Rispondi 
consigli per verniciatura
Autore Messaggio
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #21
consigli per verniciatura
Citazione:clavy ha scritto:
Vabbè visto che l'unico post IT è quello di fra diavolo, non sarebbe il caso di cambiargli nome o cancellare gli interventi?
cioè?
09-09-2010 23:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
clavy Offline
Senior utente

Messaggi: 2.756
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #22
consigli per verniciatura
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
Citazione:clavy ha scritto:
Vabbè visto che l'unico post IT è quello di fra diavolo, non sarebbe il caso di cambiargli nome o cancellare gli interventi?
cioè?
Cioè: Come ha corettamente osservato marco, il thread non aggiunge niente al forum, a parte il fatto che se qualcuno ci capita dentro con una ricerca ci trova una serie di frecciatine... a questo punto o si cancellano i singoli interventi (n-1 questo incluso) o si cancella l'intera discussione.
10-09-2010 00:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
prideone Offline
Banned

Messaggi: 11
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #23
consigli per verniciatura
ma che bella combriccola, tutti contro uno, ma vi state rendendo conto che siete patetici?
sono iscritto a diversi forum, ma quello che succede qui non ho mai visto.
una persona chiede dei consigli su come verniciare una barca e ne viene fuori una discussione
sui comportamenti e cose private.
mi meraviglio pure dei moderatori, i moderatori devono moderare, altrimenti che moderatori sono.
permettono di pubblicare cose private in un luogo pubblico mha.
mi dispiace, mi ero iscritto perche' pensavo di trovare gente appassionata di vela come me, per poter
scambiare delle opinioni e chiedere dei consigli, ma vedo che ci sono anche qui i senatori, gli spara boe,
i professionisti, i mamma santissima, i professionisti di che poi?
perche' avete postato migliaia di volte che vi credete, di poter fare e disfare tutto qel che vi pare
sul forum? pensate che i poveri diavoli che si sono appena iscritti sono degli imbecilli?
proponete di cancellare gli interventi, come se foste voi l'amministratore, ma che forum e?
comunque non ci sono problemi, vivo benissimo anche senza di voi, seguiro' i consigli di matteo e fra diavolo,
che li ringrazio per la loro cortesia, veleggero' sul maggiore dove le persone sono piu' umane e non sapientoni
come voi. son sicuro che tutti quelli che sono intervenuti a vanvera qui sopra, son tutti marinai di provata
esperienza degli skipper fenomenali, gente dai 40 piedi in su e che storce il naso quando incontra una deriva.
gente che ha fatto l'oceano, sa tutto di alinghi e oracle, grandi traversate e grandi conoscenze.
io mi accontento di veleggiare sul maggiore e l'unica traversata che ho fatto e' da arona ad angera, se ce'
l'inverna, altrimenti prendo il sole e quardo le rocche
ciao bella gente di mare, se volete incontrarmi, avete la mia mail, postate postate che se arrivate a 5000 vi
danno il sonaglino come ai bambini.

a dimenticavo, visto che tutti voi, alla fine dei post mettete una frase di qualche persona famosa se permettete
ne metto una anche io
'io sono io e voi non siete un cazzo' alberto sordi ahahahahhahahahhahahahhhahahhahahahahhah
10-09-2010 00:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #24
consigli per verniciatura
bah.....fregaunkazz a me,tanto io come verniciare una barca lo so
10-09-2010 00:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest Offline
Senior utente

Messaggi: 1.112
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #25
consigli per verniciatura
Citazione:prideone ha scritto:

... pensate che i poveri diavoli che si sono appena iscritti sono degli imbecilli?
No! Pensiamo che UN (nel senso di UNO DI NUMERO) neoiscritto sia arrogante e maleducato. Si aprano le discussioni su chi sia.
Tutti gli altri sono i benvenuti, e ci facciamo in quattro, spesso rinunciando ad un pò del nostro tempo libero, per rispondere alle loro domande.

