Rispondi 
NAUTICAT - FI - Nauticat 33
Autore Messaggio
LucioTeli Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 8
Registrato: Aug 2013 Online
Messaggio: #78
RE: NAUTICAT - FI - Nauticat 33
Buongiorno a tutti,
premetto che sono un nuovo utilizzatore del forum, quindi se dovessi fare degli errori di "netiquette" vi prego di segnalarmelo...mi scuso in anticipo.
Mi inserisco in questa discussione che ho letto con avido interesse poichè sono anni che sogno di acquistare un N331, barca che ritengo perfetta per le esigenze mie e della mia famiglia (due bimbe piccole, quasi sette e quasi quattro anni).
Ora, dopo molte ricerche, MOLTI risparmi e qualche prestito sono finalmente riuscito ad acquistare un N331 del 2001 praticamente nuovo (appena capisco come si fa provo a postare una foto). Nei prossimi giorni, meteo permettendo, la trasferirò da Fiumaretta (dove sta attualmente e dove l'ho comprata) a Calasetta (porto nel quale abbiamo tenuto la nostra barca precedente, un Menorquin 36 c a vela latina negli ultimi anni).
Spero che gli amici del forum che hanno la stessa barca vorranno aiutarmi a "capirla" e a darmi consigli per poterne godere appieno.
Grazie, buona giornata a tutti.
04-04-2017 09:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: NAUTICAT - FI - Nauticat 33 - LucioTeli - 04-04-2017 09:44

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  NAUTICAT - FI - Nauticat 351 Sgt.Pepper 13 4.271 22-08-2012 02:58
Ultimo messaggio: teo4x4

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)