Rispondi 
Anchor alarm per iPhone
Autore Messaggio
capofalcone Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #61
Anchor alarm per iPhone
Citazione:SoulSurfer ha scritto:
boh.. a me sembra che tu ti voglia sentir dire 'e' perfetto ed affidabilissimo piu' di ogni altro sistema in commercio'.

se vuoi te lo dico... ma non e' quello che penso..

la barca e' tua, usa i sistemi che reputi piu' adatti..

no davvero. hai frainteso. il tutto è nato chiedendo se qualcuno aveva provato il software. io ho solo precisato che dire 'non è affidabile perché usa un assisted gps' è una cavolata.
la precisione dell'iphone come gps la conosco e so i limiti (che sono solo di sensibilità dell'antenna). chiedevo come è fatto il software. stop.
11-03-2010 03:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ixaco Offline
Senior utente

Messaggi: 2.792
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #62
Anchor alarm per iPhone
Gli sviluppatori dell'iPhone dovrebbero mettere a punto un'applicazione tipo ìRelax per velisti troppo incazzosi!
IPhone o non iPhone, allarmi o non allarmi, io in rada dormo poco comunque e non mi pesa(in quanto pivello ho sempre la coscienza sporca)...basta che qualcuno mi faccia un bel caffè appena si sveglia...ché il mio iPhone, per ora, non riesce a farlo, accidenti la realtà virtuale ha ancora dei grossi limiti...!!!
Non ho capito se in rada a Cortina ci va o no il grippiale...e se sono più i motoschifisti o i velisti?
Comunque anche questa volta mi porto in barca un 'mi devo ricordare di controllare...' e dei 'se la vedo brutta posso fare o così o cosà...', grande forum ragazzi!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2010 07:38 da ixaco.)
11-03-2010 03:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ws770 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.822
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #63
Anchor alarm per iPhone
Non posso commentare l'applicazione, ne il telefono, perché non l'ho provato. Uso un altro smartphone (HTC con WM6.1).

La mia esperienza:

E' utilissimo, ma quando in barca ti serve davvero, non puoi usarlo perché o e' bagnato (e i telefonini non sopportano il sale), o hai solo una mano a disposizione o la batteria e' vuota.

Poi quando il GPS e' acceso, la batteria dura poco.
11-03-2010 04:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RMV2605D Offline
Senior utente

Messaggi: 4.350
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #64
Anchor alarm per iPhone
Citazione:Il Pastore ha scritto:
Citazione:Conciaossa ha scritto:


Allora ti prego soavemente di riservare il termine per tutti i naviganti che siano tali, altrimenti cadi anche tu nel luogo comune. Non facciamo sconti a chi pensa di esser marinaro perche' affitta una barca con un albero vuoto ad agosto...solo perche' quella a motore costa di piu' Wink
Chi sa stare per mare puo' anche essere a motore.

Concia, straquoto ma....
perchè non mi leggi bene?
In questo caso si parlava di CAZZONI A MOTORE che si impigliano con le eliche nei grippiali.
In altri casi, e ti invito a leggere i miei post, parlo dei cazzoni a vela, eccheccavolo, ci mancherebbe...

Non è che l'avversione per i naviganti a motore quando si parla di ancoraggi nasce dalle diverse attitudini evolutive delle barche a vela rispetto a quelle a motore?
Cerco sempre di ancorarmi lontano dai motoscafi perchè se sono anche vicino ad una barca a vela, gira il vento o c'è una raffica si và tutti assieme e non succede nulla.
La barca a motore al girare del vento ti arriva addosso prima che tu ti sia ancora mosso. Se butto l'ancora subito a poppa di una barca a vela vado tranquillo, con una barca a motore è bene andare a poppa più della lunghezza del proprio calumo!
Per fare una provocazione: ci vorrebbe l'haparteid, le barche a vela in una rada, quelle a motore in un'altra!

