Rispondi 
Sponsor cercansi!
Autore Messaggio
Novecento Offline
Senior utente

Messaggi: 3.813
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #1
Sponsor cercansi!
Ciao amici come vi butta?? Cercavo degli sponsor e mi è venuta questa idea Smile Se verniciassi Corsaro così quanto guadagnerei?? Baladinnnnn Big GrinBig Grin



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Scherzi a parte mi chiedevo come dovevo trattare le parti in acciaio del timone...con lo stesso sistema della carena e cioè 2 mani di primer e due mani di antivegetativa, oppure con lo stesso sistema dell'elica e dell'asse e cioè primer ed antivegetativa per elica ed asse. Grazie e scusate se l'ho inserita in banchina ma dopodomani monto l'asse e entro venerdì dovrei varare...sperem e quindi mi serviva un'aiuto urgente...intanto una piccola anteprima.
Buon vento a tutti, a dopo cena...FORZA ITALIA!!!
Bobbetto.



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2010 02:06 da HAL9001.)
15-06-2010 01:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eulero Offline
Senior utente

Messaggi: 2.804
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #2
Sponsor cercansi!
Citazione:Messaggio di Novecento

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Che spettacolo! Questa è per te...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
15-06-2010 02:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Novecento Offline
Senior utente

Messaggi: 3.813
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #3
Sponsor cercansi!
Grazie Beppuzzo Wink
15-06-2010 02:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #4
Sponsor cercansi!
Bravo Bob, se ti avessi conosciuto prima mi sarei tenuto la barca in legno e avrei chiesto a te di occupartene. Sei un 'pro'.
20-06-2010 20:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)