Rispondi 
eilean
Autore Messaggio
arlecchino Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 95
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #1
eilean
Lo so lo so al varo di Viareggio c'ero anche io e mi ricordo di alcune persone in banchina a scattare foto. Il sito l'ho visitato, non me lo potevo mica perdere.Ecco, nella prima foto io sono quello a metà barca con il cappellino e la maglia blu. Più o meno sono come te per gli oggetti d'epoca, però è anche vero che questa barca non naviga più nei mari del '900 ma nel terzo millennio ed una barca, si sà, ha bisogno di tutta la tecnologia migliore. Al varo anche secondo me poteva essere data più importanza ma forse l'armatore ha preferito concentrarsi di più per La Spezia(ha speso una cifra...).Comunque il primo varo dopo il restauro è stato poco tempo prima all'Azimut di Viareggio ma anche lì non c'ero...ero ad aspettare il suo arrivo al cantiere di fronte a Benetti.La foto che ha inserito il mio amico Moscato è fatta dall'albero di mezzana, si è sbagliato la foto fatta dall'albero di maestra è un'altra.
31-03-2010 07:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
moscato Offline
Amico del forum

Messaggi: 170
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #2
eilean
E 'nfìlacela valche fotina, vai, datti da fà...
01-04-2010 02:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peter radclyffe Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 41
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #3
eilean
http://www.youtube.com/watch?v=8ThWaMnlSZM
01-04-2010 05:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  EILEAN restauro cicciopettola 9 3.674 30-03-2010 02:14
Ultimo messaggio: moscato

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)