt;/noscript&gt;
21-03-2011 19:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
velatony Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 34
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #8
rifacimento gelcoat
&lt;script src='http://img171.imageshack.us/shareable/?i=dscn1966.jpg&p=tl' type='text/javascript'&gt;&lt;/script&gt;&lt;noscript&gt;[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]&lt;/noscript&gt;
21-03-2011 19:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
velatony Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 34
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #9
rifacimento gelcoat
altra foto...
&lt;script src='http://img200.imageshack.us/shareable/?i=dscn1969id.jpg&p=tl' type='text/javascript'&gt;&lt;/script&gt;&lt;noscript&gt;[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]&lt;/noscript&gt;
21-03-2011 19:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
velatony Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 34
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #10
rifacimento gelcoat
....altra foto....
&lt;script src='http://img34.imageshack.us/shareable/?i=dscn1962z.jpg&p=tl' type='text/javascript'&gt;&lt;/script&gt;&lt;noscript&gt;[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]&lt;/noscript&gt;
21-03-2011 19:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  catalizzatore per gelcoat BornFree 6 582 11-01-2024 00:14
Ultimo messaggio: lupo planante
  Rifacimento Timone in composito Xray 13 1.272 08-09-2023 10:41
Ultimo messaggio: clavy
  tracce di Gelcoat sul legno Francescobissotwo 5 1.643 06-04-2021 10:24
Ultimo messaggio: Argo74
  barca senza gelcoat mosè 19 3.687 16-10-2020 06:08
Ultimo messaggio: opinionista velico
  Gelcoat stucco e primer MartinDS 4 3.029 16-10-2018 21:20
Ultimo messaggio: Promenade
  rifacimento scaletta sly1970 2 1.112 03-07-2018 14:30
Ultimo messaggio: sly1970
  Gelcoat ed antiscivolo klodinus 8 17.392 19-06-2018 09:26
Ultimo messaggio: Moody
  Aiuto su manutenzione coperta FD. Resine, gelcoat e tanta confusione cosmy 4 1.872 11-06-2018 10:36
Ultimo messaggio: cosmy
  incollare velcro su gelcoat BornFree 9 4.606 24-04-2017 19:49
Ultimo messaggio: andros
  Situazione gelcoat opera viva pioneer 10 3.411 13-03-2017 22:18
Ultimo messaggio: Alfonso1

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)