Rispondi 
Eberspacher d5lc
Autore Messaggio
The Prince Offline
Senior utente

Messaggi: 1.152
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #1
Eberspacher d5lc
Funzionava molto bene e scaldava tanto, ma in questo fine settimana freddo niente non parte. Quando accendo la ventola gira ,poi si sente il tic tic della poma poi si ferma e poi va in blocco.Ho provato qualche decina di volte riuscendo ad accenderlo una volta, ma alla successiva accensione nulla non e' piu' partito.
Smontato e partato a casa


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

La camera di combustione 'se si chiama cosi' e'sporca e la guarnizione in frantumi il resto sembra tutto ok ma ora credo che la riparazione sia fuori dalla mia portata.

Qualcuno sà dove poterlo mandare x fare una revisione? Vorrei anche chiamare la eberspacher in Germany ma devo aspettare che torni mia moglie io il tedesco manco a li cani...

Che du Palla 8Palla 8 non si finisce mai con le barche


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Spostata da Edolo in sezione motori per riorganizzazione forum
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2010 00:23 da Edolo.)
17-05-2010 06:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
megalodon Offline
Amico del forum

Messaggi: 923
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #2
Eberspacher d5lc
Ofira italiana spa Brescia
030 37931
17-05-2010 18:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
The Prince Offline
Senior utente

Messaggi: 1.152
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #3
Eberspacher d5lc
si ofra la conosco grz
18-05-2010 05:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rapone Offline
Amico del forum

Messaggi: 434
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #4
Eberspacher d5lc
Pulisci la camera di combustione con quegli aggeggi con cui si lavano le bottiglie o con una spazzola d'acciaio, cambia la guarnizione, controlla la candeletta(che in genere sono sempre buone) chiudi tutto e lascia stare l'esperto. Il problema poteva essere legato alla guarnizione che non facendo più presa lasciava entrare aria. Fumava molto di più vero? Smile
18-05-2010 13:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
The Prince Offline
Senior utente

Messaggi: 1.152
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #5
Eberspacher d5lc
Si mi sembra che fumava di piu' e vero, mi sto interessando x reperire i ricambi e ci provo .
18-05-2010 17:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)