Rispondi 
Fabroni Foschi 31
Autore Messaggio
Estrovelico Offline
Senior utente

Messaggi: 1.776
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #121
Fabroni Foschi 31
E va bene....scusa fabiseb, ma adesso devo dire la verità, non posso piu accettare di ricoprire questo ingrato ruolo!
Ebbene si, miei cari, lo ammetto, io percepisco uno stipendio mensile, si.....vengo retribuito per mantenere vive le discussioni e accenderle con i miei interventi taglienti e poco ortodossi!
Purtroppo pur di campare ho accettato questo duro e faticosissimo impiego, la sola ragione che me lo rende sopportabile, e il sapere che ogni volta che innesco una rissa il forum aumenta lo share e ci guadagna in visibilità...ma è dura credetemi!
Ora dico basta e mi licenzio, si, ho deciso, mi dimetto!
11-04-2010 04:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest Offline
Senior utente

Messaggi: 1.112
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #122
Fabroni Foschi 31
Citazione:polipo ha scritto:
Scusa io allora non ho capito nulla che cosa viene contestato?
Pensavo riguardasse la plancette di poppa
E mi sa di sì...Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Tutto il 'movimento' é stato provocato dai PICCOLI FREGI sulla fiancata a poppavia, che 'ricordano' quelli distintivi di Tal cantiere o tal progettista...

Ti ricordi Stratos, X19, 911,850 sport,Miura, barchetta, .. avevano questo marchio: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
E come aver trovato una cosa del genere su un'auto NON disegnata dal suo studio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2010 04:26 da Guest.)
11-04-2010 04:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #123
Fabroni Foschi 31
Citazione:palpao ha scritto:
Scusate, ma stavo leggendo tutto, ma qui mi sono fermato perché a volte è vero che si può parlare a sproposito o meglio non conoscendo i fatti:
l'amico Dario non è certamente uno che ha fatto tintinnare le monetine! Trattasi di un idraulico 'dipendente con famiglia a carico' che acquistò questo FF che era di colore BLU, ma stanco di vederlo sbiadito e non disponendo delle nanotecnologie esposte in un altro tread, decise di riverniciarla e lo ha fatto tutto in prima persona, senza sicuramente conoscere il fregio di S & S, ma con la necessità di mettere qualcosa di appropriato in alto sulla murata. Per questo ha lavorato un'intera stagione in un cantiere di Livorno che gli aveva concesso il posto all'esterno per una modicissima cifra.
Sempre questo Dario ha avuto altre sfortune con questa barca alle quali ha sempre rimediato con il massimo delle sue conoscenze, della sua volontà e del tempo libero.
Quindi attaccatelo pure, ma non su questo lato.



Citazione:mckewoy ha scritto:
none, non è un capello.

è roba da poveracci che fanno tintinnare le monetine che hanno in tasca per far vedere che sono ricchi.

una barca te la scegli perchè ti piace, non perchè deve piacere. poi la decanti proprio perchè ti piace
imho, Pino ha ragione.

poetto, che mi sembra sinceramente appassionato, non ha avuto dubbi a dire che ripristinerà l'originale

ciao, Carlo

nessun attacco personale a chi non conosco. ci mancherebbe. si parlava in generale di chi 'nobilita' ciò che non ama.

fatta salva la buona fede di chi l'ha fatto, lodavo la passione per quella bella barca da parte di poetto.
lodavo la sua intenzione di ripristinare l'originale per una barca che non ha bisogno di 'patacche' per essere apprezzata.

Carlo

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



11-04-2010 04:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
palpao Offline
Amico del forum

Messaggi: 450
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #124
Fabroni Foschi 31
Ho rintracciato questa foto dove si vede l'intero fregio e come la plancetta sia ben integrata e funzionale: forza PoettoBig GrinBig GrinBig Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
11-04-2010 04:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
palpao Offline
Amico del forum

Messaggi: 450
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #125
Fabroni Foschi 31
Sono intervenuto proprio per far capire che Dario l'amava moltissimo quella barca....

