Rispondi 
Convenzioni ADV: Customer Care e Fidelizzazione
Autore Messaggio
Thembi Offline
Senior utente

Messaggi: 1.261
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #1
Convenzioni ADV: Customer Care e Fidelizzazione
Dopo la discussione sulla professionalità e correttezza di Kenix, volevo segnalare la professionalità di MareNostrum.
Ho preso da loro un nuovo gruppo frigo i primi di luglio, l'ho montato ma non ne voleva sapere di funzionare. Ho chiamato l'assistenza della zona che ha smontato il gruppo e portato in officina.....sono dovuto partire per la crociera senza frigo...pazienza, al mio ritorno il gruppo, ancora in officinaSad sembrava avere dei problemi fin già dalla fabbrica e quindi ho chiesto che mi venisse sostituito...la fabbrica (Indel), mi ha però rimandato al rivenditore dicendo che sarebbe stato lui a ritirare l'oggetto, rimandarlo in fabbrica e SE NON riparabile, avrebbe provveduto a sostituirlo....
Tutto corretto e nell'osservanza della legge....
Gianluca (il titolare di Mare Nostrum) contattato immediatamente, invece, ha ritirato il gruppo e me ne ha inviato subito uno nuovo in sostituzione dicendo che si sarebbe regolato lui, in seguito, con la fabbrica....

Ho montato il gruppo, dopo squisita telefonata per alcuni dubbi con un tecnico della Indel, e adesso il frigo....FRIGASmile

Bravi e grazie....adesso dobbiamo passare alla fase SALPA ANCOREWink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2011 23:25 da Trixarc.)
25-09-2010 00:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)