Rispondi 
copriparabordi
Autore Messaggio
magia Offline
Amico del forum

Messaggi: 159
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #41
copriparabordi
pollicino a che punto sta la proposta di convenzione per i copriparabordi?
06-12-2010 21:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.072
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #42
copriparabordi
Citazione:pollicio ha scritto:
Ciao Jarife,
una delle aziende produttrici di questi miracolosi prodotti è la nanoprom. http://www.nanoprom.it
Tutto è da verificare personalmente in quanto io ho visto delle dimostrazioni bellissime preconfezionate dai risultati eccelsi. Prova a buttargli un occhio: potrebbe essere un buon aiuto per le tue braccia!!!SmileSmileSmileSmileSmile

RIPETO: IO NON LE HO PROVATE. MI LIMITO A RIPORTARE CIO' CHE MI HANNO MOSTRATO.Smile

Grazie mille!Wink

BV
07-12-2010 04:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawua75 Offline
Senior utente

Messaggi: 4.493
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #43
copriparabordi
Citazione:JARIFE ha scritto:
Dopo una stagione non ci sono segni sulle murate,i copriparabordi hanno mantenuto il colore originale e non si sono rotti o consumati.
Vedremo la seconda stagione come andrà,per ora sono soddisfatto del risultato.

BV
Sempre soddisfatto?

Mi state facendo venire una voglia...Tongue
26-04-2011 23:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.072
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #44
copriparabordi
Citazione:kawua75 ha scritto:
Citazione:JARIFE ha scritto:
Dopo una stagione non ci sono segni sulle murate,i copriparabordi hanno mantenuto il colore originale e non si sono rotti o consumati.
Vedremo la seconda stagione come andrà,per ora sono soddisfatto del risultato.

BV
Sempre soddisfatto?

Mi state facendo venire una voglia...Tongue
Quella appena iniziata è la seconda stagione,staremo a vedere.
Al momento sono ancora belli blu e non si sono strappati ma come ti dico....vedremo.Wink
Da un amico che li ha presi qualche mese fa' ho saputo che hanno aumentato il prezzo di 5€.

BV
27-04-2011 01:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
antonio83 Offline
Amico del forum

Messaggi: 880
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #45
copriparabordi
Ancvhe io ordinati..semplici da applicare.. Adesso vediamo la tenuta.. ma con quello che costano...
27-04-2011 02:55
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stout Offline
Senior utente

Messaggi: 1.933
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #46
copriparabordi
Anch'io 2° stagione, per il momento sono soddisfatto.
27-04-2011 16:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawua75 Offline
Senior utente

Messaggi: 4.493
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #47
copriparabordi
Citazione:JARIFE ha scritto:
Citazione:kawua75 ha scritto:
Citazione:JARIFE ha scritto:
Dopo una stagione non ci sono segni sulle murate,i copriparabordi hanno mantenuto il colore originale e non si sono rotti o consumati.
Vedremo la seconda stagione come andrà,per ora sono soddisfatto del risultato.

BV
Sempre soddisfatto?

Mi state facendo venire una voglia...Tongue
Quella appena iniziata è la seconda stagione,staremo a vedere.
Al momento sono ancora belli blu e non si sono strappati ma come ti dico....vedremo.Wink
Da un amico che li ha presi qualche mese fa' ho saputo che hanno aumentato il prezzo di 5€.

BV
Non direi. Per 6 m con diametro 15-21 cm mi hanno chiesto € 30: parto con l'ordine!Big Grin
27-04-2011 19:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giannifrullo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 28
Registrato: Apr 2011 Online
Messaggio: #48
copriparabordi
con il tessuto spugna tipo quelle delle asciugamani da mare
qualcuno ha provato
penso che possa essere una buona idea
lo vedo un buon materiale
17-05-2011 02:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Arcadia Offline
Senior utente

Messaggi: 1.521
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #49
copriparabordi
Citazione:giannifrullo ha scritto:
con il tessuto spugna tipo quelle delle asciugamani da mare
qualcuno ha provato
penso che possa essere una buona idea
lo vedo un buon materiale
io, fatti l'anno scorso, colore blu, ora sono azzurri, ma il tessuto sembra ancora perfetto.

La conoscenza è una raffinata dichiarazione di ignoranza!
18-05-2011 04:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.072
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #50
copriparabordi
Citazione:kawua75 ha scritto:
Citazione:JARIFE ha scritto:
Citazione:kawua75 ha scritto:
Citazione:JARIFE ha scritto:
Dopo una stagione non ci sono segni sulle murate,i copriparabordi hanno mantenuto il colore originale e non si sono rotti o consumati.
Vedremo la seconda stagione come andrà,per ora sono soddisfatto del risultato.

BV
Sempre soddisfatto?

Mi state facendo venire una voglia...Tongue
Quella appena iniziata è la seconda stagione,staremo a vedere.
Al momento sono ancora belli blu e non si sono strappati ma come ti dico....vedremo.Wink
Da un amico che li ha presi qualche mese fa' ho saputo che hanno aumentato il prezzo di 5€.

BV
Non direi. Per 6 m con diametro 15-21 cm mi hanno chiesto € 30: parto con l'ordine!Big Grin
Li ho pagati 25€ ed erano la misura maggiore,ora chiedono 30€,vale comunque ancora la pena...Wink

BV
20-05-2011 02:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawua75 Offline
Senior utente

Messaggi: 4.493
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #51
copriparabordi
I 30€ sono comprensivi di spedizione.

