Rispondi 
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
Autore Messaggio
tamata_2004 Offline
Amico del forum

Messaggi: 491
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #1
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
Oggi mi è arrivato il serbatoio nuovo acqua da 150 lt....
Ne avevo comprato uno da loro lo scorso anno.
Un mesetto fa si era messo a perdere copiosamente riversando litri e litri in sentina....

Ho contatto pontemagra.it spieganogli il caso e postandogli delle foto e mi hanno detto che avrebbero contattato casa madre.

conclusione: come dicevo,.... oggi mi è arrivato il serbatoio nuovo e a spese 0.

Quando una azienda è corretta ritengo meriti un plauso....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2011 20:23 da Trixarc.)
24-04-2010 04:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.072
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #2
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
Citazione:Messaggio di tamata_2004
Oggi mi è arrivato il serbatoio nuovo acqua da 150 lt....
Ne avevo comprato uno da loro lo scorso anno.
Un mesetto fa si era messo a perdere copiosamente riversando litri e litri in sentina....

Ho contatto pontemagra.it spieganogli il caso e postandogli delle foto e mi hanno detto che avrebbero contattato casa madre.

conclusione: come dicevo,.... oggi mi è arrivato il serbatoio nuovo e a spese 0.

Quando una azienda è corretta ritengo meriti un plauso....

Io ci ho comprato l'antivegetativa,prezzo buono e consegna in 3gg.Wink
24-04-2010 04:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
caricabasso
Utente non regsitrato

 
Messaggio: #3
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
Giustissimo.E' anche di stimolo per quelle che non sono corrette nei confronti dei clienti.
24-04-2010 04:09
Cita questo messaggio nella tua risposta
elmer50 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.843
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #4
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
l anno scorso ho cambiato il w.c. terminato il mtg mi sono accorto che aveva un difetto e perdeva acqua da una fessurazione della plastica....l ho portato indietro e me lo hanno cambiato senza nessun problema...sono molto corretti...
24-04-2010 17:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umeghu Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.448
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #5
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
Citazione:elmer50 ha scritto:
l anno scorso ho cambiato il w.c. terminato il mtg mi sono accorto che aveva un difetto e perdeva acqua da una fessurazione della plastica....l ho portato indietro e me lo hanno cambiato senza nessun problema...sono molto corretti...
c'entra mica che il boss è un ing?42
24-04-2010 23:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
n/a Offline
Banned

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #6
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
mica tutti uguali .... Big Grin
25-04-2010 02:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frappettini Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.412
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #7
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
bene, sono contento per te e anche per pontemagra che, quando verrà da te per la visitina che tutti i maschietti devono fare, avrà sicuramente un trattamento più delicato rispetto a quello che tu riserverai al tuo meccanico!!!!
25-04-2010 03:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Butler Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.561
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #8
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
In effetti il venditore ha fatto semplicemente quello che farebbe chi vende ogni altra cosa, dal televisore all'auto, dall'asciugacapelli alla telecamera. A noi sembra strano perchè nella nautica raramente si fanno valere i propri diritti (e le normali garanzie).

L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. (Giacomo Leopardi)
25-04-2010 04:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Petrel II Offline
Vecio AdV

Messaggi: 13.717
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #9
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
Citazione:Butler ha scritto:
In effetti il venditore ha fatto semplicemente quello che farebbe chi vende ogni altra cosa, dal televisore all'auto, dall'asciugacapelli alla telecamera. A noi sembra strano perchè nella nautica raramente si fanno valere i propri diritti (e le normali garanzie).

Exacto!
Big GrinBig GrinBig Grin
26-04-2010 01:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.865
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #10
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
Confermo. Pontemagra e Nautimarket si sono rivelati corretti anche nell'after sale
26-04-2010 02:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maras Offline
Amico del forum

Messaggi: 134
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #11
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
Ancora un plauso a Pontemagra.
Mi occorreva con urgenza la pompa manuale del wc Jabsco. Chiamato ieri mattina per sapere disponibilità e ordinata alle 10.00. Oggi alle 17.00 mi arriva il corriere. Sono 700 km da loro !!!

Quando l'efficienza non è un optional !!

BV
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2011 02:35 da maras.)
23-06-2011 02:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.551
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #12
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
Noto con piacere che i fans di Pontemagra aumentano. Con piacere perché questo vuol dire che continuano a comportarsi seriamente oltre ad offrire un certo vantaggio economico. Questo mi da maggiore fiducia per il prossimo acquisto che sicuramente farò da loro. Comunque nel seguente recente 3d ci siamo già abbondantemente profusi in elogi.
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=56737

https://www.youtube.com/user/trixarc100
23-06-2011 03:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailyard Offline
Senior utente

Messaggi: 1.991
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #13
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
Ordinato da loro lunedì un VHF. Arrivato oggi e al prezzo più basso del web
23-06-2011 03:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #14
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
Devono imparare che a fare gli stronzi han solo da perderci. La serietà paga sempre. [:279]

Birbante di un Frap!!!
23-06-2011 09:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marbr Offline
Senior utente

Messaggi: 3.147
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #15
Un plauso pubblico.....a Pontemagra.
e pensare che noi, che avendolo sull'altra sponda del fiume, finisce che ci andiamo spesso, lo abbiam sempre soprannominato
'la gioielleria'.
forse sulle vendite on line, dove sai che c'è confronto, sono + attenti, ma se ti servono 3 viti...Occhio nero

nulla da eccepire quanto a serietà e disponibilità!
24-06-2011 14:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Pontemagra record Trixarc 6 1.951 07-07-2011 15:06
Ultimo messaggio: dbk
  antivegetativa su pontemagra ghibli4 5 2.189 21-04-2010 14:58
Ultimo messaggio: ghibli4

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)