Big GrinBig GrinBig Grin
11-03-2010 04:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dapnia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.683
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #65
Anchor alarm per iPhone
Big GrinBig Grin

Tolleranza zero neh?
Elasticità mentale prossima all'elasticità della ghisa neh?
Acutezza di interpretazione....ben definita dal detto popolare: 'l'he guzz cume na boegia' (trad. è aguzzo come una boccia) neh?
Coda di paglia? Noo, nessuno, mai!
Humor....cos'è?
Voglia di ridersi addosso pari alla voglia di morire....
Ed alcuni hanno la rara arte di crearsi il maggior numero di nemici con il minor numero di parole possibile.
Meno male che siamo Amici Della Vela, figurati se no!
Chiaramente presenti, amici dei presenti, simpatizzanti, lettori, abbonati, militari e ragazzi esclusi.
Naturalmente queste osservazioni si possono considerare valide per quasi tutti i post.


[:273][:278][:67][:99][:98][:107][:257][:258]28[:255][:16][:260][:256]
11-03-2010 06:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Petrel II Offline
Vecio AdV

Messaggi: 13.713
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #66
Anchor alarm per iPhone
Citazione:dapnia ha scritto:
Big GrinBig Grin

Tolleranza zero neh?
Elasticità mentale prossima all'elasticità della ghisa neh?
Acutezza di interpretazione....ben definita dal detto popolare: 'l'he guzz cume na boegia' (trad. è aguzzo come una boccia) neh?
Coda di paglia? Noo, nessuno, mai!
Humor....cos'è?
Voglia di ridersi addosso pari alla voglia di morire....
Ed alcuni hanno la rara arte di crearsi il maggior numero di nemici con il minor numero di parole possibile.
Meno male che siamo Amici Della Vela, figurati se no!
Chiaramente presenti, amici dei presenti, simpatizzanti, lettori, abbonati, militari e ragazzi esclusi.
Naturalmente queste osservazioni si possono considerare valide per quasi tutti i post.


[:273][:278][:67][:99][:98][:107][:257][:258]28[:255][:16][:260][:256]

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
11-03-2010 16:19
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RMV2605D Offline
Senior utente

Messaggi: 4.350
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #67
Anchor alarm per iPhone
Citazione:dapnia ha scritto:
Big GrinBig Grin

Tolleranza zero neh?
Elasticità mentale prossima all'elasticità della ghisa neh?
Acutezza di interpretazione....ben definita dal detto popolare: 'l'he guzz cume na boegia' (trad. è aguzzo come una boccia) neh?
Coda di paglia? Noo, nessuno, mai!
Humor....cos'è?
Voglia di ridersi addosso pari alla voglia di morire....
Ed alcuni hanno la rara arte di crearsi il maggior numero di nemici con il minor numero di parole possibile.
Meno male che siamo Amici Della Vela, figurati se no!
Chiaramente presenti, amici dei presenti, simpatizzanti, lettori, abbonati, militari e ragazzi esclusi.
Naturalmente queste osservazioni si possono considerare valide per quasi tutti i post.


[:273][:278][:67][:99][:98][:107][:257][:258]28[:255][:16][:260][:256]

Come dici siamo Amici della Vela e, aggiungerei, del mare. Chi l'ha detto che dobbiamo essere per forza amici di quelli che il mare non lo rispettano?
Purtroppo c'è troppa gente per mare che non sà neanche cosa sia il mare e ....neanche l'educazione!
Pazienza, continueremo a cercare i posti più sperduti e scomodi per starcene tranquilli; aspetteremo che il mare sia duro per uscire in santa pace!

Big GrinBig GrinBig Grin
11-03-2010 16:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il Pastore Offline
Amico del forum

Messaggi: 184
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #68
Anchor alarm per iPhone
Citazione:RMV2605D ha scritto:
Pazienza, continueremo a cercare i posti più sperduti e scomodi per starcene tranquilli; aspetteremo che il mare sia duro per uscire in santa pace!

Big GrinBig GrinBig Grin

non vorrei deluderti ma è sempre piu difficile salvarsi.
il 20 gennaio davanti a piave vecchia con 4 gradi ero fuori circondato da un commando di barbari su moto d'acqua
11-03-2010 17:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marinaio della Domenica Offline
Banned

Messaggi: 99
Registrato: Jan 2010 Online
Messaggio: #69
Anchor alarm per iPhone
Citazione:Il Pastore ha scritto:
Citazione:RMV2605D ha scritto:
Pazienza, continueremo a cercare i posti più sperduti e scomodi per starcene tranquilli; aspetteremo che il mare sia duro per uscire in santa pace!