[/quote]

nessun attacco personale a chi non conosco. ci mancherebbe. si parlava in generale di chi 'nobilita' ciò che non ama.



Carlo
[/quote]
11-04-2010 04:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Calabuig Offline
Amico del forum

Messaggi: 238
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #126
Fabroni Foschi 31
Citazione:Estrovelico ha scritto:
E va bene....scusa fabiseb, ma adesso devo dire la verità, non posso piu accettare di ricoprire questo ingrato ruolo!
Ebbene si, miei cari, lo ammetto,[size=4] io percepisco uno stipendio mensile[/size], si.....vengo retribuito per mantenere vive le discussioni e accenderle con i miei interventi taglienti e poco ortodossi!
Purtroppo pur di campare ho accettato questo duro e faticosissimo impiego, la sola ragione che me lo rende sopportabile, e il sapere che ogni volta che innesco una rissa il forum aumenta lo share e ci guadagna in visibilità...ma è dura credetemi!
Ora dico basta e mi licenzio, si, ho deciso, mi dimetto!

Si è liberato l'ambito posto ??? A chi mando il CV ??????

Big Grin Big Grin Big Grin
11-04-2010 04:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #127
Fabroni Foschi 31
Citazione:palpao ha scritto:
Sono intervenuto proprio per far capire che Dario l'amava moltissimo quella barca....

nessun attacco personale a chi non conosco. ci mancherebbe. si parlava in generale di chi 'nobilita' ciò che non ama.



Carlo
[/quote]
[/quote]

fatta salva la buona fede di chi l'ha fatto

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



11-04-2010 04:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest Offline
Senior utente

Messaggi: 1.112
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #128
Fabroni Foschi 31
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Ti ringrazio per la stima Guest, ma Pierr ha ragione, io non sono capace a scrivere sul forum (non mi offendo:coolSmile....perchè scrivo come se mi trovassi a parlare a quattrocchi, senza considerare che non guardandosi negli occhi è facile fraintendere i toni, inoltre, essendo normalmente piuttosto diretto, essenziale, e poco diplomatico.....lascio immaginare a voi....
percui, voi censuratemi pure e riprendetemi senza farvi scrupoli, poi piano piano imparerò anche io.....forse.
Temo l'imbarbarimento 'alla rovescia' del Forum.

Non intendo rinunciare ai consigli, suggerimenti, osservazioni, smentite, puntualizzazioni...e palettate dei vari Estrovelico, Andros, Giorgio, Hal9001, Dapnia (e tanti altri, Montecelio compreso) ...solo perche 'potrebbero' incorrere in qualsivoglia 'picco espressivo' ed essere considerati per qualcuno, non abbastanza 'cicisbei'.
Di 'Monsignor della Casa'... [u]QUI[u] nom sappiamo che farcene. Siamo già bravi abbastanza

Temo che qualcuno si allontani a causa della convinzione di non essere gradito, a causa della sua spontaneità, convinto di non esprimersi in maniara abbastanza foVVVVbita per questo Forum.

Considero i post letti, da anni ormai, sul Forum parte integrante e ormai imprescindibile della mia cultura nautica tecbica ed umana. Non ho MAI negato che molte cose da me fatte e che farò, sono state rese possibili dai contributi dei partecipanti. A vario titolo.



