Rispondi 
Imperia Vele d'epoca
Autore Messaggio
chicchino Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #21
Imperia Vele d'epoca
Anche io ero ad Imperia...ma, avete visto la sera di sabato quella festa a bordo (sul ponte) di quella barca del 1934, casse da disco super potenti che sparavano watt, palloncini appesi qua e là, qualche luce strobo, 40/50 persone che ballava e saltava e cantava e urlava, la barca in ormeggio che si inclinava a destra e sinistra...l'avete vista???

RACCAPRICCIANTE...RACCAPRICCIANTE...ma l'armatore lo sà? 40/50 persone che contemporaneamente saltano su un ponte di una barca costruita nel 1934 !!! Fareste saltare anche solo 15 persone contemporaneamente sulla vostra?

RACCAPRICCIANTE, non ho altri commenti. Come dicono a Roma, 'non se poteva vedè'.



ahhhh si anche io ho visto la festa...ho anche conosciuto l'armatore ....ubriaco marcio che ti faceva salire quando un p0' di gente sbarcava.....ma la bionda che si arrampicava.......VISTA cmq belle barca... e pensare che il giorno dopo e' andato alla regata.....cissa' comeSmileSmileSmileSmileSmile
20-09-2010 05:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
chicchino Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #22
Imperia Vele d'epoca
dimenticavo appena ho un po' di tempo inserisco anche le mie foto
20-09-2010 05:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
France WLF Sailing Team Offline
Senior utente

Messaggi: 4.327
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #23
Imperia Vele d'epoca
Citazione:Anto61 ha scritto:
Citazione:Frappettini ha scritto:
Sì, però siamo stati dei bischeri! Anche io ieri ero a Imperia a vedere le tardone; avremmo potuto mettere un post riguardo a questo evento e ci si sarebbe potuto incontrare, tanto per fare un nano raduno...
più che bischeri direi ....Belinoni Wink


Belle le foto dal mare comlimenti


Riaccendo un vecchio post:
CHI C'E' AD IMPERIA LA PROSSIMA SETTIMANA?????????????
Secondo me una delle più belle regate che esistano, due anni fa facevo il prodiere sul Tirrenia II e quest'anno parteciperò sul NINA V (di mio padre e socio), chi c'è? Ce la facciamo a ritrovarsi per una birretta (meglio una dozzina)?
28-08-2012 23:34
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
velacutter Offline
Senior utente

Messaggi: 1.966
Registrato: Aug 2011 Online
Messaggio: #24
Imperia Vele d'epoca
Ho partecipato a questa regata come equipaggio, negli anni '90,
bellissimi ricordi!
Grazie Anto61 ecc.
Saluti.
29-08-2012 16:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rurik Offline
Senior utente

Messaggi: 1.592
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #25
Imperia Vele d'epoca
Aspetto conferma dal comitato organizzatore per poter ormeggiare il RURIK durante la manifestazione. Non ho i certificati richiesti per partecipare ma spero mi vogliano ospitare in banchina! Una tardona in più, come dice Frappettini Big Grin

Ciao,
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2012 22:23 da Rurik.)
29-08-2012 22:08
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rurik Offline
Senior utente

Messaggi: 1.592
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #26
Smile Imperia Vele d'epoca
Gent.mo sig. Ricciardi,
quest’anno abbiamo raggiunto il numero massimo di iscritti e pertanto le iscrizioni sono terminate.

Purtroppo non abbiamo la possibilità di ospitarla,per il momento. Nel caso ci fossero delle rinunce provvederemo a contattarla inserendola all’interno di una lista d’attesa.

La ringraziamo per la sua richiesta e ci scusiamo.

Cordiali saluti,

Segreteria Assonautica

Ciao,
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
29-08-2012 22:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
France WLF Sailing Team Offline
Senior utente

Messaggi: 4.327
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #27
Imperia Vele d'epoca
Eeeh, hai ragione Rurik! Mi sono iscritto anch'io troppo tardi e mi hanno lasciato in lista d'attesa per due giorni.. alla fine mi hanno richiamato dicendo che sono iscritto, il posto in porto lo trovano (ma forse, forse.. non sarò fra altre vele d'epoca, può darsi che mi mettano da qualche altra parte fuori dal villaggio delle Vele d'Epoca).

Per quanto riguarda i certificati richiesti: devi fare la visita di stazza per l'emissione del C.I.M. da parte di un verificatore della A.I.V.E. che ho chiamato e che si è reso molto gentile e disponibile. A noi farà la verifica il 5 stesso e se anche non potesse farcela a causa di un ritardo d'arrivo della barca ad Imperia o perchè impossibilitato può farci correre con un tempo compensato provvisorio da aggiornare il 6 o il 7 a visita ultimata..
Prova a chiedere di farti ammettere ma ormeggiando la barca in porto (seppur fuori dal villaggio delle vele d'epoca) oppure ad Andora (mi sembra si chiami così il porto subito adiacente a levante di Imperia).

Se vuoi altri dettagli come il numero di telefono del certificatore chiedi pure!

Buon vento!
Francesco
30-08-2012 16:24
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Cosa si intende per barche classiche e d'epoca pegaso 34 39.496 22-09-2023 09:11
Ultimo messaggio: bullo
  Ciao Amici delle Vele Classiche e d'Epoca Rurik 12 3.056 31-05-2023 08:26
Ultimo messaggio: Rurik
  siti web dedicati a singole barche d'epoca pegaso 15 18.745 19-02-2021 00:02
Ultimo messaggio: pegaso
  ricerca zona trieste di una barca d'epoca pegaso 25 7.860 17-02-2021 16:12
Ultimo messaggio: Wally
  video dedicati a barche d'epoca pegaso 16 18.748 04-02-2021 22:54
Ultimo messaggio: pegaso
  brokers specializzati barche classiche e d'epoca pegaso 5 21.909 01-02-2019 15:31
Ultimo messaggio: falanghina
  documentazione barche d'epoca trentapiedi 29 12.904 05-04-2015 12:25
Ultimo messaggio: trentapiedi
  Associazione Vele d'Epoca Verbano Rurik 4 3.374 21-08-2014 22:56
Ultimo messaggio: Rurik
  barca d'epoca da salvare federico_lisa 1 2.681 19-10-2012 21:47
Ultimo messaggio: beppe_rm
  Barche classiche e d'epoca Gianni1951 0 1.915 04-07-2012 22:40
Ultimo messaggio: Gianni1951

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)