Negli ultimi mesi si sono iscritti centinaia, forse migliaia di nuovi amici.
Nessuno ha avuto neppure lontanamente l'arroganza, straffottenza e capacità 'd'insulto' di questo neoiscritto.
Citazione:proponete di cancellare gli interventi, come se foste voi l'amministratore, ma che forum e?
Uno democratico. Dove i partecipanti suggeriscono ai Moderatori. Che poi agiscono in piena libertà e con il nostro [u]PIENO RISPETTO[u].
A differenza di qualcuno.
Citazione:comunque non ci sono problemi, vivo benissimo anche senza di voi,
Sapessi noi... Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:veleggero' sul maggiore dove le persone sono piu' umane e non sapientoni come voi.
Con l'arroganza e il disprezzo dei consigli che ti vengono dati, sarà già un trionfo se galleggia.
Citazione:son sicuro che tutti quelli che sono intervenuti a vanvera qui sopra, son tutti marinai di provata esperienza degli skipper fenomenali, gente dai 40 piedi in su e che storce il naso quando incontra una deriva.
Sono tutti meglio di te. Non che ci voglia molto.
Citazione:gente che ha fatto l'oceano, sa tutto di alinghi e oracle, grandi traversate e grandi conoscenze.
Tutta gente che sa le risposte alle tue domande. Anche se tali risposte non ti 'aggradano'.
Citazione:io mi accontento di veleggiare sul maggiore e l'unica traversata che ho fatto e' da arona ad angera, se ce' l'inverna, altrimenti prendo il sole e quardo le rocche
E allora? Dovrebbe interesarci?
Citazione:ciao bella gente di mare, se volete incontrarmi, avete la mia mail,
Non contarci troppo, visto il 'figurone' da te fatto con i tuoi interventi. Non credo che tanti avranno voglia di avere qualcosa ache fare con te.
Citazione:a dimenticavo, visto che tutti voi, alla fine dei post mettete una frase di qualche persona famosa se permettete
ne metto una anche io
'io sono io e voi non siete un cazzo' alberto sordi
Cioé TU non sei un cazzo? Giravano pochi dubbi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2010 01:00 da Guest.)
10-09-2010 00:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest Offline
Senior utente

Messaggi: 1.112
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #26
consigli per verniciatura
Citazione:clavy ha scritto:
Cioè: Come ha corettamente osservato marco, il thread non aggiunge niente al forum, a parte il fatto che se qualcuno ci capita dentro con una ricerca ci trova una serie di frecciatine... a questo punto o si cancellano i singoli interventi (n-1 questo incluso) o si cancella l'intera discussione.
Hai ragione. Per la parte tecnica non aggiunge nulla.

Aggiunge però un monito abbastanza netto alle persone che pretendono di stare qui nonostante la propria maleducazione e saccenza.
Che vogliono essere idolatrati, e pretendono che sia dato loro sempre ragione, altrimenti... giù insulti.

Io non so che aspettative si faccia un neoiscritto.
Ricevere elogi per qualsiasi cosa dica e qualsiasi cosa abbia fatto, e insieme insultare tutti quanti (cosa che é stata fatta in questo thread, se non ve ne foste accorti) non mi pare che possa essere accettato.

No. Non funziona così.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2010 01:08 da Guest.)
10-09-2010 01:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #27
consigli per verniciatura
Citazione:prideone ha scritto:
ma che bella combriccola, tutti contro uno, ma vi state rendendo conto che siete patetici?
sono iscritto a diversi forum, ma quello che succede qui non ho mai visto.
una persona chiede dei consigli su come verniciare una barca e ne viene fuori una discussione
sui comportamenti e cose private.
mi meraviglio pure dei moderatori, i moderatori devono moderare, altrimenti che moderatori sono.
permettono di pubblicare cose private in un luogo pubblico mha.
mi dispiace, mi ero iscritto perche' pensavo di trovare gente appassionata di vela come me, per poter
scambiare delle opinioni e chiedere dei consigli, ma vedo che ci sono anche qui i senatori, gli spara boe,
i professionisti, i mamma santissima, i professionisti di che poi?
perche' avete postato migliaia di volte che vi credete, di poter fare e disfare tutto qel che vi pare
sul forum? pensate che i poveri diavoli che si sono appena iscritti sono degli imbecilli?
proponete di cancellare gli interventi, come se foste voi l'amministratore, ma che forum e?
comunque non ci sono problemi, vivo benissimo anche senza di voi, seguiro' i consigli di matteo e fra diavolo,
che li ringrazio per la loro cortesia, veleggero' sul maggiore dove le persone sono piu' umane e non sapientoni

come voi. son sicuro che tutti quelli che sono intervenuti a vanvera qui sopra, son tutti marinai di provata
esperienza degli skipper fenomenali, gente dai 40 piedi in su e che storce il naso quando incontra una deriva.
gente che ha fatto l'oceano, sa tutto di alinghi e oracle, grandi traversate e grandi conoscenze.
io mi accontento di veleggiare sul maggiore e l'unica traversata che ho fatto e' da arona ad angera, se ce'
l'inverna, altrimenti prendo il sole e quardo le rocche
ciao bella gente di mare, se volete incontrarmi, avete la mia mail, postate postate che se arrivate a 5000 vi
danno il sonaglino come ai bambini.

