Rispondi 
Finalmente restaurato il teak
Autore Messaggio
Estrovelico Offline
Senior utente

Messaggi: 1.776
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #41
Finalmente restaurato il teak
Citazione:skipperVELA ha scritto:
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Un bravo per la buona volontà e l'impegno.....ognuno abbia il diritto di fare da se questi lavoretti, anche chi ha la manualità di un cavallo...
per la riuscita del lavoro.....beh.....li mi,astengo per stavolta, cercherò di avere pietà di te ed evito di dire la cruda verità!Big GrinBig Grin

Per rispondere più schiettamente possibile, come mi si richiede, devo ringraziare Giancarlo, che, per iniziare il lavoro, ha preso con me il primo battello della mattina per passare con me una intera mattinata incentivandomi e facendomi vedere come si lavorava. Mario, che con grande buona volontà, ha perso due pomeriggi (di domenica) ad aiutarmi, facendomi coraggio, con grande ottimismo e disponibilità, insegnandomi a sverniciare e scartavetrare a mano, e soprattutto Cristiano che, con grande manualità, ha dedicato molto del suo tempo nel tagliare le gomme a cambiare le copriviti e anche per la ricerca dei ricambi....

Se rifarei lo stesso con un'altra barca? Sinceramente non so dirti. Dipende dalla barca e dalla disponibilità degli amici che mi hanno aiutato.
Caro Dapnia, mi avevi promesso che saresti venuto a dare un'occhiata prima di iniziare, Ti ricordi? Peccato che tu non abbia potuto trovare il tempo. Avrei sicuramente fatto tesoro dei tuoi dotti consigli da esperto. Sarà per il futuro....
Comunque non potevo aspettare ancora e così rimboccandomi la maniche ho iniziato soprattutto grazie all'aiuto di amici che non mi hanno fatto perdere d'animo.

....Ringraziando Mania2 per le critiche costruttive, per rispondere a Estrovelico: credo che siamo tutti qui anche per imparare.....Ti ringrazierei molto se magari potessi essere un po' più di aiuto nel farci conoscere come poter migliorare il lavoro senza vaghe critiche sull'impegno degli altri, solo per il gusto di contestare il lavoro altrui.
Credo che te ne sarei grato (e con me tanti altri amici della vela)....le critiche fanno bene a tutti.....specialmente quando sono costruttive e non fine a sè stesse. Possono essere un valido aiuto ...

Credo che chiunque di voi mi abbia chiesto consiglio abbia sempre avuto puntuale risposta, tu compreso se ti ricordi!
Percui non vedo il perchè tra tutti quelli che ti hanno fatto battutine sul lavoro te la prendi proprio con me!
Mi sembrava chiaro che si stesse scherzando....
Critiche costruttive? E tu credi di essere in grado di accettarle? A me non sembra....
secondo me hai fatto un eccellente lavoro, meglio non si poteva direi, non ho proprio nessuna critica da fare perchè sfido chiunque a far di meglio!
10-07-2010 07:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skipperVELA Offline
Senior utente

Messaggi: 2.840
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #42
Finalmente restaurato il teak
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Citazione:skipperVELA ha scritto:
Citazione:Estrovelico ha scritto:
.ognuno abbia il diritto di fare da se questi lavoretti, anche chi ha la manualità di un cavallo...
per la riuscita del lavoro.....beh.....li mi,astengo per stavolta, cercherò di avere pietà di te ed evito di dire la cruda verità!Big GrinBig Grin

Critiche costruttive? E tu credi di essere in grado di accettarle? A me non sembra....



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....
03-08-2010 18:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Olio Teak tempi di assorbimento Raffy 20 1.835 17-04-2024 11:22
Ultimo messaggio: Argo74
  Teak sintetico Guido_Elan33 2 306 27-01-2024 21:38
Ultimo messaggio: Guido_Elan33
  Rifacimento carabottino: teak o iroko? Un consiglio Magellan 17 1.390 22-12-2023 00:58
Ultimo messaggio: vonkapp
  Esperinza su finto teak dopo anni di utilizzo [teak sintetico] Canadese 40 5.567 22-07-2023 09:51
Ultimo messaggio: Giuly
Shocked Incollare pannello di teak scollato su vetroresina anton 13 7.551 19-03-2023 15:17
Ultimo messaggio: vale09
  Consigli per rifacimento comenti teak Raffy 0 597 29-01-2023 22:05
Ultimo messaggio: Raffy
  rifacimento gommatura teak senzadimora 52 23.949 14-01-2023 21:30
Ultimo messaggio: Maremare
  Trattamento teak starghost 39 18.989 23-10-2022 11:32
Ultimo messaggio: Formax49
  Coperta teak 393riccardo 18 2.294 27-08-2022 22:45
Ultimo messaggio: stravento96
  Pulizia Teak nel 2021 - Solamente comparazioni ed esperienze dirette vai0l0 36 6.232 07-06-2022 20:46
Ultimo messaggio: Neal

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)