Big GrinBig GrinBig Grin

non vorrei deluderti ma è sempre piu difficile salvarsi.
il 20 gennaio davanti a piave vecchia con 4 gradi ero fuori circondato da un commando di barbari su moto d'acqua
a questi soggetti credo sia lecito sparare a pallettoni, con la fiocina, con la fionda e pure sputare!!!!!
11-03-2010 18:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pirefra Offline
Amico del forum

Messaggi: 267
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #70
Anchor alarm per iPhone
Citazione:Marinaio della Domenica ha scritto:
Citazione:Il Pastore ha scritto:
Citazione:RMV2605D ha scritto:
Pazienza, continueremo a cercare i posti più sperduti e scomodi per starcene tranquilli; aspetteremo che il mare sia duro per uscire in santa pace!

Big GrinBig GrinBig Grin

non vorrei deluderti ma è sempre piu difficile salvarsi.
il 20 gennaio davanti a piave vecchia con 4 gradi ero fuori circondato da un commando di barbari su moto d'acqua
a questi soggetti credo sia lecito sparare a pallettoni, con la fiocina, con la fionda e pure sputare!!!!!

Uhmmm... molto... english-style!Smiley39
11-03-2010 19:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dapnia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.683
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #71
Anchor alarm per iPhone
Ma dai!!!
I rompiballe (villani, caciaroni, metteteci il sostantivo che volete tanto va bene sempre), sono come le zanzare in laguna: ci sono e basta.
Vi potete mettere la crema, accendere e spruzzare di tutto, ci sono ugualmente.
La cosa importante è che non vi pungano.
Tempo fa ero sulla barca di un caro conoscente, un tipo un pò 'essenzialminimalista'; albanese, gran lavoratore, persona per certi versi singolare, di certo gran filosofo della vita.
All'arrivo delle zanzare, che si presentano numerose, fameliche e puntualissime dalle ore 20 alle 23,30, prende la bottiglia dell'aceto e se ne spalma sulle parti scoperte dai vestiti.
Al mio sguardo interrogativo risponde: 'Funziona meglio delle schifezze chimiche e non costa'.
Dico 'Si, ma puzza'. Mi guarda e con un mezzo sorriso risponde 'Sei ben strano, se tu lo metti sulla tua insalata è aromatico, se io lo metto su di me puzza? Se non lo vuoi sentire o mi stai lontano o ti metti sopra vento'.
Considerazione che merita di farci su un pensierino.

Se a quei soggetti citati da Marinaio 'è lecito sparare a pallettoni' a quelli che (anche di voi) hanno la moto, almeno un sassolino con la fionda glie lo vogliamo tirare?

Ed a quelli che......il ciclomotore, il fuoribordo, il generatore, l'auto smarmittata, lo stereo a palla, la tv alle due di notte, la precedenza bruciata, le corna fuori del finestrino, la cornetta del telefono buttata giù a metà discorso, il telefonino con la suoneria tipo 'funicolì funicolà', le trombe bitonali, la porta dell'ascensore aperta, la sigaretta accesa sotto il naso altrui, ed altre tre pagine di possibili esempi, che gli tiriamo?
Secondo voi basterebbero un paio di accidenti?.

[:257]


Ma guarda tu dove siamo andati a finire: ha arato veramente parecchio l'ancora a cui era legato questo post.....ma almeno 'l'Anchor alarm per iPhone' l'ha rilevato?

[:258]
11-03-2010 20:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Thembi Offline
Senior utente

Messaggi: 1.261
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #72
Anchor alarm per iPhone
Citazione:dapnia ha scritto:
Big GrinBig Grin

Tolleranza zero neh?
Elasticità mentale prossima all'elasticità della ghisa neh?
Acutezza di interpretazione....ben definita dal detto popolare: 'l'he guzz cume na boegia' (trad. è aguzzo come una boccia) neh?
Coda di paglia? Noo, nessuno, mai!
Humor....cos'è?
Voglia di ridersi addosso pari alla voglia di morire....
Ed alcuni hanno la rara arte di crearsi il maggior numero di nemici con il minor numero di parole possibile.
Meno male che siamo Amici Della Vela, figurati se no!
Chiaramente presenti, amici dei presenti, simpatizzanti, lettori, abbonati, militari e ragazzi esclusi.
Naturalmente queste osservazioni si possono considerare valide per quasi tutti i post.


