Rispondi 
lampadine a led
Autore Messaggio
compay secundo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 32
Registrato: May 2010 Online
Messaggio: #1
lampadine a led
abbiamo notizie di qualcuno che venda lampadine a led ad un costo umano?
01-10-2010 15:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alipes Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 68
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #2
lampadine a led
da quello che vedo in giro di umano c'e poco, e quando trovi una lampadina a led a poco prezzo ha di conseguenza poca bontà lo so per esperienza personale.
ciao
01-10-2010 15:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pieros Offline
Amico del forum

Messaggi: 821
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #3
lampadine a led
http://shop.ebay.it/innovation_tech/m.ht...581&_pgn=7

http://shop.ebay.it/discoverytuning_srl/...ksid=p4340

e tanti altri !!!
01-10-2010 15:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MANGROVIA Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 62
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #4
lampadine a led
http://www.motomarine.it/benvenuti.asp
http://www.nautimarketshop.com/?gclid=CP...3wod-XAIzQ

PER ESEMPIO
01-10-2010 20:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #5
lampadine a led
Il mio consiglio spassionato, soprattutto su lampadine a LED non nate per uso marino, è di metterci mano magari pennellando su tutte le parti metalliche della vernice, flatting o comunque renderli inattaccabili dalla salsedine e dagli agenti in genere. Per esperienza personale posso dirvi che altrimenti il metallo letteralmente si squaglia.
Per il resto... W i LED.
Ciao

Birbante di un Frap!!!
01-10-2010 20:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Misterbigia Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 44
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #6
lampadine a led
cerca sul sito DIXPLAY buona qualità e buon prezzo!!!!
02-10-2010 00:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baltha Offline
Amico del forum

Messaggi: 450
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #7
lampadine a led
io sto provando lampade a led da un decennio, complice anche il lavoro.

La definizione led è molto generica, in realtà vi è una grandissima differenza tra prodotto e prodotto. E quindi anche di prezzo.

Se parli di lampadine (o faretti) per uso interno, ce ne sono ormai di tanti tipi e marche, tutti in concorrenza tra loro. Se uno costa di più, c'è senz'altro un motivo. Ma la concorrenza che ormai si è creata non permette grandissimi ricarichi.

Per le lampadine con attacco compatibile per luci di navigazione, il discorso cambia.
La dixplay la fa da padrone, la qualità non è sempre il massimo (molta difettosità), ma hanno prodotti difficilmente trovabili da altri produttori.
Valutare bene la sostituzione delle lampadine nelle luci di via, in quanto la resa luminosa può essere molto più scadente. (senz'altro la perdita dell'omologazione ri.na)

BV
02-10-2010 04:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Misterbigia Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 44
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #8
lampadine a led
Sicuramente giusta la stuazione anche se io per le luci di via mi affiderei a delle luci di via native led per non avere problemi di omologazione RI.NA.

Claudio
02-10-2010 21:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pippu2007 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.087
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #9
lampadine a led
la ricerca ci sono molti post sull' argomento
purtroppo non li ho in memoria
02-10-2010 23:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Neptune321 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.758
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #10
lampadine a led
prova su http://www.xled.it Io ho preso le lampadine per interno in sostituzione di quelle alogene e ne sono contento. Buon vento

Non si è mai poveri ma si è ricco del credito che si gode.
03-10-2010 04:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MrPendolo Offline
Amico del forum

Messaggi: 515
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #11
lampadine a led
Mi sembra di aver capito che, nonostante molti dicano il contrario, quando il venditore dichiara una luminosità pari, per es., a 20W alogena... non tocca credergli. Non sarà mai uguale all'alogena anche se, visti i consumi, va benissimo.
Io ho sostiutuito tutte le lampadine della barca (Ledmania.it) e sono contentissimo, l'ho fatto insieme ad un amico ed abbiamo ricavato un bello sconto.
03-10-2010 16:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Thembi Offline
Senior utente

Messaggi: 1.261
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #12
lampadine a led
ultraled.co.uk

heroldestore.com

sperimentate le g4 luce calda e sostituite in tutta la barca (mi mancano quelle sopra il carteggio)
04-10-2010 19:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davidef Offline
Senior utente

Messaggi: 1.111
Registrato: Jan 2010 Online
Messaggio: #13
lampadine a led
Io ne ha provate di tutti i tipi dalle fatte in casa ha quelle di ultraled, a Dixplay. Ora ho solo luci a led dalla testa d'albero alla luce di cortesia. Direi prezzo qualità la migliore è la dixplay, l'unica cosa è che devi scegiere quella giusta per ogni locale esempio:

Faretti a soffitto alogeni minimo a 8 - 10 led luce calda
Plafoniere esterne anche superiori a 10 led
Luci di via e coronamento 6 led con 3 angoli di 135 °
Luce di fonda 24 led a 360 °
17-10-2010 22:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hypnotic Offline
Amico del forum

Messaggi: 334
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #14
lampadine a led
Se avete bisogno di luci a led di tt i tipi provate http://www.alphaelettronica.com/ a prezzi decisamente umani e prodotti di prima qualità nn credo che vendano loro direttamente ma basta chiedere dei vari rivenditori sul territorio
ciao ciao
24-10-2010 01:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nikisail Offline
Senior utente