a dimenticavo, visto che tutti voi, alla fine dei post mettete una frase di qualche persona famosa se permettete
ne metto una anche io
'io sono io e voi non siete un cazzo' alberto sordi ahahahahhahahahhahahahhhahahhahahahahhah
c'è qualcosa che non torna perchè qui non sei tanto tenero con Fra Diavolo,rileggiamo insieme allora:
prideone
Nuovo Amico del Forum


11 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 12:24:45
vedete carissimi guest e fra diavolo, uno dopo piu' di 2000 post e l'altro con quasi 4000, non avete ancora capito lo spirito del forum.
per fortuna, non tutti sono come voi, ringrazio chi mi ha risposto gentilmente, senza fare del sarcasmo gratuito.
a voi basta pestare i tasti della tastiere, sparare cavolate e vi sentite dei fenomeni. di solito i tipi come voi, hanno dei seri problemi sessuali e questo non e' il posto per risolverli. ci sono i consultori, frequentateli e forse ne trarrete giovamenti.
10-09-2010 01:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
prideone Offline
Banned

Messaggi: 11
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #28
consigli per verniciatura
scusami tanto fra diavolo, volevo dire capitan gatto
10-09-2010 01:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #29
consigli per verniciatura
Citazione:prideone ha scritto:
scusami tanto fra diavolo, volevo dire capitan gatto
sempre piu' confuso eh?fai una cosa.......
LASCIA PERDERE
10-09-2010 02:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
prideone Offline
Banned

Messaggi: 11
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #30
consigli per verniciatura
mi sto divertendo come un matto.
certo che avete il tasto facile, mi piacete, usate anche frasi forbite, si vede che avete studiato.
guest sei un fenomeno, quasi quasi la mia nuova barca la chiamo cosi'
che ne dici, ti farebbe piacere?
ma che dico, forse capitan gatto e' piu' consono a un capitano come me.
che ne dite? ahahahahahahhahahhah
mamma mia che bello, non mi son mai divertito cosi' tanto, due fenomeni
che postano con me, quale onore.
e pensare che ho incominciato con un semplice post, nel quale chiedevo lumi
su come verniciare una barchetta, ma il fenomeno guest, ha ritenuto necessario consigliarni
di lasciarla color legno, quando ho specificato che avevo gia' passato il primer.
il fenomeno guest, ha ritenuto di consigliarmi di mettere delle foto, quando avevo gia'
specificato che non riescivo a metterle.
ha detto che il gelcoat si usa solo x gli stampi allora la resinboat cosa vende, marmellata?
va la che la sai lunga, ti vuoi mettere in mostra, ma per far bella figura devi collegare il
cervello alla tastiera.
ah volevo pure dirti di non preoccuparti, la barca galleggia e penso andra' anche molto bene.
ti invito al varo, ci vieni?
veniamo al capitan gatto, si e' buttato subito sulla tastiera per dirmi che ho fatto un errore di scambio persona,
succede, io sono un povero cristo e ogni tanto sbaglio, che vuoi fa', mi vuoi sopprimere per questo?
a te al varo non invito, sei troppo lontano, noi siamo in continente ahahahahha
ha ragione clavy, che servono tutti i post di guest e capitan gatto, che figura ci fa il forum?
ce ne sono migliaia di loro post insignificanti. i miei sono di conseguenza, se non intervenivano loro
io avevo gia' chiuso e tengo a precisare che sul forum io non ho mai offeso nessuno.
in privato e' un'altra cosa, il privato e' privato e reputo la pubblicazione della mail da parte di guest
una cosa scandalosa, mai successa in nessun forum. tanto e' vero che l'amministratore del forum l'ha tolta.
comunque, cari amici guest e capitan gatto, continuate pure, mi sto' divertendo come un gatto, scusa matto
ahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahhahhahahahhaahahaha​hahahahahahahahahahahahahaha
10-09-2010 02:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #31
consigli per verniciatura
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
Citazione:prideone ha scritto:
scusami tanto fra diavolo, volevo dire capitan gatto
sempre piu' confuso eh?fai una cosa.......
LASCIA PERDERE

E' meglio che lasci perdere!!!....tra l'altro non è nemmeno capace di mettere qualche fotina nei suoi messaggi!!! Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
10-09-2010 02:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #32
consigli per verniciatura
Io l'ho scritto in tempi non sospetti:
C'è chi si iscrive al Forum per risparmiare i soldi dell'analista
10-09-2010 03:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #33
consigli per verniciatura
Citazione:Montecelio ha scritto:
Io l'ho scritto in tempi non sospetti:
C'è chi si iscrive al Forum per risparmiare i soldi dell'analista

