Rispondi 
Tungsten T5
Autore Messaggio
bradipo Offline
Senior utente

Messaggi: 2.076
Registrato: Feb 2007 Online
Messaggio: #1
Tungsten T5
Ho recuperato dopo tanto tempo il tungsten T5 per farne un 'computer di bordo' semplice e maneggevole.

Ho già trasportato vari pdf e diversi xls

Ho trovato un gps con funzione di track e WP (GoTo GPS)

Qualcuno lo ha usato ed ha qualche programma / consiglio da darmi?

Usa tutto quello che hai, fai tutto ciò che puoi
Tenete voi i piedi per terra! Io voglio andare per mare.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2011 21:42 da Trixarc.)
27-07-2010 03:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sema23 Offline
Amico del forum

Messaggi: 256
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #2
Tungsten T5
Anche io ho quel palmare che giace inutilizzato in un cassetto da parecchio tempo.
Ma il mio non ha un GPS interno... ne hai collegato uno esterno?
Anche io interessato a consigli per riesumarlo...
27-07-2010 16:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bradipo Offline
Senior utente

Messaggi: 2.076
Registrato: Feb 2007 Online
Messaggio: #3
Tungsten T5
Si ho collegato un esterno con codice in NMEA (si dice così?)

Ho visto che la durata delle batterie è relativamente lunga e, anche se non ha il Wi-Fi, mi può servire per conservare i files, documenti, pdf, scaricare carte nautiche ecc.

Vorrei provare a portare anche il file di manutenzione della barca, ma non sono così preciso e costante nel rinnovarlo ogni volta che.

Per far lavorare il GPS ho trovato questo http://www.freewarepalm.com/communication/cotogps.shtml e l'ho trovato semplice e veloce.

Insomma è un predecessore dell'eeePC che potrebbe risultare utile (ho preso anche una custodia impermeabile per poterlo usare fuori, nel pozzetto).

provalo e poi dammi qualche commento /dritta.
27-07-2010 16:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)