Rispondi 
MAXSEA10
Autore Messaggio
pabloescobar Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #1
MAXSEA10
Ragazzi, Aiutatemi xfavore.
Ho appena installato Maxsea v.10, sembra tutto regolare, ma spiegatemi adesso il funzionamento:

- x farlo funzionare devo collegarci il gps?
- Un gps tipo quello dei telefonini bt, andrebbe bene tanto x segnarmi la posizione?
- Xchè non riesco a simulare una navigazione come fanno vedere su youtube? (http://www.youtube.com/watch?v=sL-qmrlpuI4)

Vi prego di aiutarmi in queste domande, Premetto che sono totalmente ignorante in materia ma la passione è troppa x rimanere tale. 42

Discussione spostata da Edolo per riorganizzazione forum
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2010 01:57 da Edolo.)
04-03-2010 19:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rubahood Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #2
MAXSEA10
dovresti avere il manuale del software che ti spiega tutto, perdici un pò di tempo, altrimenti telefona all' arimar che è il distributore ufficiale di maxsea
04-03-2010 22:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pabloescobar Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #3
MAXSEA10
ma tra di voi non esiste un'anima pia che possa darmi 4 dritte in merito?? stò cercando il manuale su internet e l'ho trovato solo in francese..! Provo a fare la traduzione ma viene pasticciato! Cmq dai mi arrangerò!!
05-03-2010 17:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Buc@niere Offline
Amico del forum

Messaggi: 345
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #4
MAXSEA10
Il link sotto ti riporta al sito ufficiale, alla pagina dei tutorials video, qualcosa c'è: come installare un'antenna Gps, come pianificare una rotta, creare waypoints...
05-03-2010 17:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)