Tagliati e coperti i parabordi lo scorso w-end e devo dire che il materiale non è per niente male e fanno la loro sporca figura (Big Grin): ne vale assolutamente la pena.

Ottima segnalazioneWink
20-05-2011 17:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.112
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #52
copriparabordi
Mi fido di Voi tutti. Oggi controllo il diametro dei parabordi e procederò anche io all'acquisto.
Big GrinBig Grin

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
20-05-2011 17:53
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #53
copriparabordi
Che sia il caso di richiedere una convenzione??? Peetreeelllooooo????
Oppure un gruppo d'acquisto?
Qui trovate anche la mia esperienza http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=22243 però li ho messi solo un paio di settimane fa. Il look è ottimo. Speriamo anche nella durata ma il materiale non sembra male.

Ciao

Birbante di un Frap!!!
21-05-2011 00:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zerbinati Davide Offline
Amico del forum

Messaggi: 759
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #54
copriparabordi
Quello che trattate è un bel problema. Di copriparabordi ne ho usati un bel po, molti fatti o meglio provenienti dagli usa, in tessuto di nylon, in tessuto elastico, in tessuto peloso, in tessuto tipo pile e spugnoso. Tutti cedono prima o poi, sopratutto l'elastico o quelli che non si possono legare in testa e coda del parabordo, così la calza non sala o scende. i copriparabordi van tolti se vi appoggiate ad una banchina di cemento, perchè il cemneto è grezzo, ghiaioso ed i sassi amano lacerare il tessutto..ne ho fatti un paio con felpe vecchie per qualche anno (tutti i parabordi stele arlecchino) e andavano bene, ma cedevano anche loro.
Alla fine non esiste un bel materaile durevole, prendeteli scuri,e cambiateli quando si rompono...oppure fatene a meno.
21-05-2011 00:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #55
copriparabordi
Citazione:Zerbinati Davide ha scritto:
Alla fine non esiste un bel materaile durevole, prendeteli scuri,e cambiateli quando si rompono...oppure fatene a meno.

quoto la seconda che hai detto.

oppure cambiate i parabordi vecchi, quelli nuovi non costano molto più dei copriparabordo e durano mooooolto più a lungo.

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



21-05-2011 23:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianpa Offline
Senior utente

Messaggi: 1.161
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #56
copriparabordi
Citazione:FS ha scritto:
Per esperienza personale posso dire che il tessuto elastico non è una buona cosa. L'ho messo da circa 5 mesi e in corrispondenza dei parabordi le murate si sono opacizzate (tessuto troppo abrasivo). Conclusione ho rimesso quelli in spugna: è vero costano di più e non durano una vita ma almeno svolgono il loro compito in maniera egregia. In alternativa meglio non mettere niente.
BV
Penso che FS abbia riassunto bene il problema, sono d'accordo!
22-05-2011 06:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.112
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #57
copriparabordi
Resuscito questo post, solo perchè ho contattato l'azienda tedesca che mi ha risposto in ottimo inglese, ho fatto l'ordine via mail e oggi ha spedito il materiale.

Tra pochi giorni potrò darvi le mie impressioni.

Questa la brochure che mi hanno mandato via mail quando ho chiesto informazioni:



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2012 01:49 da irruenza.)
12-01-2012 01:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alx Offline
Senior utente

Messaggi: 4.826
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #58
copriparabordi
Citazione:irruenza ha scritto:
Resuscito questo post, solo perchè ho contattato l'azienda tedesca che mi ha risposto in ottimo inglese, ho fatto l'ordine via mail e oggi ha spedito il materiale.

Tra pochi giorni potrò darvi le mie impressioni.

Questa la brochure che mi hanno mandato via mail quando ho chiesto informazioni:



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
avevano uno stand a genova quest'anno, e li ho comprati... per ora mi sembrano ottimi, l'unica cosa e' la misura, se hai il parabordo di 20-21 cm di diametro la misura grande risulta un filino troppo grande e la piccola un filino troppo piccola
12-01-2012 02:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
S8S8 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.131
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #59
copriparabordi
Citazione:stout ha scritto:
Anch'io 2° stagione, per il momento sono soddisfatto.
...notati segni di abrasione sulle fiancate?
...qualcuno li ha sperimentati sul riverniciato?
Grazie
13-01-2012 03:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stout Offline
Senior utente

Messaggi: 1.933
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #60
copriparabordi
Citazione:S8S8 ha scritto:
Citazione:stout ha scritto:
Anch'io 2° stagione, per il momento sono soddisfatto.
...notati segni di abrasione sulle fiancate?
...qualcuno li ha sperimentati sul riverniciato?
Grazie

Non ho le fiancate propriamente lucide quindi non so dirti, sulle mie non si nota, devo dire che non lavorano tanto perché sono a distanza con i miei vicini, ma li sfrego quando esco dalle bricole. Su uno è partito un filo. Quest'anno sarà il terzo ed è quello che avevo preventivato com limite minimo, quindi quando cederanno li ricompro.
Ciao
19-01-2012 19:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  copriparabordi (già fatti) elan 333 10 3.349 28-04-2017 01:45
Ultimo messaggio: snow-sea
  sostituzione copriparabordi elan 333 32 8.455 23-11-2013 17:54
Ultimo messaggio: N/A
  copriparabordi bettin.nicola 1 1.662 18-11-2013 04:19
Ultimo messaggio: irruenza

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)