Quindi il mio accorato appello é: Estro... scrivi come [size=5]bIIIIp ti pare.[/size]

Il mio secondo accorato appello é chiedrvi de ciamar qua er 'SOR' cinghia che el tiri zò dò krostoli come Nettun comanda Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2010 05:45 da Guest.)
11-04-2010 05:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kika2 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 37
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #129
Fabroni Foschi 31
....complimenti!bella barca,chissenefrega della codetta..però la bandiera belga ci starebbe bene!
11-04-2010 06:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
prop Offline
Senior utente

Messaggi: 1.751
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #130
Fabroni Foschi 31
Citazione:Guest ha scritto:
AHIA! Gente! Devo cambiare il nome al 'Moro de sede'... Suggerimenti?
Ma... spieghi la provenienza del nome?
Saluti

"Mi chiamo Wolf, risolvo problemi"
11-04-2010 07:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierr Offline
Senior utente

Messaggi: 4.296
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #131
Fabroni Foschi 31
Citazione:fabiseb ha scritto:
Citazione:Estrovelico ha scritto:
E va bene....scusa fabiseb, ma adesso devo dire la verità, non posso piu accettare di ricoprire questo ingrato ruolo!
Ebbene si, miei cari, lo ammetto, io percepisco uno stipendio mensile, si.....vengo retribuito per mantenere vive le discussioni e accenderle con i miei interventi taglienti e poco ortodossi!
Purtroppo pur di campare ho accettato questo duro e faticosissimo impiego, la sola ragione che me lo rende sopportabile, e il sapere che ogni volta che innesco una rissa il forum aumenta lo share e ci guadagna in visibilità...ma è dura credetemi!
Ora dico basta e mi licenzio, si, ho deciso, mi dimetto!



Uffa, adesso mi tocca anche fare il tagliente, devo fare tutto da solo...

SE NON CI FOSSI IO A MANDARE AVANTI LA BARACCA !!!


Big GrinBig GrinBig Grin
Oggi c'è il gatto buono i topi ballano....
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
11-04-2010 08:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest Offline
Senior utente

Messaggi: 1.112
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #132
Fabroni Foschi 31
Citazione:prop ha scritto:
Citazione:Guest ha scritto:
AHIA! Gente! Devo cambiare il nome al 'Moro de sede'... Suggerimenti?
Ma... spieghi la provenienza del nome?
Saluti
Ad un Triestin. me toca spiegarghe ? Big Grin Dilo ad ALTA VOCE! e SCOLTA BEN!
Da Maldobria!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2010 08:22 da Guest.)
11-04-2010 08:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierr Offline
Senior utente

Messaggi: 4.296
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #133
Fabroni Foschi 31
Io protesto perchè non vedo in tavola gli etruschi col vinsanto....TongueTongue
o preferite i tarallucci col vino bianco secco prosecco?
TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2010 08:22 da Pierr.)
11-04-2010 08:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Novecento Offline
Senior utente

Messaggi: 3.813
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #134
Fabroni Foschi 31
Citazione:Calabuig ha scritto:
Citazione:Estrovelico ha scritto:
E va bene....scusa fabiseb, ma adesso devo dire la verità, non posso piu accettare di ricoprire questo ingrato ruolo!
Ebbene si, miei cari, lo ammetto,[size=4] io percepisco uno stipendio mensile[/size], si.....vengo retribuito per mantenere vive le discussioni e accenderle con i miei interventi taglienti e poco ortodossi!
Purtroppo pur di campare ho accettato questo duro e faticosissimo impiego, la sola ragione che me lo rende sopportabile, e il sapere che ogni volta che innesco una rissa il forum aumenta lo share e ci guadagna in visibilità...ma è dura credetemi!
Ora dico basta e mi licenzio, si, ho deciso, mi dimetto!

Si è liberato l'ambito posto ??? A chi mando il CV ??????

Big Grin Big Grin Big Grin
UEIIIIIII!!!!!Andiamoci piano che sono in lista da due anni e mezzo!!!!


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
11-04-2010 12:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tucano Offline
Amico del forum

Messaggi: 578
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #135
Fabroni Foschi 31
Una barca splendida per veleggiare con amici e famiglia! Fossi in te me ne fregherei dei 'loghi' e delle plancette e mi godrei il vento, il mare ed il sole e tutti i momenti magnifici che queta barca ti regalerà!!!

