Rispondi 
Fabroni Foschi 31
Autore Messaggio
andros Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.244
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #21
Fabroni Foschi 31
eccolo là!come si dice;cotta e magnata!
e adesso è felice e satollo.
sembra molto curata la piccola;veramente curata.

Buon Vento a Poetto allora!Smile

quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle

28-03-2010 18:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Poetto Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #22
Fabroni Foschi 31
Citazione:andros ha scritto:
eccolo là!come si dice;cotta e magnata!
e adesso è felice e satollo.
sembra molto curata la piccola;veramente curata.

Buon Vento a Poetto allora!Smile

Ebbene sì, curata e... calda e accogliente! Poi, con calma, pian pianino, verrà anche qualche piccolo adattamento, ma va già bene così!Smile
Buon Vento anche a te! e da queste parti, di vento, ce n'è anche troppo, questi giorni. Speriamo si calmi un po': martedì si parte, 160 miglia fino a casetta! Wink


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2010 21:19 da Poetto.)
28-03-2010 21:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
studiodip Offline
Amico del forum

Messaggi: 680
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #23
Fabroni Foschi 31
Bravo. A si da gosai cun saluri (goditela con salute).
Interni spaziosi e luminosi, si presenta proprio bene anche all'esterno.

Quando la porti al poetto, poetto? 42
29-03-2010 01:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Poetto Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #24
Fabroni Foschi 31
Citazione:studiodip ha scritto:
Bravo. A si da gosai cun saluri (goditela con salute).
Interni spaziosi e luminosi, si presenta proprio bene anche all'esterno.

Quando la porti al poetto, poetto? 42

Grazie!!! Domani vado a Sant'Elmo a regolarizzare e ad avvertire che, salvo tempo avverso, tra una settimana arrivo! Smile Poi per fare un salto in rada davanti al Poetto c'è tempo Wink
29-03-2010 01:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo1783 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.152
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #25
Fabroni Foschi 31
Mi piace assai questa tua barca! Ok per la cucciolata, però io mi tengo un tender-figlio, gli altri li lascio tutti a teBig GrinBig GrinBig Grin E quando ti diranno: papà mi regali il motorino! Come ti metterai?!?!?

Nuovamente auguri!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2010 07:16 da matteo1783.)
29-03-2010 07:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Poetto Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #26
Fabroni Foschi 31
Citazione:matteo1783 ha scritto:
Mi piace assai questa tua barca! Ok per la cucciolata, però io mi tengo un tender-figlio, gli altri li lascio tutti a teBig GrinBig GrinBig Grin E quando ti diranno: papà mi regali il motorino! Come ti metterai?!?!?

Nuovamente auguri!

Beh, gli risponderò: intanto imparate ad andare a remi, che poi del motore se ne parla! Big GrinBig GrinBig Grin
29-03-2010 14:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mixpix Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 73
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #27
Fabroni Foschi 31
Complimenti per il nuovo acquisto e buon vento! Smile
29-03-2010 14:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ulpiano Offline
Senior utente

Messaggi: 1.147
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #28
Fabroni Foschi 31
Ciao, complimenti. E' sempre bello leggere di queste storie 'Chi conosce XXX?' e dopo poco, preso dal solito fuoco sacro, si legge 'L'ho presaaaaaaa' o qualcosa del genere.
Buon divertimento e soprattutto buon vento!
29-03-2010 15:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Scott Offline
Senior utente

Messaggi: 2.017
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #29
Fabroni Foschi 31
Complimenti e Buon vento, Poetto. Ci vedremo nella Marina.
Ciao
29-03-2010 15:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Poetto Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #30
Fabroni Foschi 31
Ero partito forse con troppo scarroccio... esigenze pratiche, tempi ristretti e ignoranza mi stavano facendo prendere strade certo opinabili. Continuo a pensare che il Chirò, se ben messo, sia un'imbarcazione simpatica e anche comoda, ma certo non una barca a vela. Lo Stag29 invece, è stato solo un grandioso abbaglio... Qualche giorno in più, un po' di riflessione e una certa dose di fortuna, mi hanno fatto incrociare la mia bella, vera barca a vela, non troppo modesta e pur sempre alla mia portata, in tutti i sensi. E' quella che cercavo, l'ho saputo solo quando sono salito a bordo, tutto mi ha detto: sei a casa. Sensazioni che non lasciano dubbi. Smiley14
Grazie a tutti per gli auguri! Ci sarà un goccio da bere per tutti quelli che potranno presentarsi a bordo, a Marina di San'Elmo a Cagliari, a partire dal 5 - 8 di Aprile! Buon Vento!
29-03-2010 17:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sardbird Offline
Amico del forum