[:273][:278][:67][:99][:98][:107][:257][:258]28[:255][:16][:260][:256]

te vojo sposà!

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
11-03-2010 20:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
capofalcone Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #73
Anchor alarm per iPhone
Citazione:dapnia ha scritto:
Ma guarda tu dove siamo andati a finire: ha arato veramente parecchio l'ancora a cui era legato questo post.....ma almeno 'l'Anchor alarm per iPhone' l'ha rilevato?

scusate scusate! prometto di non postare più nulla!!! BlushBlushBlushBlushBlush
Big Grin
11-03-2010 21:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dapnia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.683
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #74
Anchor alarm per iPhone
Citazione:capofalcone ha scritto:
Citazione:dapnia ha scritto:
Ma guarda tu dove siamo andati a finire: ha arato veramente parecchio l'ancora a cui era legato questo post.....ma almeno 'l'Anchor alarm per iPhone' l'ha rilevato?

scusate scusate! prometto di non postare più nulla!!! BlushBlushBlushBlushBlush
Big Grin


Ehddai!!!!


Guarda che i più si sono divertiti....come sempre, mi sembra.
Si divaga anche per alleggerire il peso del quotidiano, che a volte sta lì come un macigno sul cuore, altro che colesterolo.
E non c'è nulla di male se a volte qualcuno per togliersi di dosso le morchie della vita è costretto a litigare: se resta nell’urbanità lo si comprende, se trascende lo si può ignorare anche evitare, tanto prima o poi gli passa, ma non emarginare.
Capiterà che, col tempo, anche lui abbia qualcosa da darci.
L'importante nella vita è riuscire a ridersi addosso sempre (quasi sempre?); se c'è rimedio non serve prendersela, se non c'è prendersela è inutile, tanto vale prenderla con leggerezza.
Big Grin

Fai tu.
Cool
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2010 22:33 da dapnia.)
11-03-2010 21:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il Pastore Offline
Amico del forum

Messaggi: 184
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #75
Anchor alarm per iPhone
Citazione:dapnia ha scritto:
Ed a quelli che......il ciclomotore, il fuoribordo, il generatore, l'auto smarmittata, lo stereo a palla, la tv alle due di notte, la precedenza bruciata, le corna fuori del finestrino, la cornetta del telefono buttata giù a metà discorso, il telefonino con la suoneria tipo 'funicolì funicolà', le trombe bitonali, la porta dell'ascensore aperta, la sigaretta accesa sotto il naso altrui, ed altre tre pagine di possibili esempi, che gli tiriamo?
Secondo voi basterebbero un paio di accidenti?.

Molto 'italiano', molto latino, salvo poi stupirsi se in altri paesi la gente non butta l'immondizia nelle strade e paga le tasse.
Preferisco rispettare il prossimo ed essere rispettato, vivo bene anche senza le trombe bitonali e la moto d'acqua.
Ho letto bene e non mi ritrovo in nessuno di questi casi per fortuna (ma come sei abituato?).
non fumo, no trombe, no ascensore aperto (faccio le scale quando posso), marmitta in ordine, cuffiette, non ho la tv, no generatore, no ciclomotore, do la precedenza, finestrino chiuso senza corna, suoneria muta con vibracall da quando esiste il vibracall e quando finisco saluto prima di appendere... ma è tutto assolutamente 'normale'.

Il concetto è che lo svago / piacere / comodità di un singolo non puo essere a spese della moltitudine perchè a casa mia questa è cialtroneria ed egoismo.