Complimenti!
11-04-2010 14:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierr Offline
Senior utente

Messaggi: 4.296
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #136
Fabroni Foschi 31
Citazione:Tucano ha scritto:
Una barca splendida per veleggiare con amici e famiglia! Fossi in te me ne fregherei dei 'loghi' e delle plancette e mi godrei il vento, il mare ed il sole e tutti i momenti magnifici che queta barca ti regalerà!!!

Complimenti!
Ognuno mette sulla SUA barca quello che gli pare.
La poppa e le striscie della mia prima erano così:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Poi io l'ho fatta così:
Qui era bianca.
Non stava male nemmeno bianca...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
E poi blu con le striscie color oro....


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Ma io ogni due tre anni la rivernicio...
quella di legno qui sopra è la goletta verde Chatolicas di diciotto metri con cui ci andava in giro Felix
WinkWinkWinkWink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2010 14:51 da Pierr.)
11-04-2010 14:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #137
Fabroni Foschi 31
Citazione:palpao ha scritto:
Che qualcuno ha chiarito che non hanno niente a che vedere con il marchio S S.
La plancetta poi l'ha fatta il primo proprietario (che non sono io) seguendo una moda diffusa a Castiglione della Pescaia. Tale plancetta è particolarmente utile oltre che efficace, in particolar modo se si conosce com'era fatto il progetto originale con una poppa altissima con la scassa del timone inglobata nello scafo che rendeva inapplicabili le normali plancette in commercio.

Citazione:Estrovelico ha scritto:
per due codine......Big Grin

A Palpà, ma l'hai letto il 3D? Chi ha mai ha avuto da ridire sullo spoiler con plancetta integrata!
Ne hanno parlato solo quelli che leggono distrattamente.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2010 19:06 da Montecelio.)
11-04-2010 19:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nastro Azzurro Offline
Senior utente

Messaggi: 1.676
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #138
Fabroni Foschi 31
Citazione:Guest ha scritto:
Citazione:polipo ha scritto:
Scusa io allora non ho capito nulla che cosa viene contestato?
Pensavo riguardasse la plancette di poppa
E mi sa di sì...Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Tutto il 'movimento' é stato provocato dai PICCOLI FREGI sulla fiancata a poppavia, che 'ricordano' quelli distintivi di Tal cantiere o tal progettista...

Ti ricordi Stratos, X19, 911,850 sport,Miura, barchetta, .. avevano questo marchio: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
E come aver trovato una cosa del genere su un'auto NON disegnata dal suo studio.
meno male che su porshe 911 fiat 850 coupè (sport non esiste) e barchetta non lo si trova altrimenti, nell'ordine, Butzi Porsche, Centro stile Fiat e Centro Stile Alfa Romeo avrebbero avuto ragione di scrivere sul forum risentiti
11-04-2010 21:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Butler Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.561
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #139
Fabroni Foschi 31
Citazione:Estrovelico ha scritto:
E va bene....scusa fabiseb, ma adesso devo dire la verità, non posso piu accettare di ricoprire questo ingrato ruolo!
Ebbene si, miei cari, lo ammetto, io percepisco uno stipendio mensile, si.....vengo retribuito per mantenere vive le discussioni e accenderle con i miei interventi taglienti e poco ortodossi!
Purtroppo pur di campare ho accettato questo duro e faticosissimo impiego, la sola ragione che me lo rende sopportabile, e il sapere che ogni volta che innesco una rissa il forum aumenta lo share e ci guadagna in visibilità...ma è dura credetemi!
Ora dico basta e mi licenzio, si, ho deciso, mi dimetto!
Basta solo che cambi leggermente il nick, ci vuole poco, ti suggerisco

ESTROBELLICO

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. (Giacomo Leopardi)
11-04-2010 21:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
studiodip Offline
Amico del forum

Messaggi: 680
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #140
Fabroni Foschi 31
Adesso compri una bottiglia di quello buono e organizzi un 'cumbidu' agli ADV,....che la barca va bagnata Cool.
11-04-2010 22:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)