Messaggi: 2.145
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #15
lampadine a led
Citazione:davidef ha scritto:
Io ne ha provate di tutti i tipi dalle fatte in casa ha quelle di ultraled, a Dixplay. Ora ho solo luci a led dalla testa d'albero alla luce di cortesia. Direi prezzo qualità la migliore è la dixplay, l'unica cosa è che devi scegiere quella giusta per ogni locale esempio:

Faretti a soffitto alogeni minimo a 8 - 10 led luce calda
Plafoniere esterne anche superiori a 10 led
Luci di via e coronamento 6 led con 3 angoli di 135 °
Luce di fonda 24 led a 360 °
ho chiesto anche io al cantiere la sostituzione delle alogene con luci a led.
mi confermi 8/ 10 led a faretto?corrispondono ad una alogena da 20W? luce calda che vuol dire?
24-10-2010 01:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dapnia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.681
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #16
lampadine a led
GS Boat Service.
Ottime di tutti i tipi, attacchi e lumen, a prezzi umani, roba di pochi Euro l'una.
Te le devi venire a prendere qui a Lignano perché per piccoli quantitativi non spediscono.
Visto il precedente risultato con le ancore Rocna, e la figura del piffero che ho fatto con un caro amico che aveva dato tutta la sua disponibilità, di acquistartele e spedirtele, come di trattare acquisti multipli, non se ne parla nemmeno.
Baladin sa anche perché.

Big Grin
24-10-2010 04:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andri2bajo Offline
Amico del forum

Messaggi: 947
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #17
lampadine a led
Citazione:dapnia ha scritto:
GS Boat Service.
Ottime di tutti i tipi, attacchi e lumen, a prezzi umani, roba di pochi Euro l'una.
Te le devi venire a prendere qui a Lignano perché per piccoli quantitativi non spediscono.
Visto il precedente risultato con le ancore Rocna, e la figura del piffero che ho fatto con un caro amico che aveva dato tutta la sua disponibilità, di acquistartele e spedirtele, come di trattare acquisti multipli, non se ne parla nemmeno.
Baladin sa anche perché.

Big Grin

Ciao Dapnia a Lignano ho trovato Venice Boat Service in Viale Italia 48, ...è questo qua quello che dici?
Se non hai per caso l'indirizzo?
25-10-2010 15:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #18
lampadine a led
Citazione:MrPendolo ha scritto:
Mi sembra di aver capito che, nonostante molti dicano il contrario, quando il venditore dichiara una luminosità pari, per es., a 20W alogena... non tocca credergli. Non sarà mai uguale all'alogena anche se, visti i consumi, va benissimo.
Visto che serve mettere i titoli chiari Big Grin?Big Grin, l'ho ritrovata in un attimo: http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=22666

Se cercate LED, saltano fuori un mucchio di vecchie discussioni (anche altre che non centrano purtroppo, tipo ...maledetti inglesi... Big Grin)

Birbante di un Frap!!!
25-10-2010 17:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dapnia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.681
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #19
lampadine a led
Citazione:andri2bajo ha scritto:
Citazione:dapnia ha scritto:
GS Boat Service.
Ottime di tutti i tipi, attacchi e lumen, a prezzi umani, roba di pochi Euro l'una.
Te le devi venire a prendere qui a Lignano perché per piccoli quantitativi non spediscono.
Visto il precedente risultato con le ancore Rocna, e la figura del piffero che ho fatto con un caro amico che aveva dato tutta la sua disponibilità, di acquistartele e spedirtele, come di trattare acquisti multipli, non se ne parla nemmeno.
Baladin sa anche perché.

Big Grin

Ciao Dapnia a Lignano ho trovato Venice Boat Service in Viale Italia 48, ...è questo qua quello che dici?
Se non hai per caso l'indirizzo?

No no è lui, che non conosco.
Ti mando due indirizzi stasera.
25-10-2010 17:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dapnia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.681
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #20
lampadine a led
Chi vuole catalogo, listino e indirizzo per i led, mi mandi un indirizzo e-mail privato.
28-10-2010 21:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Lampadine G4 Led kia ora 10 1.656 29-03-2019 01:05
Ultimo messaggio: Arvidax
  lampadine a siluro con testa concava ghega 12 2.163 28-08-2018 09:45
Ultimo messaggio: ghega
  lampadine shound 0 1.479 25-04-2015 21:10
Ultimo messaggio: shound
  Attacco lampadine Shipman 31 18.120 21-04-2015 23:12
Ultimo messaggio: dapnia
  Lampadine led e luce a 360° andros 36 7.552 17-06-2012 18:15
Ultimo messaggio: andros
  Lampadine led vaipermare 6 2.447 03-03-2012 04:24
Ultimo messaggio: vaipermare
  Info lampadine a led TeoV 10 2.607 30-09-2011 16:56
Ultimo messaggio: alx
  Lampadine Led su vecchie plafoniere Mousse andre082 11 2.657 20-07-2011 06:03
Ultimo messaggio: maximo
Question lampadine led non a luce bianca per dinette vaipermare 15 3.181 19-06-2011 00:05
Ultimo messaggio: virgola33

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)