Quindi il bellimbusto con la moto d'acqua da 200 cavalli si diverte come un matto ma:
fa rumore udibile per km in mare disturbando uomini, uccelli, pesci
fa puzza annusabile per centinaia di mt. disturbando uomini, uccelli, pesci
Per me è già sufficiente per considerarla un hobby da cialtroni.
11-03-2010 21:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dapnia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.683
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #76
Anchor alarm per iPhone
'''''Molto 'italiano', molto latino, salvo poi stupirsi se in altri paesi la gente non butta l'immondizia nelle strade e paga le tasse.''''

Conosco bene alcune altre realtà nazionali, per esempio civilissime Svizzera, Francia, Germania.
Posso assicurare che succede tutto anche lì, a volte di peggio e di più, solo che loro non ne parlano, né se ne vantano, per la verità nemmeno se ne vergognano, semplicemente ignorano la cosa.


'''''Ho letto bene e non mi ritrovo in nessuno di questi casi per fortuna (ma come sei abituato?).
non fumo, no trombe, no ascensore aperto (faccio le scale quando posso), marmitta in ordine, cuffiette, non ho la tv, no generatore, no ciclomotore, do la precedenza, finestrino chiuso senza corna, suoneria muta con vibracall da quando esiste il vibracall e quando finisco saluto prima di appendere'''''


Tolleranza zero neh?
Elasticità mentale prossima all'elasticità della ghisa neh?
Acutezza di interpretazione....ben definita dal detto popolare: 'l'he guzz cume na boegia' (trad. è aguzzo come una boccia) neh?
Coda di paglia? Noo, nessuno, mai!
Humor....cos'è?
Voglia di ridersi addosso pari alla voglia di morire....
Ed alcuni hanno la rara arte di crearsi il maggior numero di nemici con il minor numero di parole possibile.
Meno male che siamo Amici Della Vela, figurati se no!
Chiaramente presenti, amici dei presenti, simpatizzanti, lettori, abbonati, militari e ragazzi esclusi.
Naturalmente queste osservazioni si possono considerare valide per quasi tutti i post.

Repetita iuvant.
42

Ahn vedi come balla Nando, quando balla balla ben (Teo Mammuccari)
[:263]
11-03-2010 22:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marinaio della Domenica Offline
Banned

Messaggi: 99
Registrato: Jan 2010 Online
Messaggio: #77
Anchor alarm per iPhone
Citazione:Il Pastore ha scritto:
Citazione:dapnia ha scritto:
Ed a quelli che......il ciclomotore, il fuoribordo, il generatore, l'auto smarmittata, lo stereo a palla, la tv alle due di notte, la precedenza bruciata, le corna fuori del finestrino, la cornetta del telefono buttata giù a metà discorso, il telefonino con la suoneria tipo 'funicolì funicolà', le trombe bitonali, la porta dell'ascensore aperta, la sigaretta accesa sotto il naso altrui, ed altre tre pagine di possibili esempi, che gli tiriamo?
Secondo voi basterebbero un paio di accidenti?.

Molto 'italiano', molto latino, salvo poi stupirsi se in altri paesi la gente non butta l'immondizia nelle strade e paga le tasse.
Preferisco rispettare il prossimo ed essere rispettato, vivo bene anche senza le trombe bitonali e la moto d'acqua.
Ho letto bene e non mi ritrovo in nessuno di questi casi per fortuna (ma come sei abituato?).
non fumo, no trombe, no ascensore aperto (faccio le scale quando posso), marmitta in ordine, cuffiette, non ho la tv, no generatore, no ciclomotore, do la precedenza, finestrino chiuso senza corna, suoneria muta con vibracall da quando esiste il vibracall e quando finisco saluto prima di appendere... ma è tutto assolutamente 'normale'.

Il concetto è che lo svago / piacere / comodità di un singolo non puo essere a spese della moltitudine perchè a casa mia questa è cialtroneria ed egoismo.

