Rispondi 
si parla anche di vecchie signore abbandonate
Autore Messaggio
Luigi.gazzotti Offline
Amico del forum

Messaggi: 416
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #81
RE: si parla anche di vecchie signore abbandonate
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Allegati
.jpg  DSC01054.JPG (Dimensione: 926,17 KB / Download: 57)
15-02-2015 12:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Novecento Offline
Senior utente

Messaggi: 3.813
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #82
RE: si parla anche di vecchie signore abbandonate
Sarò estremista ma io legherei il proprietario di quel capolavoro al sole e alle intemperie per vent'anni...mi è scappata e non riesco a cancellarla 37
Che gran peccato!!!
Bob.

Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.
16-02-2015 09:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gorniele Offline
Senior utente

Messaggi: 2.818
Registrato: May 2011 Online
Messaggio: #83
RE: si parla anche di vecchie signore abbandonate
È veramente un gran peccato.
Io non ho avuto il coraggio di salire sulla coperta, avevo paura che si sfondasse. Non so la storia che c'è dietro questo abbandono, sembra quasi che l'attuale proprietario voglia farla finire male.Certo che per chi la ha goduta nei suoi tempi d'oro dev'essere uno strazio vederla così!
20-02-2015 15:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Due signore del mare a Loano Rurik 15 7.204 28-02-2018 09:57
Ultimo messaggio: Edolo
  Cerco vecchie barche in legno da restaurare albi1166 7 12.840 30-07-2015 13:25
Ultimo messaggio: calajunco
  Vecchie barche a vela in legno kermit 28 14.618 22-08-2014 21:45
Ultimo messaggio: kermit

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)