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
10-09-2010 03:07
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest Offline
Senior utente

Messaggi: 1.112
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #34
consigli per verniciatura
Citazione:prideone ha scritto:
mi sto divertendo come un matto.
Se fare la figura che stai facendo davanti a settemila iscritti ti da' tanto piacere... Chi siamo noi per deluderti?
Citazione:guest sei un fenomeno, quasi quasi la mia nuova barca la chiamo cosi'
che ne dici, ti farebbe piacere?
Ti accontenti di così poco. Sei commovente. Propongo 'wreck before launch'... 'relitto ancor prima del varo'. Piace?
Citazione:e pensare che ho incominciato con un semplice post, nel quale chiedevo lumi su come verniciare una barchetta, ma il fenomeno guest, ha ritenuto necessario consigliarni di lasciarla color legno, quando ho specificato che avevo gia' passato il primer.
Il primer si toglie in un attimo.
Citazione:il fenomeno guest, ha ritenuto di consigliarmi di mettere delle foto, quando avevo gia' specificato che non riescivo a metterle.
Quindi hai manualità e voglia di imparare... inesistenti. E costruisci anche barche?
Citazione:
ha detto che il gelcoat si usa solo x gli stampi allora la resinboat cosa vende, marmellata?
Quindi non sai di cosa parli.
Citazione:ah volevo pure dirti di non preoccuparti, la barca galleggia e penso andra' anche molto bene.
ti invito al varo, ci vieni?
Grazie. non ho tempo. Ho di meglio da fare che assistere a catastrofi.
Certo che finché non la vedo... Metti qualche foto che lo comprovi o anche un video. Ah! scusa. Dimenticavo che...
Citazione:veniamo al capitan gatto....
Capitano! Ti diverti tu o facco io?
Citazione:e tengo a precisare che sul forum io non ho mai offeso nessun
Qui TUTTI la pensiamo in maniera diversa.
Citazione:in privato e' un'altra cosa, il privato e' privato e reputo la pubblicazione della mail da parte di guest una cosa scandalosa, mai successa in nessun forum. tanto e' vero che l'amministratore del forum l'ha tolta.
Dova sta scritta sta' regola? Ti secca di non avere un arma per offendere eh?! Poi chi doveva vedere.. ha visto. Confermato.
Il thread precedente é stato cancellato 'in toto' per 'compassione' nei tuoi confronti e per darti un'altra possibilità. Che hai sprecato.
Se vai un pò più su troverai il tuo MP di oggi. INTEGRO. Non é stato rimosso dai Moderatori.
Citazione:comunque, cari amici guest e capitan gatto, continuate pure, mi sto' divertendo come un gatto, scusa matto
Anche noi ci divertiremo MOLTO quando ti cacceranno a pedate...Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2010 03:50 da Guest.)
10-09-2010 03:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
prideone Offline
Banned

Messaggi: 11
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #35
consigli per verniciatura
bene e' arrivato anche montecelio
caro montecelio, con quella faccia penso che l'analista con te farebbe soldoni.
hai incominciato tu. non te la prendere poi.
chissa' perche' la gente non si fa mai i cavoli propri
10-09-2010 03:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #36
consigli per verniciatura
Citazione:matteo1783 ha scritto:

Dati gli atteggiamenti mi sovviene il dubbio che poi tanto 'nuovo' non sia...

Anch'io la penso così, gli attacchi sono abbastanza mirati e tutti rivolti a vecchi utenti del forum!!!SadsmileySadsmiley
10-09-2010 04:08
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Estrovelico Offline
Senior utente

Messaggi: 1.776
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #37
consigli per verniciatura
La vuoi ancora verniciare sta barca?
Nel caso ti interessasse puoi, dopo aver carteggiato bene e con grana grossa, spruzzare un fondo poliestere, il quale ti farà da base per poi applicare il gelcoat.
Mi raccomando la carteggiatura, grana 40, per il gelcoat serve un buon aggrappaggio, abbonda pure con lo spessore perchè poi devi carteggiare tutto e lucidare per avere la finitura perfetta.
Auguri.
10-09-2010 04:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
prideone Offline
Banned

Messaggi: 11
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #38
consigli per verniciatura
Se fare la figura che stai facendo davanti a settemila iscritti ti da' tanto piacere... Chi siamo noi per deluderti?
carissimo guest meno male che fra 7000 iscritti solo tu e qlche simile a te mi onora dei post


Ti accontenti di così poco. Sei commovente. Propongo 'relitto ancor prima del varo'. Piace?
carissimo guest quel che ho fatto io tu te lo sogni, poi dai relitto prima del varo, potevi trovare di meglio


Il primer si toglie in un attimo.
testone, se metto il primer perche' devo toglierlo, solo a te vengono certe sparate

Qui TUTTI la pensiamo in maniera diversa.
ho offeso te perche' non mi piaci e dopo che hai pubblicato la mail privata, ancora meno, gli altri per adesso fanno tt parte della tua cricca, quelli che postano a tuo favore, ma su 7000 penso che parecchi la pensano come me.