Quindi il bellimbusto con la moto d'acqua da 200 cavalli si diverte come un matto ma:
fa rumore udibile per km in mare disturbando uomini, uccelli, pesci
fa puzza annusabile per centinaia di mt. disturbando uomini, uccelli, pesci
Per me è già sufficiente per considerarla un hobby da cialtroni.
partito male con polemica (io !!), se questa è la tua filosofia di vita la sottoscrivo tutta.
11-03-2010 22:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ixaco Offline
Senior utente

Messaggi: 2.792
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #78
Anchor alarm per iPhone
Scusate se vado fuori tema tornando sul tema iniziale...ma qualcuno l'ha provato o no sto Ancohor allarm!?! Mi chiedo:
se uno, dopo essersi accertato che se mai vi fosse acqua sulla luna questa è più ghiacciata della nostra povera banchisa polare e quindi ancora niente baie solitarie per adesso e Marte non è ancora sufficentemente collegata, dopo aver deciso che preferisce ancora passare qualche notte in rada e sopportare maleducati nautici piuttosto che maleducati alpini che lanciano pietre dall'alto per sentire quanto profondo è il burrone, dopo aver preso tutte le accortezze del caso per passare la notte tra cafoni di ogni genere riportanti i segni delle impallinature ricevute da fustigatori comportamentali super partes (senza la potenza immaginifica di un Don quichotte, però), dopo aver deciso di non cambiare le sane abitudini di dormire con un orecchio e un occhio aperto in caso che...dopo essersi accertato che l'iPhone è peggio della mela di Adamo e Eva secondo la classifica sui semi della discordia...
ecco, solo a questo punto, qualcuno sa dirmi come fa l'iPhone chiuso in cabina a captare i satelliti in modo sufficente, posto che all'aria aperta il suo GPS funziona egregiamente come altri hanno, con cognizione di causa, postulato?
11-03-2010 23:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Petrel II Offline
Vecio AdV

Messaggi: 13.713
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #79
Anchor alarm per iPhone
In effetti, alla fine del Salmo, sarebbe interessante sapere quanto sopra!
Wink
11-03-2010 23:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
capofalcone Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #80
Anchor alarm per iPhone
Citazione:ixaco ha scritto:
Scusate se vado fuori tema tornando sul tema iniziale...ma qualcuno l'ha provato o no sto Ancohor allarm!?! Mi chiedo:
se uno, dopo essersi accertato che se mai vi fosse acqua sulla luna questa è più ghiacciata della nostra povera banchisa polare e quindi ancora niente baie solitarie per adesso e M....


...

...

ecco, solo a questo punto, qualcuno sa dirmi come fa l'iPhone chiuso in cabina a captare i satelliti in modo sufficente, posto che all'aria aperta il suo GPS funziona egregiamente come altri hanno, con cognizione di causa, postulato?

hai un grande dono! sei riuscito a riassumere due pagine di post. mitttico Big Grin

innanzitutto scherzavo, scordatevi che smetta di postare. ho molte altre domande in serbo per voi (non fate la battuta chiedendo se ne ho anche in croato)!

infine penso che investigherò quanto il gps dell'iphone prenda in cabina. ma questo ve lo saprò dire fra qualche settimana. prometto di portarvi la mia testimonianza filmata Palla 8
11-03-2010 23:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  navionics boating su iphone e macbook alessandro alberto 11 1.127 06-04-2023 21:44
Ultimo messaggio: jacques-2
  AIS sull'iPhone. mmx 13 1.650 14-12-2021 15:10
Ultimo messaggio: Ze Manuele
  Buzzer alarm e CAM/MDF aggiuntivo maxgasta22 3 890 28-12-2020 20:17
Ultimo messaggio: maxgasta22
  Anchor watch su smartphone e lo sciocco Google... giulianotofani 3 1.124 25-03-2019 01:36
Ultimo messaggio: giulianotofani
  radar wifi per ipad e iphone elmer50 16 3.369 19-01-2018 23:21
Ultimo messaggio: IanSolo
  Dati rotta navionics per iPad /iPhone elan 333 3 2.125 16-04-2016 19:50
Ultimo messaggio: elan 333
  nuova app gratuita per adesso ( iphone) antonio83 3 2.015 30-07-2015 21:25
Ultimo messaggio: Maro
  Radar su IPAD o IPhone sonmì 11 4.214 05-02-2015 01:18
Ultimo messaggio: Maro
  MOB su Iphone ba1807d 6 1.979 12-12-2013 22:38
Ultimo messaggio: kitegorico
  App Navionics, mappe iPhone e Android Montecelio 12 3.008 14-09-2013 16:00
Ultimo messaggio: infinity

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)