Rispondi 
Antenna TV su pulpito di poppa
Autore Messaggio
senzadimora Offline
Senior utente

Messaggi: 2.811
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #21
Antenna TV su pulpito di poppa
Citazione:budo77 ha scritto:
La TV in barca non serve....si snaturalizza il bello di andare per mare con una vela. Idem Pc....cellulari....e tutta quella tecnologia che NON serve.

Se vuoi la Tv stai a casa....o vai al club med....mica in barca a vela.

Io sono stato molto bene solo quando si è scaricato completamente il cellulare....vedete un pò voi.


Mandi Budo


questa me la merito di brutto....
nella discussione sul dock & go consigliavo IO a chi voleva tanti 'accessori' di andare con la costa crociere.

quello che non c'è non si rompe!!!.
www.senzadimora.it


01-09-2010 23:20
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bifrak Offline
Amico del forum

Messaggi: 960
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #22
Antenna TV su pulpito di poppa
La parte peggiore dei forum
è costituita dai 'talebani'SmileSmile
01-09-2010 23:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
budo77 Offline
Amico del forum

Messaggi: 768
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #23
Antenna TV su pulpito di poppa
Citazione:Fabry.gs39 ha scritto:
Citazione:budo77 ha scritto:
La TV in barca non serve....si snaturalizza il bello di andare per mare con una vela. Idem Pc....cellulari....e tutta quella tecnologia che NON serve.

Se vuoi la Tv stai a casa....o vai al club med....mica in barca a vela.

Io sono stato molto bene solo quando si è scaricato completamente il cellulare....vedete un pò voi.


Mandi Budo


questa me la merito di brutto....
nella discussione sul dock & go consigliavo IO a chi voleva tanti 'accessori' di andare con la costa crociere.

282828
01-09-2010 23:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
senzadimora Offline
Senior utente

Messaggi: 2.811
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #24
Antenna TV su pulpito di poppa
Citazione:bifrak ha scritto:
La parte peggiore dei forum
è costituita dai 'talebani'SmileSmile



o forse la migliore!!!!!SmileBig GrinCool

quello che non c'è non si rompe!!!.
www.senzadimora.it


02-09-2010 01:31
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zioluigi Offline
Amico del forum

Messaggi: 127
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #25
Antenna TV su pulpito di poppa
Citazione:Nap ha scritto:
attenzione tra poco sarà Digitale TV ovunque!
Quindi è opportuno segliere antenna compatibile ed in testa d'albero.
Non fatevi prendere per i fondelli: un'antenna è un'antenna, non c'è differenza analogico o digitale, sono solo i furboni che scrivono fregnacce solo per vendere. Pensate che quando uscì la tv a colori uscirono le antenne per tv a colori...allucinante. Le antenne risuonano a certe frequenze e non ad altre, possono avere diverse impedenze (ricezione tv NO!), possono avere polarizzazioni differenti, lobi e guadagni diversi, ma mai saranno legate alla modulazione. Se provate a ricevere il digitale o l'analogico infilando un cacciavite nel centrale del connettore d'antenna del tv, se siete in vista col trasmettitore, vedrete che riceverete benissimo anche se il cacciavite non è 'compatibile'.Big Grin
02-09-2010 04:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nap Offline
Senior utente

Messaggi: 1.275
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #26
Antenna TV su pulpito di poppa
Citazione:zioluigi ha scritto:
Citazione:Nap ha scritto:
attenzione tra poco sarà Digitale TV ovunque!
Quindi è opportuno segliere antenna compatibile ed in testa d'albero.
Non fatevi prendere per i fondelli: un'antenna è un'antenna, non c'è differenza analogico o digitale, sono solo i furboni che scrivono fregnacce solo per vendere. Pensate che quando uscì la tv a colori uscirono le antenne per tv a colori...allucinante. Le antenne risuonano a certe frequenze e non ad altre, possono avere diverse impedenze (ricezione tv NO!), possono avere polarizzazioni differenti, lobi e guadagni diversi, ma mai saranno legate alla modulazione. Se provate a ricevere il digitale o l'analogico infilando un cacciavite nel centrale del connettore d'antenna del tv, se siete in vista col trasmettitore, vedrete che riceverete benissimo anche se il cacciavite non è 'compatibile'.Big Grin

c'è sempre da imparare Big GrinBig GrinBig Grin
02-09-2010 04:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Absolut Offline
Amico del forum