Messaggi: 415
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #31
Fabroni Foschi 31
Bravo Buon Vento
ci vediamo in porto
Raymond
29-03-2010 18:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Poetto Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #32
Fabroni Foschi 31
Trasferimento terminato! CHIARASTELLA é giunta nella sua nuova casa! Santa Teresa di Gallura - Cagliari + divagazioni varie: 190 miglia...
Santa Teresa - Cala Gonone - Arbatax - Porto Corallo - Cagliari. Tragitto fatto a vela e motore, quasi sempre al traverso, lasco, poppa. Qualche ora a 25 - 30 nodi, senza particolari problemi. Arrivo il 06 aprile, con un'ora di mare 4-5 in poppa e traverso!
Io sono ignorante e novizio, ma mi chiedo è davvero così scarsa questa barca, come viene spesso detto?
Prima dell'arrivo, con mare ancora tranquillo, e 15 nodi da sud-est, di bolina, abbiamo registrato la velocità massima con sole vele, in continuo di 7.2 nodi, con punta di... 7.7 e...carena fatta a ottobre passato (ma 190 miglia hanno parzialmente pulito). Le vele non erano particolarmente a punto, sono vecchiotte, anche se il genoa è un 180, l'albero é maggiorato e la randa imponente ma...il timone era in mano a un principiante! Cool
Proprio prestazioni cattive?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2010 03:15 da Poetto.)
08-04-2010 03:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
celofatta Offline
Amico del forum

Messaggi: 222
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #33
Fabroni Foschi 31
Citazione:Poetto ha scritto:
Proprio prestazioni cattive?

la barca non so
il log di sicuro è fenomenaleWink
08-04-2010 04:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Brunoc Offline
Amico del forum

Messaggi: 687
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #34
Fabroni Foschi 31
benvenuto, e complimenti per l'acquisto!
le velocità non sembrano niente male, ma soprattutto direi confortante la sicurezza con cui ha affrontato i 25-30 nodi di vento, mi sembrano qualità fondamentali.
b.v.
08-04-2010 04:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #35
Fabroni Foschi 31
Citazione:Poetto ha scritto:
Ringrazio di cuore i tre precedenti proprietari, per averla fatta diventare così bella...per me!!! Big Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Quella coda di freccia alla fine della linae blu a murata a poppa è originale? sembra tanto...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2010 04:54 da Montecelio.)
08-04-2010 04:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ulisse 47 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.480
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #36
Fabroni Foschi 31
Citazione:Montecelio ha scritto:
Citazione:Poetto ha scritto:
Ringrazio di cuore i tre precedenti proprietari, per averla fatta diventare così bella...per me!!! Big Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Quella coda di freccia alla fine della linae blu a murata a poppa è originale? sembra tanto...
<font face='Arial][color='Arial]
Sembra, sembra......ma purtroppo non è.
08-04-2010 05:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Poetto Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #37
Fabroni Foschi 31
Citazione:Montecelio ha scritto:
Citazione:Poetto ha scritto:
Ringrazio di cuore i tre precedenti proprietari, per averla fatta diventare così bella...per me!!! Big Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Quella coda di freccia alla fine della linae blu a murata a poppa è originale? sembra tanto...

Assolutamente NON originale! modifica successiva ma, direi io, ben realizzata, ben integrata e...azzeccata. Me le canto e me le suono. Big Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
08-04-2010 05:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #38
Fabroni Foschi 31
Dovrebbe essere vietato fare una caxxata del genere.
Spero che il nuovo armatore abbia la cultura necessaria e la cancelli.
Sembra come una 500 con lo scudetto della Scuderia Ferrari!!
08-04-2010 05:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #39
Fabroni Foschi 31
Ulisse, le cose non si mettono bene, il nuovo armatore non ha capito.
08-04-2010 05:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Poetto Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #40
Fabroni Foschi 31
Citazione:Montecelio ha scritto:
Ulisse, le cose non si mettono bene, il nuovo armatore non ha capito.

Ehm... in effetti, il nuovo armatore non ha davvero la cultura necessaria, almeno in materia di barche a vela e relative architetture... Sadsmiley Inoltre, non penserei di modificare qualcosa a una barca che ho voluto proprio per come è. Ciò detto, se vorrai essere così gentile da aiutarmi a comprendere quello che non ho saputo cogliere, te ne sarò grato: ringrazio ogni giorno la vita, che mi fa incontrare sempre qualcuno che è capace e disposto, a insegnarmi ciò che non so!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2010 05:34 da Poetto.)
08-04-2010 05:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)