Rispondi 
passo elica
Autore Messaggio
orca4 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #1
passo elica
salve vorrei sapere se qualche amico può indicari il passo e diametro elica da montare su alpa 9,50 con motore origina p22 del 1971, giri motore max 2.500. purtroppo dopo aver perso l'elica originale, ho montato una tripala diametro 400x240, risulta abbastanza carica. saluti Michele
05-09-2010 05:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
halley Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 71
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #2
passo elica
Ciao Orca, purtroppo non ti posso dire quale tipo d'elica usare, ma avendo avuto lo stesso problema in quanto sulla barca che ho acquistato avevano cambiato il motore lasciando la vecchia elica conseguenza : perdita secca di oltre 1000 giri. 'navigando ' su internet ho trovato una una ditta che si occupa di riparare e cambiare il passo delle eliche, dopo varie telefonate ho spedito l'elica e in soli tre giorni di fermobarca e sopprattutto con poca spesa ho risolto il problema. Se sei interessato ti posso inviare il cell. della ditta, fammi sapere , ciao.
29-09-2010 02:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)