Rispondi 
Grazie FRADIAVOLO
Autore Messaggio
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #1
Grazie FRADIAVOLO
ciao ragazzi ,vorrei ringraziare FRADIAVOLO che oggi generosamente mi ha regalato una deriva 470 da sistemare ,occupandosi del trasporto con mezzo propio e dedicandomi mezza giornata del suo prezioso tempo ,tempo che tra chiacchiere e consigli non ci ha permesso nemmeno un caffè .quando prima mostrerò le foto , per ora GRAZIE ALFREDO

3485174137
07-02-2010 00:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sarastro Offline
Senior utente

Messaggi: 2.651
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #2
Grazie FRADIAVOLO
eehhh, si era capito che fradiavolo è un buon diavolo...
Smile

saluti velici
sarastro
08-02-2010 21:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fradiavolo Offline
Amico del forum

Messaggi: 120
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #3
Grazie FRADIAVOLO
Lo sai che alla fine non devi ringraziare me mi hai dimostrato tante volte la tua amicizia e quindi credo che tra amici ci deve essere sempre un bel rapporto basato sul rispetto e tu per me sei un caro amico ringrazio questo forum che mi ha dato modo di trovare dei veri amici sia te che anche il mio compagnone elia quindi grazie a voi di esistere e a tuti gli altri amici di avere modo di incontrarci qui e di scambiare le nostre opinioni Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
11-02-2010 06:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pippu2007 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.087
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #4
Grazie FRADIAVOLO
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 51,71 KB



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 13,74 KB


che emozzzzzzzzzzzzzioniBlushBlushBlushBlush

Olo allora quest'anno ci si vede.Big GrinCoolCool
11-02-2010 14:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)