Messaggi: 416
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #27
Antenna TV su pulpito di poppa
Citazione:mckewoy ha scritto:
questa

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

attaccata quando serve ad un candeliere.

Ciao Mckewoy e grazie della tua risposta.
la tua idea mi sembra interessante anche perchè l'uso che si fà della tv in barca è molto saltuario (solo mio figlio di 13 anni mi sta rompendo sul tema !!!)
ma tu hai provato questa antenna ?
ti sembra che funzioni decentemente ?
di che prodotto si tratta ?
Grazie e buon vento
02-09-2010 21:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ihaveadream Offline
Amico del forum

Messaggi: 414
Registrato: May 2010 Online
Messaggio: #28
Antenna TV su pulpito di poppa
la TV serve eccome! per anestetizzare i figli con un bel cartone animato quando fanno gli stress-tests sul sistema nervoso centrale.
trust me
03-09-2010 00:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #29
Antenna TV su pulpito di poppa
Citazione:smariani61 ha scritto:

Ciao Mckewoy e grazie della tua risposta.
la tua idea mi sembra interessante anche perchè l'uso che si fà della tv in barca è molto saltuario (solo mio figlio di 13 anni mi sta rompendo sul tema !!!)
ma tu hai provato questa antenna ?
ti sembra che funzioni decentemente ?
di che prodotto si tratta ?
Grazie e buon vento



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


funziona molto bene anche senza amplificazione comunque 12/220V.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

la monto con i tubi di un ex aspirapolvere che vedi nella foto attaccandone uno all'ultimo candeliere con due fascette stringitubo e poi aggiungendo gli altri pezzi


trovata:
http://www.pixmania.com/it/it/6253112/ar...JiZjU2NTU=

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2010 01:28 da mckewoy.)
03-09-2010 01:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Absolut Offline
Amico del forum

Messaggi: 416
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #30
Antenna TV su pulpito di poppa
Geazie Mckewoy,
fantastica !!! Big Grin
ma con i tubi della tua ex aspirapolvere, a che altezza dalla coperta la metti l'antenna ?
ciao
03-09-2010 04:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Antenna radar interfacciata con OpenCpn Stranizzadamuri 7 322 25-03-2024 20:44
Ultimo messaggio: Stranizzadamuri
  dubbio su collegamento antenna GPS acquafredda 0 82 15-03-2024 14:39
Ultimo messaggio: acquafredda
  Sigillare connettori antenna doppiaemme 4 216 14-03-2024 09:08
Ultimo messaggio: IZ1966
  antenna gps m4ur0 9 3.167 24-02-2024 00:29
Ultimo messaggio: singleton
  Antenna VHF in testa albero senza e con radiali. ammazzadraghi 5 408 22-11-2023 09:20
Ultimo messaggio: soldini
  Antenna AIS su rollbar di poppa ghega 35 1.461 25-10-2023 06:40
Ultimo messaggio: ghega
  Antenna HF singleton 16 3.019 11-10-2023 20:25
Ultimo messaggio: Frangi
  antenna TV interna enio.rossi 10 724 27-09-2023 14:44
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  attacco connettore da usb a cavo coassiale antenna gps ghega 6 431 26-09-2023 18:34
Ultimo messaggio: ghega
  Antenna radio AM/FM burrascaforza5 8 2.445 31-07-2023 09:55
Ultimo messaggio: Wally

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)