Quindi hai manualità e voglia di imparare... inesistenti. E costruisci anche barche?
non saro' un campione come te con il pc, ma in quanto a manualita' non hai nulla da insegnarmi


Quindi non sai di cosa parli.
so benissimo di cosa parlo, il gelcoat lo vendono anche x verniciare barche oltre che per fare stampi


Grazie. non ho tempo. Ho di meglio da fare che assistere a catastrofi.
Certo che finché non la vedo... Metti qualche foto che lo comprovi o anche un video. Ah! scusa. Dimenticavo che...
mi spiace, avresti visto qualche cosa di interessante oltre che a conoscermi personalmente io ci terrei molto sai.


Capitano! Ri diverti tu o facco io?
lasciamo stare il capitano per adesso, non e' incontinente, riesce ancora a far pipi' da solo


Dova sta scritta sta' regola? Ti secca di non avere un arma per offendere eh?! Poi chi doveva vedere.. ha visto. Confermato.
Il thread precedente é stato cancellato 'in toto' per 'pena' nei tuoo confronto e per darti un'altra possibilità. Che hai sprecato.
Se vai un pò più su troverai il tuo MP di oggi. INTEGRO. Non é stato rimosso dai Moderatori.
la regola non sara' scritta, ma se ti scivo in privato ci sara' un motivo, non vedo perche tu debba renderla pubblica
non mi secca affatto, se voglio mandarti una mail come le altre te le mando ti ho gia' offeso pubblicamente, visto che l'hai pubblicata.
hanno visto questo post piu' di 300 persone, ma solo te e qualche altro come te si son presi la briga di postare.
l'altro post e' stato cancellato su mia richiesta, non per pena, l'ho rimesso tale e quale come il primo, ma anche qui, hai voluto fare il protagonista, spero lo tolgano perche', ripeto, e' una violazione sulla privacy.


Anche noi ci divertiremo MOLTO quando ti cacceranno a pedate...
non penso proprio che mi cacceranno, non ho trasgredito a nessun regolamento, penso proprio invece, che toglieranno la mail che tu ingiustamente hai pubblicato.


cavolo che sudata, non sono abituato a scrivere cosi' tanto, speriamo che della tua cricca non ce ne siano molti, altrimenti dovro' assumere una segretaria per interagire con tutti.
ciao....
10-09-2010 04:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #39
consigli per verniciatura
Ma che è!!!!
Non sai nemmeno quotare i post degli altri???....annamo bene!!!!
10-09-2010 04:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest Offline
Senior utente

Messaggi: 1.112
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #40
consigli per verniciatura
Citazione:stefano702 ha scritto:
Ma che è!!!!
Non sai nemmeno quotare i post degli altri???....annamo bene!!!!
Ogni post dimostra sempre di più quanto sia incapace.
10-09-2010 04:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Verniciatura a spruzzo scafo deriva 420 valeavela 2 809 13-03-2023 17:31
Ultimo messaggio: valeavela
Question ciclo di verniciatura barra in mogano lamellare ugo 35 19.332 25-06-2022 01:37
Ultimo messaggio: sgiulio
  Verniciatura coperta accatagliato 1 1.295 24-02-2021 02:20
Ultimo messaggio: Wally
  verniciatura pozzetto Emiliano Dell'Atti 16 6.263 02-06-2016 08:32
Ultimo messaggio: Roberto Adrianopoli
  Verniciatura deriva in compensato fomalhaut 7 3.661 23-03-2013 23:36
Ultimo messaggio: fomalhaut
  verniciatura perfetta oceano71 25 7.766 08-02-2013 05:37
Ultimo messaggio: oceano71
  verniciatura tuga in legno consigli alamar 5 2.804 26-10-2012 02:28
Ultimo messaggio: Novecento
  consigli per verniciatura....vorrei dire che.... Leonardo696 1 2.044 29-11-2010 19:31
Ultimo messaggio: catalina17

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)