Rispondi 
X Max440
Autore Messaggio
Tamata64 Offline
Amico del forum

Messaggi: 785
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #1
X Max440
ti ho postato nel thread 'alle prese con il salpancore' le foto che mi avevi chiesto, non so se le hai viste.

A wuesto proposito chiedo, c'è la possibilità di essere avvisati quando qualcuno posta su un thread dove si è partecipato?
Grazie
09-02-2010 04:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Buc@niere Offline
Amico del forum

Messaggi: 345
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #2
X Max440
Citazione:Messaggio di Tamata64
c'è la possibilità di essere avvisati quando qualcuno posta su un thread dove si è partecipato?
Grazie

sarebbe molto bello Big Grin
09-02-2010 04:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
prop Offline
Senior utente

Messaggi: 1.751
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #3
X Max440
Citazione:Messaggio di Tamata64
c'è la possibilità di essere avvisati quando qualcuno posta su un thread dove si è partecipato?
Penso non sia un'operazione insormontabile: altri siti, non so 'Snitz', lo fanno mandando una mail.
Saluti

"Mi chiamo Wolf, risolvo problemi"
09-02-2010 05:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
The Prince Offline
Senior utente

Messaggi: 1.152
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #4
X Max440
Penso non sia un'operazione insormontabile: altri siti, non so 'Snitz', lo fanno mandando una mail.
Saluti

si
09-02-2010 06:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
The Prince Offline
Senior utente

Messaggi: 1.152
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #5
X Max440
Citazione:appiui ha scritto:
Penso non sia un'operazione insormontabile: altri siti, non so 'Snitz', lo fanno mandando una mail.
Saluti

si
09-02-2010 06:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max440 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.287
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #6
X Max440
Hai ragione Tamata e ti ringrazio delle foto, ma le ho viste solo questa marttina.
Ieri sera ti ho risposto al messagio privato in quanto avevo intenzione di vederle, ma poin per un contrattempo ho dovuto sospendere tutto e solo questa mattina mi sono collegato.
In questi giorni ho avuto un pò di problemi e non mi sono collegato.
Ti ringrazio ancora della collaborazione, ciao
11-02-2010 15:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)